divorzio: legge italiana in lingua polacca

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti. un favore...

CERCO CON URGENZA il testo, AGGIORNATO, o qlc di simile, della legge italiana sul divorzio e come si regola in italia il divorzio stesso, IN LINGUA POLACCA.
tutte le indicazioni saranno ben accette.
grazie
fabry
chiedo sopratutto a gente quale DEE o STEFANTASTICA se mi possono aiutare a trovare tale traduzione o siti web sull'argomento. grazie
per ottenere divorzio in italia dal cittadino italiano, ci vogliono prima tre anni di separazione legale.
Ecco un sito , spero che Ti sarà utile ;) http://ec.europa.eu/civiljustice/divorce/divorce_ita_pl.htm
ciao grazie, già visto... ultra datate come info.. si rifà a leggi vecchie
cmq grazie lo stesso
mua... lo so

cerco questo per spiegarlo a gente polacca come funziona e quanto costa in italia
Ciao fabus, cove cavolo sei finito? Ma sei vivo, vero?;)
ho letto il sito e non vedo la differenza tra quello che c'e' scritto e quello che effettivamente e' valido in questo momento. Quindi tranquillamente puoi consigliarli questo sito.
per quanto riguarda i costi... dipende dal avvocato, dipende da come andranno le cose, in ogni caso si parte dai 1000 euro (per la consensuale). I costi non sono specificati dalla legge, quindi e' difficile che si possano trovare sul internet.
ciao mua
probabilmente non stai vivendo come me il dramma di una separazione e quindi...
grazie cmq dell'aiuto
pa
Vorrei tanto aiutarti, ma non ne capisco niente di documenti!
Il mio stato civile e' sempre lo stesso, e rimarra' tale ancora a lungo :-)
Meno male che non sono nata in Palestina o in Somalia
Prova informarti su questo sito http://ec.europa.eu/europedirect/index_it.htm
Puoi richiedere materiale informativo in merito, anche in lingua polacca.
immagina, cha esattamente in questo momento sto vivendo la separazione.
non so , se lo sto vivendo come te, ma sto vivendo, percio' sono abbastanza informata.
mua....piacere di conoscerti...
peccato in una occasione cosi...
posso avere la tua mail per alcune informazioni... diciamo tecnico-private?
grazie ciao
ps: in bocca al lupo
io ormai la testa in bocca del leone ce la ho gia
ciao Genio
fatti vivo, spero tu abbia ancora la mia mail...scrivimi e mettimi il tuo telefono... che ho perso tutta la mia agenda ;(
ciao... aspetto
La vita può essere bellissima, bruttissima oppure si può "sopravvivere" in una falsa normalità. Anch'io tante volte ho pensato a quanto sfortunata sono perchè mi manca questo o quello. Ma si può anche vedere quello che hai, e non solo quello che ti manca...
[email]
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Studia językowe