Per fortuna la Polonia non e' l'unico paese in questo globo. Comunque questa non e' una risposta alle mie domande. I polacchi ricordalo non sono ben visti quasi da nessuna parte.In Italia anche mio caro.Chi e' questo tipo?Le persone come te sono invece chiamate catto-bigotte-fasciste-ipocrite e filopadronali.Non esistono peggiori schifezze di questi zozzi.Se ti piace tanto la tua amata patria perche' non ci ritorni?Il fatto e' che i polacchi come te non li vogliono da nessuna parte perche' siete individualisti,falsi,ipocriti,voltafaccia ecc. Voi vi immortalate come persone buone,giuste e saggie la realta' e' che anche voi lavavate i vetri agli italiani nei semafori per avere qualche lira.Ora siete divenatati ricchi e chi sa chi vi crediate. Amate tanto i repubblicani e non vi vogliono.Amate i conservatori inglesi e vi considerano peggio dei neri.Il fatto e' che se uno e' senza onore tale rimane. Se siete cosi' fantastici perche' i tedeschi,i prussi,i russi,gli austriaci vi bastonavano.Il fatto e' che voi siete come gli ebrei-sionisti.Volete vivere da soli e vi ritenete una razza superiore.Sapete solo portare rancore e basta.Che bel cattolicesimo.Anche Roberto Fiore,leader di Forza Nuova al europarlamento prese le difese dei neonazisti tedeschi riguardo ai vecchi territori della Germania che rivogliono da voi indietro.Michnik forse intendi! Ho capito!Il falso, ipocrita e voltafaccia.Come il vostro prete riccone e pedofilo che va in giro con la Chrisler o il vostro complessato presidente o altri vermi di questo genere.