la morte in diretta!!!! DEVASTANTE

Temat przeniesiony do archwium.
http://dailymotion.virgilio.it/video/xayuoh_omicidio-di-camorra-in-diretta_news

Per chi ha lo stomaco forte si vede un omicidio di una persona!! messo in rete il video per avere piu indicazioni possibili sull'assassino!!
Purtroppo la camorra insieme alla mafia sono il nostro cancro che non ri riesce a estirpare!!
Non so non ho parole!! Mi scuso già in anticipo se ho calpestato la sensibilità di qualcuno
Trik e Trak affranto
trik: il vero problema di quel video è che si mette in evidenza anche l'omertà di molta gente (sicuramente dovuta alla paura)
Scusa ma dove l'hai visto l'omerta su quel filmato?
E' una sala giochi piena di gente...c'è una signora con che la spesa e dopo scappa..non so se hai letto ma è un filmato messo in rete dalla polizia perchè non trovano il killer...
Si, e' vero, non confondiamo però il silenzio in "familia" con la semplice paura della gente.
Si, hai ragione :)
Degli eroi davanti a una arma da fuoco esistono soltanto nei film.
Mi e' capitata personalment una situazione del genere. Quando cominciò il servizio militare, un giorno facevamo la cosa che normalmente fanno i giovanni soldati - sbuciavamo delle patare per cinque mila persone. La, dove stavamo è entrato all'improviso uno guardia completamente e totalmente ubriaco (era la piena notte). Pratticamente non vedeva agli occhi. Ha mirato la sua pronta per uno sparo AK40 verso mia pancia e disse...e allora?
Una sensazione della paralisi piena e totale era incredibile.;))))
Bisogna dire che quell'omo era pratticamente incosciente e teneva il ditto sullo grilletto.;))
Si ho avuto una sensazione simile con un coltello...però la persona che mi aveva aggredito non era ubriaca :)
non hai fatto la cacca nei pantaloni??
Sinceramente quando sei li magari no...dopo quando ti sale tutta la tensione "sbotti" :)
Io sentivo un pezzo si ghiaccio nello stomaco.;)
"quasi": potevi spaccargli una bottiglia in testa no ?!?!? :D Scommetto che non ci ha pensato :D
Se si trattasse di un coltello, allora si, potrei pensarci ma quando da un sussulto di un ditto di qualcuno dipende di questo se tra un secondo verrai tagliato a meta'......;)))
Eh vedo che ci andate pensate voi giu con l'alcool eh? :) ... Drink to get drunk? :)
Quello che mi colpisce è la freddezza con cui lo ha ucciso davvero la freddezza...come riesce un essere umano uccidere con tanta tranquillità....a casa mia ho una carabina benelli con cartucce da 9,2x62 (posso amazzare da 100-150m un cinghiale da 400kg) e solo una volta l'ho tirata fuori pensando che entrassero dei ladri!! Mi sono letteralmente cagato addosso....avevo paura per mia moglie e mio figlio e il braccio non era proprio fermo anche se a corta distanza il benelli becca sempre!!!!!Fortunatamente i ladri se ne sono andati via quando hanno sentito mia moglie che urlava da pazzi di mettere via il cannone!!!!
Trik, l'hai visto il film Gomorra?
I killer assumono droga, si pompano e vanno a sparare, e' un "lavoro". Non se ne fregano niente. Ho vissuto a Napoli 5 anni, e quelle scene succedono ogni giorno.
I camorristi non hanno alcun rispetto per la persona. Ma le persone hanno rispetto per il camorrista! E' un nonsense, ma e' cosi'.
I camorristi tutelano il terrirorio (strano modo per farlo) assicurando il "lavoro": spaccio, furto, traffico illegale. Tutto quello che si compra e si vende e' illegale, merci, servizi, persone e parti di esse.
Non ho capito....
Ieri alla tv oltre quel filmato hanno fatto vedere un'altro pezzo di quello che era avvenuto dopo l'omicidio. E si poteva vedere una signora che ha scavalacato 2 volte il cadavere come se fosse una scatola, una bottiglia insomma un'ostacolo qualsiasi e non il corpo umano...
I vicoli di Napoli sono troppo stretti, devi scavalcare per forza.
Ma una signora solleva la maglia del morto per vederlo in faccia!
Si vede che e' una camorrista.
Povera nostra Italia
Dopo scene come queste...e visto la paura della popolazione che porta alla completa non cooperazione con le forze dell'ordine...io manderei a Napoli e in Sicilia l'esercito attrezzato per guerriglia urbana...e che cavolo!!! Piccole squadre di 6 persone armate con giubbotto antiproiettile e armi automatiche d'assalto in comunicazione 24h con centrale operativa!! nei vicoli nelle strade dovunque...e in caso di mancato fermo sparo ad altezza uomo.....Altro che guerra in afganistan...cazzo la guerra l'abbiamo a casa nostra; Costringerli a vivere come topi nella fogna ecco cosa bisogna fare...invadere le loro "città" e appena mettono fuori il muso zac sparare e sparare senza pietà!! altro che processi e super processi...I vari Riina e tutti i complici ah se era per me al muro con il plotone e tabula rasa..chi è colluso con la mafia o con la camorra plotone di esecuzione immediatamente dopo processo "sommario"...Si pompano e si drogano?? bene lasciamo per le strade soldati professionisti ben armati e poi vediamo cosa pompano....Quanti vicoli può avere napoli?? Mandiamo il battaglione San Marco ad intasare sti vicoli....sono convinto che i per "nostri" se ci sarebbe da centrare qualche camorrista serebbero più che contenti che centrare qualche misero talebano
tutte belle parole trik ma, come ben sai, in italia non si farebbe mai una cosa del genere..
e perchè non si farebbe??
La strada della repressione violenta moralmente farebbe uscire vincitori i camorristi.
A Napoli e a Palermo lo stato e' assente. Non solo come Difesa ma sotto tutti gli aspetti di un normale governo. Deve far riflettere invece la mafia e la camorra che ci sono nel governo a Roma. Le amicizie strategiche con le industrie nel nord. Quando parlo di traffici e compra-vendte di armi, droghe, persone e parti di esse, vedo anche un mercato molto piu' vasto, che include il Nord Italia e addirittura l'estero.
Cambiare la mentalita' e' ancora piu' difficile, quando lo stato non c'e', quando non c'e' come alternativa un lavoro onesto, una casa vera, un'opportunita' di futuro che ti aspetta.
Chi nasce a Napoli o a Palermo fa fatica a rimanere uomo.
la repressione violenta farebbe uscire la camorra....colpirli laddove detengono le loro basi li destabilizerebbe....non c'è altra soluzione....una soluzione militare è l'unica che ci rimane ...
Quando togli di mezzo un boss, da un'altra parte della citta' esce fuori un altro boss. Quando togli di mezzo un camorrista qualsiasi, elimini l'unica fonte di reddito di una famiglia. Spezzi l'economia e l'equilibrio sociale.
Se li vuoi uccidere tutti, devi mettere una bomba atomica sulla citta': la mentalita' della camorra e' cosi' radicata che non basta la repressione violenta. Per fare nascere la correttezza e l'onesta', devi rigenerare la vita.
A Napoli e a Palermo spesso un giovane non ha alternative: o la camorra o niente.
La bomba atomica mi sembra esagerata...anche perchè non l'abbiamo e ucciderebbe tutti...io invece penso dopo averne uccisi un bel po,' alla fine i valori della vita tornerebbero e molti alzerebbero la bandiera bianca...si arrenderebbero...se davanti gli si facesse vedere che non hanno alternative che la morte..alzerebbero bandiera..depongono le armi e si pongono le basi per un nuovo ordine politico...pulito sano e democratico.....le guerre sono dure lunghe ma alla fine c'è sempre una parte vincitrice e una parte sconfitta...vogliono la guerra civile?? che sia guerra civile?? Io gli invederei manderei gli autoblindo, mezzi corazzati, elicotteri...cazzo chiederei aiuto alla nato per mandare tutto l'equipaggiamento necessario per una guerriglia urbana; Li uccidiamo tutti?? Noooo non sono talebani non credono In ALLAH che poi gli da il paradiso!!! Alla fine si arrendono..ma se non gli mostri i muscoli se non li vai a stanare con il gas come facevano purtroppo disgraziatamente e maledettamente i nazisti con gli ebrei del ghetto di Varsavia non ci riuscirà mai a liberarsi di questa piaga!!!
C'e' anche la teoria che in fondo nessuno vuole eliminare la mafia, perche' fa comodo. Ci sono tanti motivi oer proteggere i mafiosi:
i nostri politici usano droghe e stupefacenti; i nostri politici prendono mazzette per certi appalti (evvai col ponte di Messina!); i nostri politici non hanno idea di come risolvere la disoccupazione al sud; la mafia risolve i problemi che lo stato non riesce a risolvere: smaltimento dei rifiuti e delle persone.
quel marciapiede non era così stretto..
quale marciapiede?
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia

Zostaw uwagę