Mi sono appena trasferito a Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,
mi sono da qualche giorno trasferito a Varsavia per lavoro.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno del posto disposto ad aiutarmi a imparare questa lingua che appare difficilissima, in cambio potrei aiutare con l'italiano (o l'inglkese, al limite lo spagnolo!) e magari mostrarmi un po' la città!

Grazie e ciao.
Marco
Ciao Marco!
Io sono una studentessa di Varsavia, volentieri aiutero :)

La mia e-mail: [email]
ciao che lavoro hai trovato a varsavia...?
Lavoro per una multinazionale, mi hanno hanno proposto un trasferimento nello stabilimento vicino a Varsavia e ho accettato. :)
Ho espatriato a tutti gli effetti, cmq, non ho più alcun legame con la sede italiana!
non appare difficilissima ...........è difficilissima............almeno per me:-(
forse gli altri sono più motivati e più predisposti............io sono molto giù di morale perchè non so come cominciare...........

wiersz mnie , jezik polskiego jest bardzo trudny...........
se potessi consigliarvi qualcosa... all'inizio dell'anno academico ogni univerisita' piu' grande (quelle di Varsavia sicuramente) organizza i corsi della lingua polacca per gli stranieri che vengono per l'Erasmus.. non sara' mica niente di male chiedere, di quello che so, sono ben organizzati e si puo' imparare le basi abbastanza velocemente.
Ciao Marco,
io mi chiamo Luca, sono Italiano e sono qui a Varsavia per due settimane....conosco un pohino Varsaia visto che ci son venuto varie volte per cui se vuoi ti posso proporre di fartela conoscere, in compagnia della mia ragazza e di altri amici.
Per la lingua invece non ti posso essere molto utile perche... anche se la studio da molto tempo....la trovo veramente complicata.

Ciao.
Luca
Ciao, sono Anna. Dopo aver passato una vita tra Brescia e Milano, ora da 7 anni sto a Varsavia. Mi occupo di consulenza strategica alle aziende italiane. Posso essere d'aiuto sia per imparare il polacco sia per far conoscere Varsavia e s.tto a cosa stare attenti, che poi mi dispiace tirar fuori dai guai troppi "creduloni" :)
Ciao,
I'm Magda, I've started learning Italian 2 months ago so I prefer to write in English;-) If you're still interested in a language exchange (PL-IT) please let me know.
[email]
Ciao Luca, possiamo certamente trovarci uno di questi giorni!
Visto che non ho trovato un modo per mandare messaggi privati e visto che non mi va di pubblicare in chiaro la mia mail, mi puoi mandare un messaggio a quest'indirizzo provvisorio?

[email]
Ciao Anna,
grazie per la disponibilta'!
Possiamo sicuramente trovarci, pero' sappi che non lavoro per un'azienda italiana.

Il mio indirizzo e' [email]
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka