Sondaggio birra

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |
Sondaggio tra i forumisti:
QUALE BIRRA POLACCA E' LA MIGLIORE?

Per partecipare al sondaggio bisogna indicare:
1. Sesso e Nazionalita' (italiana o polacca o altro)
2. Consumo di birra: raro, usuale o frequente
3. Nome birra polacca considerata la migliore
4. Nome birra polacca al secondo posto.

Non disturbate con stupidate o commenti inutili.

Comincio io.

1. Maschio italiano\polacco
2. Usuale
3. Warka
4. Żywiec
Azz...non sono un patito di birra...però di wodka si ;)
1. Masculo, Italiano
2. Frequente...mooolto frequente
3. Specjal
4. Warka/Żywiec
1. femina ,Polonia
2. usuale
3. LECH
4. ŻYWIEC
penso che al sesso femminile vada di piu' la Lech rispetto ad altre piu' forti e piu' "birra".
cmq io la specjal non la conosco
http://pl.wikipedia.org/wiki/Specjal
una nota a riguardo l'interessante post.
La birra non fa ingrassare. 100 "grammi" di birra hanno l'equivalente di 35 Kcal, come un bicchieri di succo d'arancio o anche meno.
La pancia da bevitori di birra, non e' causa della birra, ma dei cibi molto calorici che vengono associati insieme.
Percio'...un uso moderato (non 4-5 litri a sera) non influiscono per nulla sulla nostra dieta, pancia o cervello.
buona a sapersi..peccato che nei momenti migliori io mi spari giù dei bei vodka red-bull che sono delle bombe caloriche :)
non so se li fai tui i vodka i redbull...pero diciamo che un 100 grammi di vudka son circa 280 kcal, o piu' o meno...in una wudka e redbull penso ti mettono, quando va bene, 20 cl di vudka, 200 di red bull e ghiaccio.
Si e no...uhm...un 80kcal ;)
1. Donna italiana
2. Usuale
3. le birre Krajan, tra cui "Nakielskie Ciemne"
4. Żywiec
A Cracovia consiglio di visitare il pub Omerta, che ha un catalogo di birre polacche molto esaustivo. Bisogna provarne diverse :-)
1. donna pol
2. usuale
3. WARKA STORNG
4. Zywiec
*strong
1. Maschio italiano
2. Frequente
3. Warka Strong
4. Okocim
Viva la birra polacca!
viva la warka strong ;-D
Hei, ma qui manca il contributo dell'unico polacco forumista che abita in un paese dove si produce birra! Si', proprio tu, Quasi! La tua opinione mi interessa molto!

E Trik?
Io non bevo ma credo sinceramente che la Warka e' migliore della Żywiec.
1.donna polacca
2.usuale
3. tyskie
4. zywiec

ps. in italia PERONI :)
Grande Quasi! Anche questo mi interessava: la Żywiec, nonostante costi un pochino di piu', anche secondo me e' un po' inferiore della Warka. Nonostante sta scritto sulle etichette che la Warka e' del gruppo Żywiec.

Sei proprio astemio totale o raramente un bicchiere di birra in compagnia lo bevi?
No, non la bevo cio' pero' non significa che mai in vita mia non ho provato della birra.
La Żywiec (non il gruppo ma la marca) anni fa era migliore ma ormai, anche se continua essere buona, non sembra com'era.
1.donna polacca
2.usuale
3.perła jasna
4.okocim
1.Maschio etero 100% (di questi tempi è meglio chiarire)
2.Consumo Birra frequente
2.Miglior birra Warka only strong
3.Żywiec (ma è raro)
P.s. In Italia bevo Ceres
>P.s. In Italia bevo Ceres
In Italia bevo vino (di questi tempi è meglio chiarire)
diciamo che il vino è la mia vera passione però lo bevo ormai solo nei pranzi importanti o quando si cucina qualcosa di buono..altrimenti la ceres davanti la tv non me la toglie nessuno...
1.donna - polacca
2.usuale
3.tyskie
4.warka (strong)
Il vino in Italia è un'istituzione...è difficile trovare negli altri paesi vini con qualità/prezzo pari a quell'italiani
1.maschio italiano
2.frequente
3.zubr
4.okocim
In Italia bevo grappa...
1. donna polacca
2. mooooolto raro
3. Żywiec

In Italia bevo acqua... ;)
e faccio tanta plin plin :))
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32