Toro

Temat przeniesiony do archwium.
Buonasera a tutti. Ci sono ( a parte me), tra gli utenti del forum, italiani (più probabile) e polacchi ( la vedo molto dura) tifosi del Toro? E tra i polacchi non tifosi ce n'è qualcuno che conosce la nostra leggendaria storia ( ahimè troppo lontana)?
P.S.: Per favore si evitino commenti sulla disastrosa stagione in corso.
ciao,
non sono tifosa del TORO,
ma come si fa a non conoscere la storia?
la squadra che portava in nazionale fino a 10 giocatori,
la squadra dei cinque scudetti consecutivi e di una coppa Italia, la squadra di Bacigalupo, Ballarin, Maroso; Grezar, Rigamonti, Castigliano; Menti, Loik, Gabetto, Mazzola, Ossola e del Presidente Ferruccio Novo. la squadra che il 4 maggio 1949 il fato fermò contro la Basilica di Superga

:(
dolcissimaa:e questo tuo lato di nota conoscitrice del calcio italiano da dove viene fuori? Io non l'avevo mai visto :)
Boja faus! O sei un mostro di conoscenza della storia italiana o hai Wikipedia nelle vene...
semplicemente amo il calcio italiano:)
e cmq la prima volta che ho visitato la Basilica di Superga ho cominciato di interessarmi della storia del GRANDE TORO...
Certo che conosciamo anche noi la storia di questa GRANDE squadra. Poi proprio ieri ho visto su dvd un film che vi consiglio "Per ora e per sempre" che tratta dell argomento. Grandi calciatori per cui destino era purtroppo cosi tragico....
Mi sorprendete davvero!
E poi le donne italiane si chiedono perchè l'uomo italico se ne va con le donne polacche..belle, intelligenti e che sanno anche di calcio ;)
Ale: qua ti sbagli...purtroppo le italiane seguono di più il calcio.... anche se la maggior parte solo per i calciatori:)
Si è vero! Pena che ne conosco una che segue il Milan solo perchè ci gioca Nesta.. è una matta, vero? ;-)
No questa è LAZIALE con il cuore Bianco Celeste!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Solo italiano