BuonGiorno

Temat przeniesiony do archwium.
Buon Giorno a tutti!!

Apro gli occhi e vedo il neve! Non posso crederci ancora..

baci a voi
"Apro gli occhi e vedo LA neve!"

Ma dove la vedi? In quale citta'?
La neve? In quale città?!!? :)

PS: Euq - permettimi la frecciatina - ma tu non eri quello che non aveva neanche 10 minuti liberi per prendere un caffè ;-) Adesso per punizione vieni all'aperitivo lunedì :P
Eh, caro Ale...purtroppo e' vero che sono sempre tirato e di corsa, e che a volte non riesco a prendere neanche un caffe'. Pero' qualche minuto per leggere notizie, meteo, posta e per.. dare un'occhiata al forum riesco ancora a trovarlo.

Buon aperitivo e divertitevi!
A CRACOVIA ! :)
Come a cracovia già nevica?!?!? OMG!
si, sempre nevica e fa freddissimo. allora vado leggere un libro con il buono e caldo caffe :)
si mi ricordo della neve cracovia...quando sono andato li l'ultima volta sono partito con i vestiti estivi e sono arrivato che avevo la giacca da neve (infatti nevicava!) :)

Però è tanta bella!!!
anche a varsavia ha nevicato oggi, per fortuna ho scappato giusto in tempo hehe:) pero anche in italia non fa tanto caldo, ho sentito che ieri ha nevicato da qualche parte
In abruzzo..ma l'abruzzo è più alto rispetto a Milano, dove vivo io :)
si lo so perché anche io vivo purtroppo qui :\
a milano? allora perchè non vieni all'aperitivo di lunedì prox ?
eee yyy ehm ymmmm ....
Va bhe...se vuoi ovviamente, nessuno obbliga nessuno ;)

Don't worry, be happy :)
buongiorno dalla Polonia dove sta ancora nevicando :) con la neve fuori, il riscaldamento acceso e vestita in un maglione di lana sento come se Natale dovesse venire fra una settimana *_*
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia