viaggio in polonia...

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti! sono gio di modena e sono nuovo di questo forum... trovato per "colpa" di un carissimo amico che mi ha contagiato con la passione per la polonia.. tanto che ho deciso che appena la stagione lo consente ci farò un viaggio in harley con alcuni amici bikers... purtroppo io conosco solo quello che si vede da internet e poco altro, nn conosco persone polacche e nn so dove reperire informazioni.. chi può consigliarmi un percorso per conoscere bei posti e bella gente?? grazie!
Visto che siete in moto e potete permettervi di girare molto io ti consiglierei come prima meta Auschwitz, proseguire con Cracovia, Czestochowa, Varsavia, Olsztyn,Danzica.Po dipende da cosa volete visitare,dal punto di vista naturalistico sarebbe interessante visitare anche la zona dei laghi nella quale comunque Olstyn è al centro.Per la bella gente nelle città sono presenti numerosi locali.
Grazie mille bario! Oggi ho guardato un Po sulla mappa e mi sembra davvero interessante...
Ciao, sono di Polonia, vivo a Stettino. Te lo recommiedno visitare Stettino, e dopo la isla Wolin con i piccoli citi al mare: Miedzyzdroje (qui c'e un Parko Nazionale), Wiselka con i belli spiagi, molto differente da spiagi in Italia :). In generale, Wolin e bella parte di Polonia per viaggere con moto. Bello viagio e da Swinoujscie-Miedzyzdroje-Wiselka-Trzesacz-Rewal...
Cześć, Non so il Polacco e non capisco dove mettere questo annuncio
Mi chiamo Massimo CL (classe 1969) un giovane maturo, consapevole responsabile,
vorrei venire a fare una visita turistica in una città della Polonia entro giugno; cerco Italiani che abitano in Polonia: città nella zona occidentale o Varsavia per informazioni e aiuto tra connazionali, servirebbe sapere di Alberghi e ristoranti di Italiani ecc, così li contatto e vediamo come organizzare il viaggio.
Ich spreche auch Deutsch aber langsam.
Chi ha un minimo di disponibilità di darmi informazioni e recapiti concreti prego scrivere a [email]