Cosa è per voi la vita ragazzi?

Temat przeniesiony do archwium.
Signori e signore...cosa è per voi la vita?
Prima che mi diate la vostra personale e indiscutibile risposta...vi do la mia.
La vita...la vita sicuramente non è il mangiare, il bere, il dormire, il lavorare, l'avere o non l'avere.
Molti dicono: Life is a game!...da come ho l'idea di vita, non è un gioco ma una possibilità di morire di ricordi!

La vita è il saper appoggiare una mano sulla fronte di una persona ammalata sperando che non soffra e regalandogli un sorriso.
La vita è il poter prendere un pezzo di pane spezzarlo e mangiarlo insieme ad altre persone, divertendosi e scherzando.
La vita è prendere un fiore e metterlo °davanti° al sole e immaginare che la luce riflessa sia il nostro amore per le persone a cui vogliamo bene.
La vita è saper dare occasioni e riceverne.
La vita è ricevere sorrisi, baci e abbracci.
La vita non è una moltitudine di fogli di carta con su impresso: 100zl...quanti di noi qui non sono in grado di fare un cazzo? Io sono uno di quelli!
Se gli agricoltori si fermano e trattengono quello che producono, cosi come i pescatori, cosi come gli allevatori...chi di voi vivrebbe? Chi con la bella auto, bella casa e carriera da manager vivrebbe? Hehe, nessuno!
Perchè la vita è saper dare per ricevere. Saper valorizzare se stessi non per qualcosa che ci distrugga ma per qualcosa che per l'eternità ci faccia ricordare di aver vissuto.
La vita è andare in Ferrari ad un party, bere, offrire da bere, scoparsi qualche ragazza e il giorno dopo dormire tutto il giorno? Dipende dai ruoli che interpretate in questa domanda. Se siete la ragazza, vabè, allora fate prima a lavorare con quel che date via gratuitamente alla festa. Se siete chi guida la Ferrari...beh, come tutto inizia, tutto finisce velocemente.La vita non è 1 giorno, 1 anno, 5 anni...LA VITA E' ARRIVARE ALL'ULTIMO BATTITO DI CUORE E SAPER CHE QUEL BATTITO E' LA NOSTRA VITA!

vado a fumarmi un Montecristo. Lo faccio adesso, altrimenti non avrei mai scritto quello che ho scritto!! :)

Buon martedi!

PS: se qualcuno vuole tradurlo in Polacco per la zona polonia,non mi dispiacerebbe...sempre che qualcuno abbia i controcazzi per farlo !
Mascalzone: premetto che le tue parole sono belle e le condivido... ma giusto una puntualizzazione: la prossima volta è meglio che ti porti al single party di Poznan che se no ti rimane in circolo troppo testosterone e la sera ti spari sti pipponi mentali che non ti fanno bene :D
ti rispondo molto francamante:
per quanto mi riguarda ... da quel che ne ho tratto fin d'ora ... la vita è ...nà strunzata !!!!!

Io a stò punto aspetto di trapassare; sono sicuro che andrà meglio dall'altra parte ....

By
Halion, pesante e spiacevole cio' che scrivi. A volte e' questione di periodi negativi e deprimenti, ma spero davvero si tratti solo di questo.
In gamba! La vita e' dura, ma meritevole di essere vissuta. La felicita' sono attimi, per i quali dobbiamo vivere.
Mah...domanda difficile!
Cos'e' la vita? Penso che nessuno di noi abbia una risposta certa.
Non si parla mai di vita, ma di vite. Si' perche' ognuno di noi ha una vita diversa da un altro e proprio per questo unica.
C'e' chi dice che la vita e' fatta a scale: c'e' chi le scende e c'e' chi le sale. Ogni ragazza che troverai nel tuo cammino, vorrà per te che tu le salga, perche' si sentira' piu' sicura con te se tu sei uno di quelli che le sta salendo.
Penso che la cosa piu' importante sia non avere rimpianti, conservare i bei ricordi e continuare a vivere. Vivere ogni attimo come fosse l'ultimo, perche' solo cosi' non avrai rimpianti. Chi e' in grado di farlo? Ben pochi, davvero ben pochi..Spesso siamo presi da mille problemi che ci ronzano attorno come zanzare trigri e non ci lasciano fare la nostra vita, quella che a noi piace e che vorremmo fare.
A volte siamo piccole rotelle di enormi ingranaggi, che ci schiacciano col loro peso. Quanti di noi sono veramente liberi? A quanti e' stato concesso questo privilegio? Anche quelli che di noi lo sono, non potranno mai essere capiti dagli altri, perche' scheggie impazzite di un macchina che corre all' impazzata senza direzione.
I ricordi pesano se mescolati ai rimpianti di cio' che si poteva fare e non s'e' fatto...
------------------------

"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi, fai cosa ti dice il cuore, ciò che vuoi... Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi"

Charlie Chaplin

------------------------
Eug.. la vita che passiamo ora e' un castigo di Dio.

castigati in questa vita di problemi da risolvere, ma tanto alla fine moriremo.
castigati a voler avere sempre di piu, nell'AVARIZIA.. fonte di ogni problema

perche e' successa la crisi ? per colpa dell'AVARIZIA,
perche le guerre ? per l'AVARIZIA.

siamo peccaminosi e Avari.. in realta' la vita su questa terra e' uno schifo.

a parte tutto io mi butto nella musica e cerco di trovare equilibro tra anima e corpo.

ma sono Avaro.. come ogni essere umano, e vorrei avere sempre di piu'

che strano... che schifo.... boh!
scusa ma come si fuma un montecristo??
>scusa ma come si fuma un montecristo??
Bella questa!
Io vedo la vita in modo completamente diverso, per me non e' un castigo ma un dono di Dio..E spetta a noi cosa facciamo con questo dono. Possiamo creare per noi stessi e per gli altri inferno sulla terra oppure cercare di vivere in modo migliore possibile realizzando i nostri sonni ed ambizioni e superando difficolta' con coraggio e determinazione. Piu' importante e' essere padroni di noi stessi, non dipendere troppo dagli altri e FARE LA VITA PER CONTO PROPRIO..:)
>i nostri sonni
sogni
Ti correggo perchè fa troppo da ridere, tipo: "ho una visione diversa della vita" eh, infatti, buonanotte!
A questo punto chiamerei in causa Insonnia.
Si ovviamente intendevo "SOGNI" pero' a volte scrivo in fretta e non ho tempo di rileggere il contenuto perche' faccio mille altre cose allo stesso tempo...:) Puo' darsi che faccia questi errori anche per mancanza di sonno ultimamente :D.
https://www.habanodirect.com/italian/MONTECRISTO.asp

Certo che ne hai di soldi da buttare se ti fumi un montecristo...Forse un po' di erba costa meno :-)
a parte la faccenda del montecristo che non ho capito..per il resto quoto 100% ----aggiungo che la vita non è costante...ma può sempre accadere qualcosa che sconvolge in modo positivo o in negativo la nostra vita!! L'importante è avere dei capi saldi, dei "valori" e nel mio caso i miei valori sono la FAMIGLIA su cui puntarare e dare un senso a tutto ciò.
provo a spiegarti il discorso dei "montecristo"....I montecristo sono dei sigari cubani e, se ti colleghi al link che ho postato sopra, costano anche molti soldi.
Per questo, fumarsi un montecristo risulta costoso, almeno dal listino prezzi del sito!
i Montecristo non sono neanche quelli piu' costosi...e non sono neanche un gran che. I migliori per me sono i Cohiba.
...per la parte costi...non me li fumo mica uno al giorno...diciamo che ogni tanto all'anno me li pippo.
PS: me li faccio portare da Cuba

PS2: ...se qualcuna/o vuole fumarsi in allegria un Montecristo me ne sono appena arrivati 5! :))

PS3: belli interventi sul thread, piu' o meno ragioniamo sugli stessi livelli (noi maschi:D)
Bravo, anche io sono per i Cohiba (vedi foto di Maradona, testimonial speciale di lusso e sregolatezze!) e per farseli portare da Cuba, che costano un dollaro l'uno, anche meno. Viva il contrabbando cubano!
Meglio sarebbe fumarseli a Cuba, e potremmo parlare di soldi: se guadagnassi di più, se avessi più ferie e se abitassi vicino a un aeroporto decente (non questo Jan Pawel del cazzo)
:) Bella li Ste.
Comunque un dollaro l'uno costano quelli del mercato interno...quelli "buoni" qualcosa in piu', ma con 50-60 euro ci si "porta" a casa la scatola in legno da 25.
...il problema non è l'aereoporto ma i controlli :P (non certo per dei sigari)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano