Camicie a Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Carissimi\e: sto diventando matto a trovare una camicia a Cracovia. Indosso (a seconda dei marchi) S o M, del tipo Stretch meglio ( spalle normali ma vita stretta..quelle standard mi fanno l'effetto "vela " dietro che odio) Sol oche qua a Cracovia sembra un'impresa trovarne..ho provato un po ovunque. Gia' le taglie polacche vestono di una misura in piu' delle nostre, e i vestiti sono a misura "armadio". Qualcuno sa mica dove trovarne? Tnks
Da ZARA?
Boh, non è che me ne intendo di camicie maschili, neanche femminili: sono allergica al ferro da stiro. Non potrei mai lavorare in banca per esempio. È un'allergia invalidante: dovrebbero darmi la pensione "lavoratrice qualificata ma non conforme al dresscode".
H&M vende camicie SLIM, anche il mio compagno porta questo tipo di camicie e volendo le trova lì.
avevo provato in entrambi ma aparte scarpe jeans e simili le canmicie rimangono grandi ..e di S e' un'impresa trovarne.... poi le cosidette "slim" qua non mi sembrano tanto diverse dalle normali...
A parte il fatto che la qualita' e la tipologie di H&M e' veramente bassa...
allora fatti una camicia su misura...
Infatti, una camicia su misura è una buona idea.
mm gia' , in Italia riesci farlo anche senza pagare troppo caro. QUa idee su prezzi\ luoghi?
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia