sono bisogno della lingua attiva

Temat przeniesiony do archwium.

Ciao tutti, sono spagnolo.

Sono Victor, ho 3 anni. Vivo a Varsavia, posso parlare il polacco cosi cosi perche vivo qui quattro ani fa. Anche parlo inglese i spagnolo, naturalmente:p, ma vorrei imparare l'italiano. Sono giornalista i professore. Studio italiano i, como spagnolo, posso capire molto ma non posso parlare molto bene tuttavia. Purtroppo non ho molto tempo libero; sono bisogno della conversazione perche solamente ascolto, ascolto... ma vorrei parlare! Dove possiamo parlare l'italiani a Varsavia?

ciao i grazie
http://www.iicvarsavia.esteri.it/IIC_Varsavia
Victorllv - hai 3 anni? ;)
Attenzione! Senza parolaccie! Cazzo, e' un bambino questo!:)
-1 ma, pamiętaj że mieszka w wawie od 4 ...no i zna 3 języki ...
no, no, :):):, ho 34 anni!! :) Grazie per la informazione :) Ooohh, domani debo lavorare; penso che sono spagnolo-italiano: non mi piace lavorare!! :)
Cytat: victorllv
no, no, :):):, ho 34 anni!! :) Grazie per la informazione :) Ooohh, domani debo lavorare; penso che sono spagnolo-italiano: non mi piace lavorare!! :)


pensa che c'è gente invece gli piacerebbe tanto andare a lavorare!!!!
chi ha sempre lavorato migliorando, non si rende conto. Chi perde il lavoro subisce un trauma. Chi si e´ scottato apprezza piu´ che mai il lavoro che ha e ringrazia. Si´, di questi tempi bisogna essere felici di lavorare.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

CafeItalia

 »

Życie, praca, nauka