Signori e signore...cosa è per voi la vita?
Prima che mi diate la vostra personale e indiscutibile risposta...vi do la mia.
La vita...la vita sicuramente non è il mangiare, il bere, il dormire, il lavorare, l'avere o non l'avere.
Molti dicono: Life is a game!...da come ho l'idea di vita, non è un gioco ma una possibilità di morire di ricordi!
La vita è il saper appoggiare una mano sulla fronte di una persona ammalata sperando che non soffra e regalandogli un sorriso.
La vita è il poter prendere un pezzo di pane spezzarlo e mangiarlo insieme ad altre persone, divertendosi e scherzando.
La vita è prendere un fiore e metterlo °davanti° al sole e immaginare che la luce riflessa sia il nostro amore per le persone a cui vogliamo bene.
La vita è saper dare occasioni e riceverne.
La vita è ricevere sorrisi, baci e abbracci.
La vita non è una moltitudine di fogli di carta con su impresso: 100zl...quanti di noi qui non sono in grado di fare un cazzo? Io sono uno di quelli!
Se gli agricoltori si fermano e trattengono quello che producono, cosi come i pescatori, cosi come gli allevatori...chi di voi vivrebbe? Chi con la bella auto, bella casa e carriera da manager vivrebbe? Hehe, nessuno!
Perchè la vita è saper dare per ricevere. Saper valorizzare se stessi non per qualcosa che ci distrugga ma per qualcosa che per l'eternità ci faccia ricordare di aver vissuto.
La vita è andare in Ferrari ad un party, bere, offrire da bere, scoparsi qualche ragazza e il giorno dopo dormire tutto il giorno? Dipende dai ruoli che interpretate in questa domanda. Se siete la ragazza, vabè, allora fate prima a lavorare con quel che date via gratuitamente alla festa. Se siete chi guida la Ferrari...beh, come tutto inizia, tutto finisce velocemente.La vita non è 1 giorno, 1 anno, 5 anni...LA VITA E' ARRIVARE ALL'ULTIMO BATTITO DI CUORE E SAPER CHE QUEL BATTITO E' LA NOSTRA VITA!
vado a fumarmi un Montecristo. Lo faccio adesso, altrimenti non avrei mai scritto quello che ho scritto!! :)
Buon martedi!
PS: se qualcuno vuole tradurlo in Polacco per la zona polonia,non mi dispiacerebbe...sempre che qualcuno abbia i controcazzi per farlo !