Champions League

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a Tutti! Volevo chiedere se sapete dove posso vedere champions league, specialmente quella di Inter - 06 aprile. Non so se la tv polacca la trasmetterá.
Interista ? .... ;/ Da sempre sono vero Juventino, ma ultimamente posso aiutarti ;P "N Sport". Cosa ne dici? - Non lo so, se lo trasmettono dal vivo, ma sicuramente c'è. Sempre guardo le sfide sulla questa televisione. Hanno autorizzazione di Champions League. Saluti
Dite cosa volete ma io non riesco a capire come una persona adulta puo essere uno fan di qualche scuadra di calcio o qualche altro sport.
Cioe', intendo dire che mi piace ovviamente guardare le partite ogni tanto ma sto parlando della passione dei veri fan che conoscono la storia del proprio club, vanno con loro dappertutto, discutono per ore e ore...

Non lo so, per me questo e' come cultura giovanile che dovrebbe essere una tappa nella vita che viene e va...boooh?:)
Caro Quasi, soprattutto a molti italiani (gia' per i polacchi e' diverso) potrai toccare di tutto, tranne che il calcio. Si', sono d'accordo con te, non sara' molto culturale, anzi per molti e' una dipendenza, per molti una malattia esagerata. Ricordo quando ero a Milano persone, sia giovani sia in eta', totalmente dipendenti dal calcio e dalla propria squadra, una vera e propria ossessione, unico motivo di confronto e dialogo con colleghi, talvolta causa di malumore settimanale, in casa e lavoro. Gazzetta dello Sport comprata ogni lunedi' se non tutti i giorni, canali satellitari specifici della squadra che trasmettono info 24 ore su 24..
Non e' un aspetto che riguarda una piccola % della popolazione, ma un grande numero dipersone. Su questo grande numero di persone girano grandi soldi.
Io gia' sarei contento se non ci fosse violenza negli stadi (e fuori stadi), con morti e feriti e danni. Gia' andrebbe bene se gli "appassionati" o "malati" di calcio trovassero nel calcio il proprio sfogo personale danneggiando o limitando se' stessi senza danneggiare gli altri.

Da questo discorso, sono fuori i semplici sportivi che vanno al pub a vedere la Champions per bersi una birra con gli amici, o chi come me ancora apprezza andare allo stadio per vedere gioco, svagarsi, fare un urlo, esultare per un goal. Pero', da alcuni anni non ci vado: talvolta mi era venuto in mente di andare a vedere ARKA Gdynia con qualcuno.. ma ho un grande timore. Abito non lontano dallo stadio e quando c'e' la partita ci sono in giro certi elementi inquietanti. Preferisco fare il giro molto lungo per andare a casa, pur di non passarci neppure vicino!
Si, e' vero. Per me e' un fenomeno sociologico - un senso di comunità, di essere membro di tribù.

Lo posso immaginare ma essendo uno individualista e lupo solitario...e' una cosa completamente aliena per me.:)
Italiani si sentono giovani anche a eta' di 80 anni.
squadra- facciamo attenzione a come scriviamo.
Cathya: non perdere tempo, tanto l'inter verrà buttata fuori :)
sorry..cathia :)
Ma certo! Gia mi ti immagino, nel caso che Kaczynski vinca le elezioni presidenziali (ipotesi peraltro molto fantascientifica): una composta e dignitosa soddisfazione, un misurato sorriso, congratulazioni sincere agli avversari... ;)
AleMB81, non e' che mi faresti un pronostichino anche per Inter-Barcellona?
io preferisco milan milan grande milan!!!!!!!!rorza rosso-neri!!!!!!!!
Temat przeniesiony do archwium.