Le foibeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Temat przeniesiony do archwium.
Avete visto ieri il film falso ed ipocrita Il cuore nel pozzo?Questo film e' un film prettamente nazionalista e fascita il quale tende a sbiancare i fascisti del tempo.Um film fortemente voluto dai fascisti i quali hanno avuto anche la faccia tosta di fare la giornata della memeoria.Sia il film sia questa aberrante giornata della memoria tendono a confondere le idee a tutti i sinceri democratici ed antifascisti.Il film in pratica gira totalmente la frittata,facendo pensare che in realta' i perseguitati furono gli italiani che abitavano nelle terre della ex Jugoslavia.Tutto falso,infatti prima della insurrezione armata dei partigiani slavi questi ultimi erano schiavizzati e sfruttati fino all'inverosimile dalla minoranza italiana.Gli slavi non avevano l'accesso ai concorsi pubblici ed alla vita politica la quale era dettata dagli italiani i quali erano la minoranza etnica.Le truppe fasciste delle camicie nere italiane insieme agli invasori nazisti bulgari,rumeni ed agli altri collaborazionisti reazionari della destra slava compirono atti molto peggiori di quelli dei partigiani di Tito.Ci furono degli eccessi fra i titini nell'uccidere gli italiani perche' non tutti gli italiani erano collaborazionisti ma il loro atteggiamento era dovuto solo ed esclusivamente alle lunghe persecuzioni perpetrate dai fasciti italiani.Allora la giornata della memoria dovrebbero farla per gli attuali fascisti del tempo che governano l'Italia non per tutta la popolazione ed esportarlo questo film anche negli altri paesi europei schiavisti,revisionisti e sfruttatori . W Tito ed i suoi gloriosi partigiani.Neri,conservatori e fascisti vari vergognatevi di falsificare la storia e girare la frittata!
veramente se c'è qualcuno che falsifica la realtà è proprio il comunismo tra l'altro ideologia fallimentare che professa l'ideale 'povertà per tutti' (tranne che per chi comanda) le dittature di destra sinistra o centro sono tutte sbagliate le guerre sono tutte sbagliate!!!basta nnon se ne può più di sti discorsi........se sei tanto per tito vai a vivere in cina o in myanmar...ma come contadino, come operaio no come turista o benestante che appoggia il potere...poi me lo racconti se è tanto bello il comunismo
ciao ciao
Ciao toxobe.Non mi hai capito come gli altri ragazzi poalcchi e polacche.Io sono il primo a criticare il comunismo per i mali che ha perpetrato alle masse.Comunque quello che mi non posso capire come in Polonia e negli altri paesi dell'ex est ci siano forti movimenti nazionalisti se non addirittura fascisti.Perche' allora se sono contro la societa' multietnica 5 milioni di polacchi lavorano e vivono all'estero? I russi a Porto Cervo o i cechi a Portofino? Con l'aggravante che i polacchi sono anche ultra-cattolici.In Polonia c'e' razzismo no?Il comunismo e' un ideale che si professava di migliorare le condizioni di vita delle masse e della classe lavoratrice abbattendo con la rivoluzione violenta l'ordine vecchio controllato dalle elite. Il fascismo voleva assuefare gli altri popoli attaccandoli.Capisco che in Polonia il comunismo(pseudocomunismo)abbia fatto tanto male alla societa' ma come e' possibile mettere sullo stesso piano i partigiani e i fascisti? Rispondimi ad alcune domande banali per favore alle quali nessuno di voi mi ha risposto?E' giusto lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo? E' giusto che un lavoratore non venga pagato per quello che fa nel suo lavoro?E' giusto che uno non possa vivere dove vuole rispettando le leggi del posto dove vuole abitare?E' giusto criminalizzare tutti gli immigrati?E' da cattolico non aiutare chi e' nel momento del bisogno?Comunque uno deve schierarsi a mio avviso.ciao ciao
In Polonia uno balbettio come tuo si chiama "michnikowszczyzna" e proviene dal nome di una persona piu schifosa che si puo immaginare.
Sai chie e'?;))

Eccolo:
Per fortuna la Polonia non e' l'unico paese in questo globo. Comunque questa non e' una risposta alle mie domande. I polacchi ricordalo non sono ben visti quasi da nessuna parte.In Italia anche mio caro.Chi e' questo tipo?Le persone come te sono invece chiamate catto-bigotte-fasciste-ipocrite e filopadronali.Non esistono peggiori schifezze di questi zozzi.Se ti piace tanto la tua amata patria perche' non ci ritorni?Il fatto e' che i polacchi come te non li vogliono da nessuna parte perche' siete individualisti,falsi,ipocriti,voltafaccia ecc. Voi vi immortalate come persone buone,giuste e saggie la realta' e' che anche voi lavavate i vetri agli italiani nei semafori per avere qualche lira.Ora siete divenatati ricchi e chi sa chi vi crediate. Amate tanto i repubblicani e non vi vogliono.Amate i conservatori inglesi e vi considerano peggio dei neri.Il fatto e' che se uno e' senza onore tale rimane. Se siete cosi' fantastici perche' i tedeschi,i prussi,i russi,gli austriaci vi bastonavano.Il fatto e' che voi siete come gli ebrei-sionisti.Volete vivere da soli e vi ritenete una razza superiore.Sapete solo portare rancore e basta.Che bel cattolicesimo.Anche Roberto Fiore,leader di Forza Nuova al europarlamento prese le difese dei neonazisti tedeschi riguardo ai vecchi territori della Germania che rivogliono da voi indietro.Michnik forse intendi! Ho capito!Il falso, ipocrita e voltafaccia.Come il vostro prete riccone e pedofilo che va in giro con la Chrisler o il vostro complessato presidente o altri vermi di questo genere.
Pazzo, sei proprio pazzo.:))
Inconcepibile come un polacco cattolico possa ubriacarsi con il vino bevuto dalla bottiglia del Duce.
Si si, va bene.:))
Ma infatti, bigotto, rassegnati. I polacchi sono mal visti nel mondo, sono rassegnati; hanno tutti i difetti di questo mondo, e sono rassegnati. E rassegnati pure tu! Portare l'istruzione in questa sottocultura e' impossibile :-)
Ciao Stefantastica.Io ti considero la persona piu' razionale ed intelligente di questo forum sottoculturato.Scusami tanto se all'inizio ti ho dato della fascista.Mi sono sbaglaito.Abbracci e saluti.
...e potevi adirittua ammazzarla prima di accorgerti.:))))
"Portare l'istruzione in questa sottocultura e' impossibile"
Questa frase che ho scritto è razzista, classista, nazista, degna di un Berlusconi :-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia