Ma perchè..?

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |
Ma perchè il tempo a Milano fa sempre così schifo...c'è una nebbia veramente incredibile....che palle!
In Polonia non e che vada poi meglio,un giorno piove poi fa nebbia poi piove di nuovo,ed e cosi da un mese quasi,sembra quasi di essere nella mia bellisima val padana.
Ehh Ale in effetti oggi o meglio da lunedi c'è un tempo che fa veramente schifo...almeno un po dicielo blu non dico ogni giorno ma un po di più ;)
eh clivea hai proprio ragione :) fa proprio schifo...ma va bhe..sopravviveremo :)
A Varese invece ce bel tempo - SOLE , SOLE , SOLE :P bellissimo !
Martunia ma non ti credo!!! ma sei a pochi km da noi!!!
Ale credimi :-) anche se non credo nemmeno io che in questi giorni ce un bel tempo!
Anche ieri cera il sole se vuoi faccio la foto e te la mando :P
Ma che palle!!! Anche varese meglio di Milano...che città inutile...basta! mi trasferisco a Nowosobirsk! :)
scusate volevo scrivere nowosibirsk
Dai su su non ti lamentare :-) e non so se ti conviene trasferirti Novosibirsk
"Il clima è continentale, con scarse precipitazioni e grandi oscillazioni di temperatura nel corso dell’anno. Gli inverni sono dominati dall'anticiclone russo-siberiano, che porta gran freddo e nevicate relativamente scarse; l’estate è breve ma date le numerose ore di luce è solitamente molto calda. Le stagioni intermedie sono caratterizzate da tempo fortemente instabile e molto variabile.
In un anno medio il sole brilla per 2077 ore.
Dati climatici:[1]
* Temperatura media annua: 0,2 °C
* Temperatura media del mese più freddo (gennaio): -18,8 °C
* Temperatura media del mese più caldo (luglio): 19,0 °C
* Precipitazioni medie annue: 425 mm "
Io preferirei al posto tuo Milano :-) Ma la decisione la lascio a te ;PPPP
Azz prendi tutto seriamente eh? No no la mia città ideale è siviglia con trasferimento estivo in quei della Sicilia al mare da me :)...

Peccato che per il lavoro che faccio non posso che lavorare nelle capitali uffiiiiii :(
Ale siamo in due per il fatto di lavoro....peccato perchè in sicilia ritornerei volentieri....sole, cibo, cielo azurro...la movida etc etc ;)
e tanta gnagna...
Trik: la gnagna sta da tante altre parti...tra cui novosibirsk :)
cos'e' la "gnagna"?
la cosa che il cui pelo tira più di un carro di buoi :)
hehehehhe fortissima questa Ale...viva sicilia!!! ;)
E' la verità però ^_^
Vuoi dire che abbiamo il potere heheheh ;)
Sfortunatamente si....però bisogna stare attenti ..siete pericolose!
Ale ti ho detto ieri che a Varese cera il sole :-) ....indovina com'è oggi ?????
.................bruttissimo :-( celo grigio ,bisogna accendere la luce in casa alle 13 che due marroni :-( .
MMMMMartuniaaa hai visto? Prima o poi capita sto grigio arriva da tutte le parti...Oggi qui a milano ci sono nuvole...però in lontananza si vede qualcosa di più chiaro..speriamo bene...basta che non piova...stasera è weekend :)
In polonia invece dalle parti di warszawa sole sole sole,incredibile ma vero!!!!
Buon giorno a tutti
a Varsavia solo dici ??? hmmm allora siete voi warszawiacy che ci avete rubare il sole da Varese !!!! Brutti e cattivi !!!! :-)
Martuuushhhh...ma bastaaaaa!!! Vivi in pianura padana che ti aspetti di trovare il sole??!?!? :) Ahahah troppo la migliore ;)
Ok per me oggi è un giorno particolare ragazzi - ultimo giorno nella mia azienda e poi da martedi inizio la nuova esperienza nella multinazionale sempre continuando la vita tra milano, brussels però sta volta aggiungo anche altre città europee e non solo eh eh eh. Cavolo mi viene da piangere per i miei colleghi più cari ma va be pasienza e sapete cosa - mi manchera il mio capo :D

buona giornata a tutti :D
Certo che voglio il sole :-)
Ero abituata diversamente e adesso con questo tempaccio mi chiedo "a me chi me la fatto fare spostarmi dalla Sicilia in Lombardia " :-(
Un grande in bocca al lupo a clivea! Complimenti sono sicuro che per quanto diversa anche la tua prossima esperienza lavorativa sarà fantastica :)

@Martush: secondo te ti si spostata in Lombardia per il lavoro :)
hmmmm :-) no !
e ne anche x il clima :-P
ahhh capito capito...por un hombre, chica :)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |

»

Życie, praca, nauka