Salve a tutti ragazzi..
Scrivo questo post per ringraziarvi e anche se forse avreste potuto dormire tranquillamente questa notte anche senza saperlo, volevo annunciarvi che dopo 3 settimane a cracovia ho trovato lavoro!!!! e tutto questo anche grazie a voi e i vostri consigli!
ANZI sopratutto grazie a Foot83.. che lo ringrazio pubblicamente per avermi indicato il ristorante italiano "il pomodorino" dove, mi sono recato a parlare con il proprietario gentilissimo e ho conosciuto la staff..ho fatto bella impressione e mi hanno "assunto" per un mese di prova... ieri ho fatto il mio primo giorno e mi sono trovato veramente bene!ora sta a me :)...
spero vivamente che appena riesco ad ambientarmi e risolvere tanti problemi , cominci anche io in questo forum a rendermi utile per le persone..
adesso è proprio un momentaccio anche perche sono costretto a fare tutto da solo senza conoscere una virgola di polacco, perche la furbissima della mia donna 3 sere fà dopo aver parlato con il tipo del ristorante ci siamo andati a ubriacare e è scivolata sul ghiaccio rompendosi una gamba..e adesso è praticamente paralizzata a letto.. e la notizia del lavoro è stata la cosa piu buona dell'ultime due settimane.
cmq sia approfitto per Augurarvi buone Feste, ( per chi sente che il natale stia arrivando, e per chi come me no) ...
un saluto a tutti e mangiate poco!