avete tutti vinto alla lotteria ?

Temat przeniesiony do archwium.
visto che siete fuggiti in massa ....
Caro Halion, nessuna lotteria vinta. Ognuno avra' i propri motivi per non partecipare piu' al forum.. Nel mio caso, ho una quasi totalita' di vuoto di argomenti da trattare e stimoli.
Non mi vengono in mente temi interessanti, non mi stimolano argomenti postati. Anzi, certi topik mi indispongono. Non c'e' piu' voglia di scherzare, ma neppure toni amichevoli.. Cosi', ogni tanto do un'occhiata al forum, che ho sulla lista dei preferiti, ma un'occhiata passiva e non piu' partecipe.
Noi stessi probabilmente siamo cambiati rispetto a un tempo ed il forum non si e' rinnovato con nuovi utenti. Ritengo infatti che l'afflusso di nuovi utenti puo' essere il solo vero motore che puo' tenere in vita il forum.
Pazienza. Tutto puo' avere una fine.
Ti auguro di aver completato e di avere rifinito al meglio il tuo pavimento!
Un cordiale saluto.
Pazienza. Tutto puo' avere una fine.
Ti auguro di aver completato e di avere rifinito al meglio il tuo pavimento!
Un cordiale saluto.
[/quote]

Ciao Eugenio - se dio vuole ci leggeremo su questo forum ...
Io per ora smetto; in bocca al lupo per tutto !!!
Saluti
Ogni tanto uno di voi (vabbè, di solito è Halion ;)) inizia un topic simile e, devo essere sincera, non vi capisco più di tanto... Il forum si è assopito, non è vivace come prima, ok. Ma è una tragedia? Scrivere "ma perchè non partecipate più?" e lamentarsi lo farà tornare come prima? Non credo.:) Qualunque ne sia il motivo, non possiamo semplicemente controllare ogni tanto il sito, vedere se c'è qualcosa di interessante e se non c'è niente chiuderlo e tornare il giorno dopo? :)
Cytat: deelaylah
Ogni tanto uno di voi (vabbè, di solito è Halion ;)) inizia un topic simile e, devo essere sincera, non vi capisco più di tanto... Il forum si è assopito, non è vivace come prima, ok. Ma è una tragedia? Scrivere "ma perchè non partecipate più?" e lamentarsi lo farà tornare come prima? Non credo.:) Qualunque ne sia il motivo, non possiamo semplicemente controllare ogni tanto il sito, vedere se c'è qualcosa di interessante e se non c'è niente chiuderlo e tornare il giorno dopo? :)

E' perchè mi mancano i tuoi interventi ... sigh sigh ... me tapino, me derelitto !!!
Oooooooh!!! ;)
Io non vinco milioni ma 6 euro tutte le settimane non giocando,non molto ma comunque sempre qualcosa!!!!!!!
Temat przeniesiony do archwium.