Come e' un tipico....

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, avrei una domanda abbastanza strana. Ecco, un mio amico mi chiese come e' un tipico riccione italiano. Mi disse che queste informazioni li servono, poiche per motivi d'affari (per me assolutamente sconosciuti e che rimanga cosi)deve fare finta di essere un'omosessuale.
So soltanto questo che si tratta di una volta sola e che vuole sapere degli eventuali elementi di vestito che potrebbero farlo diventare uno ricchione per qualche minuto.:))
Caro Quasi..purtroppo non posso aiutarti. Non ne ho abbastanza esperienza.
Purtroppo mi e' sempre piaciuta troppo..e ancora mi piace la ..... donna :-)
Per quanto mi sia capitato di conoscerne qualcuno di sfuggita nella mia vita, non mi sono dedicato a studiarne le caratteristiche.
Forse qualcun altro del forum potra' aiutarti.
Avevo letto "riccione" e non capivo :-D

Qua trovi qualche consiglio stuido heheheh:
http://www.domandestupide.com/?s=gay

ciao!
adt
Un tipico ricchione italiano... Boh? Certi si vestono da sembrare gay, magari non lo sono... Ne ho visto uno, bel ragazzo, aveva le sopracciglia depilate con cura (alla Cristiano Ronaldo), una maglietta polo bianca con gli strass, occhiali da sole grandi e marroni da diva, primadonna! "Sembrava" gay.
Copiare il look di Cristiano Ronaldo, Miguel Bosè, Ricky Martin.
Giacca stretta con maglietta attillata, pantaloni bassi con mutanda in vista, depilazione, orecchino brillante, sopracciglia, cappellino stravagante e foulard.
Cosi andrebbe bene?
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Inne

»

Życie, praca, nauka