Trasferirsi in polonia

Temat przeniesiony do archwium.
...sicuramente e' un argomento che in questo forum avrete gia' trattato,sono purtroppo come tanti italiani stufo di vivere in un italia che non riconosco piu',vorrei con mia moglie "polacca di torun" trasferirci,io sono un tecnico elettronico con abilitazioni anche x ascensori e impianti elettrotecnici,mia moglie oltre a parlare bene l'italiano lavora presso famiglie come colf,e precedentemente come assistenza anziani.... cosa offre la polonia ?!

Grazie x chi vorra' rispondermi.
cosa offre per lei o per te?
...x entrambi,si parla di trasferirsi eventualmente tutti noi "3"
ti riassumo in tre semplici parole "anni di dibattiti" su questo forum..il sunto è :"rimani in Italia".
ciao
....beh mi hai smontato immediatamente....
sarebbe bello riassumere brevemente il perche'....
tanto x parlare...

ciao.
Polonia offre tanto,ma avete voglia di cambiare e di accontentarci di quello che troverete inizialmente?
Rimani in Italia.
ciao, non capisco il perche' dei vari rimani in Italia, io ti dico : scappa dall'Italia, vivere in Polonia e' rilassante, dipende pero' dove vai e se ti accontenti del lavoro che trovi, devi valutare cosa lasci anche..
Che offre la Polonia? La neve a marzo!
....la meta sarebbe Torun...cmq la neve anche qui dove abito io a marzo c'e' quasi sempre....
non capisco come mai tutti sono stupiti che c'e' la neve a marzo; da quando mi ricordo ci e' sempre stata, anzi, anche ad aprile. Una volta e' capitato che c'era anche a maggio.
...infatti e' normalissimo...
beh onestamente grazie al "nuovo riscaldamento globale" anche l'Italia offre le sue belle nevicate in marzo
ciao bella tu sei italiana ma vivi in polonia??jak sie masz..
ja jestem francesco..senti puoi aiutarmi??sono stato un anno fa in polonia comunque..
scusa, ma la neve a marzo c'è anche in Italy, l'ho vista una settimana fa a Reggio Emilia...
Ciao Maurizii!