CERCO CON URGENZA il testo, AGGIORNATO, o qlc di simile, della legge italiana sul divorzio e come si regola in italia il divorzio stesso, IN LINGUA POLACCA.
tutte le indicazioni saranno ben accette.
grazie
fabry
chiedo sopratutto a gente quale DEE o STEFANTASTICA se mi possono aiutare a trovare tale traduzione o siti web sull'argomento. grazie
mua-mua
05 lis 2009
per ottenere divorzio in italia dal cittadino italiano, ci vogliono prima tre anni di separazione legale.
kijnsa
05 lis 2009
Ecco un sito , spero che Ti sarà utile ;) http://ec.europa.eu/civiljustice/divorce/divorce_ita_pl.htm
fabus65
05 lis 2009
ciao grazie, già visto... ultra datate come info.. si rifà a leggi vecchie
cmq grazie lo stesso
fabus65
05 lis 2009
mua... lo so
cerco questo per spiegarlo a gente polacca come funziona e quanto costa in italia
quasifaladifferenza
05 lis 2009
Ciao fabus, cove cavolo sei finito? Ma sei vivo, vero?;)
mua-mua
06 lis 2009
ho letto il sito e non vedo la differenza tra quello che c'e' scritto e quello che effettivamente e' valido in questo momento. Quindi tranquillamente puoi consigliarli questo sito.
mua-mua
06 lis 2009
per quanto riguarda i costi... dipende dal avvocato, dipende da come andranno le cose, in ogni caso si parte dai 1000 euro (per la consensuale). I costi non sono specificati dalla legge, quindi e' difficile che si possano trovare sul internet.
fabus65
08 lis 2009
ciao mua
probabilmente non stai vivendo come me il dramma di una separazione e quindi...
grazie cmq dell'aiuto
pa
stefantastica
09 lis 2009
Vorrei tanto aiutarti, ma non ne capisco niente di documenti!
Il mio stato civile e' sempre lo stesso, e rimarra' tale ancora a lungo :-)
Meno male che non sono nata in Palestina o in Somalia
Prova informarti su questo sito http://ec.europa.eu/europedirect/index_it.htm
Puoi richiedere materiale informativo in merito, anche in lingua polacca.
mua-mua
09 lis 2009
immagina, cha esattamente in questo momento sto vivendo la separazione.
mua-mua
09 lis 2009
non so , se lo sto vivendo come te, ma sto vivendo, percio' sono abbastanza informata.
fabus65
09 lis 2009
mua....piacere di conoscerti...
peccato in una occasione cosi...
posso avere la tua mail per alcune informazioni... diciamo tecnico-private?
grazie ciao
ps: in bocca al lupo
io ormai la testa in bocca del leone ce la ho gia
fabus65
09 lis 2009
ciao Genio
fatti vivo, spero tu abbia ancora la mia mail...scrivimi e mettimi il tuo telefono... che ho perso tutta la mia agenda ;(
ciao... aspetto
SettediNove
09 lis 2009
La vita può essere bellissima, bruttissima oppure si può "sopravvivere" in una falsa normalità. Anch'io tante volte ho pensato a quanto sfortunata sono perchè mi manca questo o quello. Ma si può anche vedere quello che hai, e non solo quello che ti manca...