Canzoni polacche

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |
Sulla falsa riga del thread sulla birra...propongo questo sulle canzoni polacche.

1. Nazionalita'
2. Ascoltatore abituale/occasionale/frequente
3. Le migliori cinque canzoni

Ok....

1.Italiano
2. Abituale
3. Lady Pank - Stacja Warszawa
Feel - No Pokaz na co Cie stać
Jeden Osiem L - Twoje Miejsce
Kasia Wilk - Pierwszy raz
Wilki - Na zawsze i na wieczno
hm.. non e' facile scegliere solo 5 :)

1.Polacca
2.Abituale
3.Krzysztof Krawczyk - Kochaj mnie w niepogodę
Budka Suflera - Cisza
Grammatik - Rozmowa
Edyta Górniak - List
Paula Ignasiak - I prosto w serce

Buona giornata!!
1. Italiano
2. Occasionale
3. Goya - Smak słów
Virgin - Mam tylko Ciebie
Goya - Mój
Virgin - Znak pokoju
DKA - Wybacz
1. italiano (e polacco acquisito)
2. frequente, di ogni genere
3. riporto le mie preferite da ascoltare in macchina:

Andrzej Piaseczny - Chodź, przytul, przebacz.

Ania Wyszkoni & VIDEO - "SOFT"

Strona główna Filmy wideo Kanały

Ewelina Flinta - Zaluje

(per le polacche tristi e disperate per essere state lasciate dagli italiani :-) )
1. Polacca
2. Abituale
3. Lady Pank: Na co komu dziś
Kombi: Nietykalni-skamieniałe zło
Maanam: Kraków (Ocean wolnego czasu)
Wilki: Love story
Lady Pank: Tacy sami
1. polacca
2. occasionale
3. Kayah - Bursztynowa wieża
Kasia Stankiewicz - Mnie
Ania Dąbrowska - Inna
Coma - Zaprzepaszczone siły wielkiej armii świętych znaków
Andrzej Piaseczny - Gdybym nie zdążył

[In realtà non sono canzoni che ritengo "le più belle", ma le più carine che mi vengono in mente adesso, e abbastanza recenti.]
Quasi, non mi dire che oltre a non bere neppure senti la musica!!
Ma hai qualche vizio? Forse giochi al lotto..
Da tre giorni "fumo" cerotti!! ;)))
Ottima idea quella di smettere di fumare. Dimmi un po', sono efficaci questi cerotti alla nicotina? Davvero tolgono la voglia e fanno smettere?
Si, tolgono la voglia di fumare dalla parte del vizio fisico - non senti la mancanza della nicotina, rimane il vizio psichico ma questo e' da combattere.
Ovviamente non ci sono miracoli qua, sen non hai la voglia, non smetti.
io non sono riuscita:-) "ho fumato" cierotti 10 giorni- e sono tornata alle sigarete:-( comunque voglio riprovarci. un giorno sono andata in sauna- dopo due ore in aquapark (Sopot-da consigliare!!!) ho apero mio armadietto e mi sono tirata dietro!!! basta-prima nn sentivo quella puzza!!!!!! mi sembrava che anche mio sudore sa di sigarette!!!!! schifezza!!!! tocca smettere..........
Anche io consiglio l'Aquapark di Sopot, dove la mia bimba ha avuto un corso (corso per piccolini accompagnati de genitori). Veramente valido, per tutte le eta'.
Io ho "quasi" smesso (nel senso che ho ridotto drasticamente a pochissime, e il fine settimana zero) aspirando ogni tanto, quando veniva voglia, un pochino di tabacco da naso, come ho visto fare a Kaszuby. Vi dico che come metodo e' stato efficace. Certo ci vuole forza di volonta', senza questo non si smette.
Evviva chi smette!
tabacco da naso? ma nn crea dipendenza anche questo?
Ma noooo, tranquilla, nessuna dipendenza. Casomai qualche insignificante cancro della mucosa.;)
Puo' essere un metodo per smettere di fumare. Penso che esagerando darebbe anche dipendenza, come scritto sulla scatolina. Anche se, da un punto di vista pratico, mi pare quasi impossibile poterne abusare (uno si riempe continuamente il naso di tabacco fino a costiparlo?). Penso che i danni arrecati rispetto al fumo di tabacco siano migliaia di volte inferiori, se non inesistenti, non essendoci combustione, catrame ecc.
Io l'ho scoperto per caso qui in Polonia, nella regione Kaszuby e' abbastanza diffuso, in Italia non so neppure se lo vendono.
Annusando si sente il gusto e profumo del tabacco fresco.
Ce ne sono anche aromatizzati. Al mentolo proprio e' troppo forte, e' buono quello alla ciliegia (Ozona Cherry) o all'albicocca (Apricot).
Ripeto: puo' essere un "aiuto" per i fumatori che intendono smettere, comunque da non prendere come vizio.
Questa cosa adesso e' conosciuta soltanto nella zona di Kaszuby. Chi vive altrove, non ne ha sentito dire neanche dagli raconti poiche dall'uso piu comune quel tabaco e' uscito, che ne so...200 anni fa.
Se ricordo bene, ho visto una confezione di TABAKA una volta in vita mia.
stamattina una sigaretta....... poi cierotto..... vediamo quanto dura:-) e ho anche comprato TABAKA:-) una biancha( di zucchero di uva+mentholo) e una VERA-menta forte....... vediamo sta canzone;-)

nn ne polacca ma e` BELLISSIMA:-)
Ed io quinto giorno senza sigaretta.;))
Auguri;) Ed io circa 500 giorni senza sigaretta:))
Auguroni.;))
A me mi hanno aiutato le gomme da masticare con nicotina:)Con cerotti ho provato circa 3 anni fa ma non andato a buon fine.Comunque speriamo bene per te,tutto ha un altro sapore , anche la vita ;)))
Ok,faccio anche io questo gioco,per rilassarmi un attimo ("I promessi sposi" mi fanno stancare cervello assai ;))
1.Polacca
2.Ascoltatrice occasionale
3.Migiliori?Hmm,forse non migliori,ma sono queste che ora mi vengono in mente
-łzy "Oczy szeroko otwarte"
-Farba "Chcę tu zostać"
-Myslovitz "Długość dźwięku samotności"
-Video & Ania Wyszkoni "Soft"
-Lady Pank np "Zawsze tam gdzie Ty"
1. polacca
2, occasionale
3.-Lady Pank np "Zawsze tam gdzie Ty"- też LUBIĘ
4. Muzykoterapia "Winobranie"

5. PAPA DANCE- NIETYKALNI:-)
6.Czeslaw Niemen - Pod papugami
7.MAREK GRECHUTA - Nie dokazuj
....Grzegorz Turnau - Cichosza.......
Justyna Steczkowska -Oko za oko, Grawitacja....
................................................
1. Polacco.
2. Occasionale.
3. Musica che ascolto e' come me - aqua e fuoco - un rock da un lato e la cosidetta "kraina łagodności" da un'altro.
e quale gruppo musicale polacco fa un genere cosi?
Ad esempio questo:
http://www.pulsar.net.pl/bukowina/
kijnsa- quale gomma usavi x smettere di fumare?
;-)))))
nn ne mio genere:-)

quasi-posluchaj, może to ci się spodoba:-)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie