Emittenti TV Polacche

Temat przeniesiony do archwium.
Ragazzi .. sapete dirmi che è successo ? fino a un mese fà potevo se non altro vedere con il decoder di Sky 4 o 5 canali polacchi .. ora il buio totale ... Ooh, non ce nè piu' uno !!!
Cacchio come si fà a tenersi informati, prima mi guardavo spesso le news .... devo tenere aggiornata la mogliera sulla propria terra natia altrimenti questa si scorda completamente d'esser polacca !!! Come si fà a vedere qualche canale polacco ?! Un diverso orientamento della parabola su un altro satellite ?! oppure ?!!

Fatemi sapere ragazzuoli se avete già risolto il problema ... grazie
noi abbiamo su Sky --POLONIA (552) e KULTURA (553) quali altri canali vedevi ????
Cytat: ReniMotyl26
noi abbiamo su Sky --POLONIA (552) e KULTURA (553) quali altri canali vedevi ????

Non ricordo i nomi, ma oltre quelli citati da te almeno un paio di altri canali ... per un periodo vedevo anche TV Warsavia, poi è sparita .... adesso sono spariti tutti .... forse li hanno criptati .. Boh !!
canale 9600 su Sky è Viva Polska ,,ho trovato oggi allora io ho Polonia, Kultura e Viva Polska ,,,,qualcuno ha qualche altri canali?
con i decoder sky siete un po' bloccati. Con altri decoder e' possibile ricevere praticamente quasi tutti i canali polacchi. Bouquet Cyfra+, Polsat, Tvn (tv e radio)
Cytat: MascalzoneLatino
con i decoder sky siete un po' bloccati. Con altri decoder e' possibile ricevere praticamente quasi tutti i canali polacchi. Bouquet Cyfra+, Polsat, Tvn (tv e radio)

Quali decoder mi danno questa possibilità ?
Grazie
Ti ha scritto Cyfra +, Cyfrowy Polsat , TVN devi comprare in Polonia decoder e pagare là e tutto :-)
(Moi znajomi maja dekoder Polsatu ,,ogladaja tylko polskie kanaly i nie wiedza co sie dzieje we wloszech,nawet o morderstwie Sary nie slyszeli :-P )
Ti ha scritto Cyfra +, Cyfrowy Polsat , TVN devi comprare in Polonia decoder e pagare là e tutto :-)

È proprio questo che sto facendo ;) Da come è stato formulato il post, oppure meglio -da come avevo capito il post di MascalzoneLatino ,avevo piccola speranza che esiste un modo magico per vedere questi programmi polacchi gratuitamente ;P
Cytat: asijek

È proprio questo che sto facendo ;) Da come è stato formulato il post, oppure meglio -da come avevo capito il post di MascalzoneLatino ,avevo piccola speranza che esiste un modo magico per vedere questi programmi polacchi gratuitamente ;P

Quasi tutti i decoder non "sky" li prendono ;)
Io ho il Clarke Tech 2100 . Fino a pochi anni fa si "riusciva" a vedere tutto.
Adesso l'unica e' farsi fare l'abbonamento da qualcuno di fiducia in Polonia e portarsi la scheda in Italia, metterla nel lettore del decoder, e vedersi o Cyfra+ o Polsat o come faro io TVN.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa