cerco qualcuno con chi posso parlare d'Italiano

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao, imparo la linqua Italiana da un tempo, e vorrei parlare con un Italiano, per perfezionarla (vale a dire la mia scienza della linqua Italiana). Si trova qualcuno chi aiuta a me? Puo essere una donna, puo essere un uomo ma preferirei una persona piu vecchio che 28 anni. Scuzate per i miei sbagli:)
Cytat: ulla2
Ciao, imparo la linqua Italiana da un tempo, e vorrei parlare con un Italiano, per perfezionarla (vale a dire la mia scienza della linqua Italiana). Si trova qualcuno chi aiuta a me? Puo essere una donna, puo essere un uomo ma preferirei una persona piu vecchio che 28 anni. Scuzate per i miei sbagli:)

Ciao ulla2, come stai!?
E` bella Tychy!?
Io vivo a Poznan, bella citta`, credo che gran parte della Polonia sia bella anche se ancora ho visto molto poco ma ho curiosato su internet e mi e` sembrata una bella nazione, spero solo di abituarmi al gran freddo visto che io vengo dal sud Italia e li le temperature invernali non arrivano mai alle stesse del frigorifero:-)))))))))))))))
Che fai di bello a Tychy....
heheh Otto sei fortunato di avere piu di 28 anni per poter rispondere..?? hahaha scusa ma mi sembra strano ridurre la gente per l'eta', un italiano di 27 anni non parlerebbe abbastanza bene??

scusa la curiosita', dove in sud italia??
doprawdy jesteś żenująca kreaturo z Torunia.
tak?? a to dlaczego kobieto nie wiadomo skad??
moze dlatego, ze autorka tego postu uwaza, ze nie da sie porozmawiac na wspolne tematy z kims o wiele mlodszym od niej - albo szuka faceta! droga dedukcji a wy juz awanture szykujecie!
Cytat: Ziomek_ita
heheh Otto sei fortunato di avere piu di 28 anni per poter rispondere..?? hahaha scusa ma mi sembra strano ridurre la gente per l'eta', un italiano di 27 anni non parlerebbe abbastanza bene??

scusa la curiosita', dove in sud italia??

Sono molto fortunato!!! per precisare domani sono 30 anni, sto invecchiando:-))))))))
Io sono un Pugliese D.O.C zona salentina!!!!!!!!!
Tu di dove sei, se posso!!!!!!!
Amo questo forum, ci sono DONNE molto combattive e non fanno passare niente!!!!!!!!!:-)))))))))))))))
Vi AMO TUTTE!!!!!!!!!!!!
Viva le DONNE!!!!!!
wypraszam sobie, zadnej awantury nie chcialam wywolac, po prostu smieszne mi sie to wydawalo, no moze niepotrzebnie komentowwalam. poziom komentarza Margo49 z kolei mowi sam za siebie.

allora auguri in anticipo vecchietto :P ho sentito parlare tanto di salento quanto e' bella la zona. io stavo dall'altro lato di stivale - basilicata :)
teee ziomkówna, od mojego poziomu to Ty się odczep. Ja poprostu dostosowałam się do Twojego, ot cała tajemnica.
jak nie masz nic do powiedzenia to daruj sobie głupie komentarze, ok?
wtedy nie będzie Ci przeszkadzał niczyj poziom !
Grazie Ziomek!!!!!!
Dai ragazze non litigate!!!!!!
Non vedo il motivo........
Dai domani voglio i vostri auguri ok Margo49 e Ziomek ita!?:-))))))
pericoloso sto forum ^^ non si sa mai chi Ti attacca hahah cmq oggi non me ne frega visto che e' arrivata la primavera, ho tirato fuori la bici e la vita e' bella. Otto, organizzata la festa?? ^^
pericoloso sto forum ^^ non si sa mai chi Ti attacca hahah cmq oggi non me ne frega visto che e' arrivata la primavera, ho tirato fuori la bici e la vita e' bella. Otto, organizzata la festa?? ^^

Ciao Ziomek, festa!!!! Cosa e` una festa!!!!!!! Purtroppo no qui non conosco nessuno, quindi l`unica cosa che spegnero` domani sara` la fiamma dell accendino:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))
A proposito dell`affermazione di prima, "La vita e` bella" (col quale sono d`accordo), hai mai visto il film Italiano "La vita e` bella" ?attore il grande Roberto Benigni!!!!
Ciao Otto81, vivo a Tychy da sempre, e una bella citta che si trovano tante ditte Italiane per esempio Fiat (ma lo sai sicuramente), anche perche imparo la linqua Italiana
gosiaBG hai ragione voglio parlare o meglio scrivere con qualcuno di mia eta, ho 31 anni e non voglio parlare di scuola per esempio. Erà anni fa

vivo a Tychy da sempre, e una bella citta

Ma per carita'! Z całym szacunkiem, się rozumie.:))
chodziło o to że od zawsze a jak powinno być prawidłowo?
Pogrubiłem fragment "é una bella città".:)
sory źle przeczytałam, namieszałam;)

nigdy w to nie uwierze ,ze Tychy to: bella cita..zreszta jak sie przejezdza to nic a nic tej pieknosci nie widac...
ma nooooo, 30 anni senza una festa grande grande??? non va bene assolutamente! e cmq.. AUGURI :D
si, ho visto qule film, bellissimo! ogni tanto cerco di guardare i film italiani per non scordarmi proprio la lingua e poi e' sempre l'occasione di vedere la bella Italia :) adesso cerco di scaricare Manuale d'amore 3, ho visto che e' gia uscito, vero?? hai visto invece un film con Benigni e Massimo Troisi "Non ci resta che piangere"?? hahah
ma nooooo, 30 anni senza una festa grande grande??? non va bene assolutamente! e cmq.. AUGURI :D
si, ho visto qule film, bellissimo! ogni tanto cerco di guardare i film italiani per non scordarmi proprio la lingua e poi e' sempre l'occasione di vedere la bella Italia :) adesso cerco di scaricare Manuale d'amore 3, ho visto che e' gia uscito, vero?? hai visto invece un film con Benigni e Massimo Troisi "Non ci resta che piangere"?? hahah

Grazieeeeeeeeeee Ziomek!!!!!!! Cavolo sono cresciuto con i film di Troisi,Benigni,Boldi,Verdone,Tomas Milian,Banfi,Toto` e tanti altri attori, ultimamente mi sono piaciuti i film che hanno fatto Checco Zalone e Antonio Albanese guardali ti divertirai da morire!!!!!!!!! Manuale d`amore 3 credo sia gia` uscito, ma di solito dove li guardi i film!?
Ciao ulla2 se vuoi puoi parlare con me in Italiano e tu mi aiuterai con il polacco!!io ho 51 anni..va bene per te?
Sono residente a bielsko biala da 4 anni e mi trovo bene..lavoro dentro la Fiat per una ditta italiana con sede in polonia!!
Ciao gaetano!
Ti ho lasciato una notizia.
Temat przeniesiony do archwium.