ITALIANO PER POLACCO

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 60
| następna
Meno male Italiano4you, speriamo proprio di non leggerti più e non incontrarti mai ne a Cracovia ne in qualsiasi altro posto.. E maleducato sei tu..
Italiano, spero tanto che tu ti sia fumato qualcosa - spero per te, dico - perché se sei veramente così... beh... non so che dire... forse è solo la tua ignoranza, o forse qualcuno ti ha ferito, non so quale sia la tua situazione, quindi mi risparmio i commenti...

CARA qqab1, QUI A CRACOVIA QUESTE TERAPIE VENGONO CHIAMATE MASSAGGI E CHIEDONO 300 PLN, MA CONSIDERANDO CHE VARSAVIA HA UN LIVELLO CULTURALE SUPERIORE CI PUO' STARE ANCHE 400 PLN PER "ANALISI PSICOLOGICA APPROFONDITA" UWAGA PSICOLOGICA SENZA H!!!.
MA IMPORTANTE CHE PER QUESTA CIFRA TU SIA MOLTO CARINA;)
GUARDA SE VUOI TI POSSO DARE ANCHE UN COS-SILVIO PER PRENDERE LA STRADA DI ARCORE ANCHE LI HANNO TANTO BISOGNO DI "ANALISI PSICOLOGICHE APPROFONDITE" MA RICHIEDONO ASSOLUTAMENTE LA BELLA PRESENZA;)
CARA DOROTKA 78> Dalla tua affermazione in merito allo sperare che io mi sia fumato qualcosa si capisce gia' che genere di persone tu possa frequentare.....non ho voglia di perdere tempo e sprecare inutili parole.....questa non e' ignoranza ma e' solamente un'altro punto di vista in merito a diversi contesti sociali in Polonia.
CARA KSALUS> NON PREOCCUPARTI NON SEI OBBLIGATA A LEGGERMI E DIFFICILMENTE INCONTRERAI ME O PERSONE COME ME A KRAKOW NE IN TOSCANA O UMBRIA DOVE VIVO, IN QUANTO LA TUA VITA LA VIVI QUI' NEI FORUM OGNI GIORNO DELL'ANNO.
INOLTRE DOTTORESSA qqabi io non sono incazzato con i cittadini di Varsavia ne tanto meno invidioso in quanto un paio di appartamenti a varsavia li ho comprati per investimento 4 anni temu, e generalmente non sono io che guardo le macchine dei Varsaviani al semaforo, ma sono loro che generalmente fissano la mia essendo una super car Italiana con targa e tutte le volte che la parcheggio e mi fermo a far benzina vedo solo fare foto con i telefonini.
Italiano4you, tu devi essere una persona molto infelice e' non ti resta altro che sfogarsi sul forum ed offendere le persone sconosciute....
Dzieczyny coz to za burak pelen kompleksow sie tu pojawil? niechze zaprezentuje diverse contesti sociali ale ..... o italii i niech sprzeda te swoi beni to nie bedzie musial dorabiac lekcjami...prostak
Italiano4you, ognugno puo vantarsi dei suoi beni nella realta virtuale anche se nella vita reale sbarca il lunario. Ci fai vedere il tuo estratto conto per comprovarlo?
Estratto conto....ma scherziamo!!! Al massimo quando capito a Varsavia a riscuotere gli affitti ti faccio fare un giro sulla super car.....ma dipende dalle misure che porti.
Chiaramente poi devi essere una persona distinta con vestiti firmati.....altrimenti niente super car
Io porto tutti abiti firmati, cavalli, armani, versace, scarpe hoogan.....altrimenti non serei un Italiano Vero Distinto e di Buona Famiglia
Ultima cosa....Io sono alto 190 cm e sotto i 175 cm non scendo a nessun compromesso
burak?????.... troll terrone!.... State alla larga da loro...:D
Hai misura giusta xke si vede da subito ke 6 un comunista
Buraczyno ma ti manca il cervello e qui sta il tuo problemma.
Dlugi jak brzoza a glupi jak koza...
edytowany przez cri09: 21 kwi 2011
..propio un nomade...
vedo che non avete niente da fare ma offendervi così... no comments
Italiano4you, anch'io non scendo sotto certo livello e per questo motivo prima di fare questo giro devo vedere il tuo certificato di salute mentale e misurare il tuo quoziente intellettivo. Meglio soli che mal accompagnati da un cafone in macchina di lusso...Da come scrivi mi sembri di essere una persona vuota....
Mi dispiace dirtelo ma sono propio quelli come te che all'estero ci fanno fare enormi figure di merda....
Prenditi la supercar, le hoogan e i 4 appartamenti finti che dici di avere oltre alle corna e finisci di dire pagliacciate
Mamy co robiac ale ciezko byc obojetnym jak mi obraza Warszawe.
Terron kupi sobie mieszkania na polnocy Europy i mysli ze przestanie byc terronym.
W italii siedzialby na kasie inegracyjnej...
posmiejcie siei wy z Wlochow..ich krowy zyja po 80 lat.. heheheh..http://www.rp.pl/artykul/642132-Jak-wloscy-rolnicy-doja-Bruksele.html
....krowa żyje średnio dziesięć lat.....
Krowa, która ryczy, mało mleka daje jak Italiano4you :D
for italiano4you
http://www.rp.pl/artykul/642132-Jak-wloscy-rolnicy-doja-Bruksele.html

czytaj buraku o swoim kraju a nasz zostaw w spokoju
edytowany przez cri09: 21 kwi 2011
Wy się nie śmiejcie z Włochów, tylko podziwiajcie ich zaradność. Każdy szanujący się człowiek powinien za punkt honoru mieć wycyckanie tej cholernej struktury, jaką jest UE. To tak, jak za komuny można było oszukiwać czerwone państwo.
Unia więcej bierze, niż daje, bo pieniądze na drzewach nie rosną a armię urzędasów opłacić trzeba z czegoś.
Im prędzej się rozleci, tym lepiej, więc fratelli Italiani succhiatela finche' si puo!:))
...miliarder na forum no no ...nieźle !!!!,dorabiający na lekcjach włoskiego wow...chłopie w zamian za lekcje żadnej gwiazdy nie pozyskasz ,(więc coś z tym twoim wartościowaniem /kompromisem jest nie tak)....się dziwie że taki królewicz zajmuje p.r własnego wyimaginowanego ego na forum ...co za ogryzek :D:D:D:D: i to robaczywy :D:D:D:D:
DAI ENRICO HAI RAGIONE....VOLEVO SCHERZARE UN PO'...E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UN FORUM....BUONA PASQUA A TUTTI RAGAZZI E FORZA ITALIA E POLONIA.....FOREVER RAZEM!!!
Jestem wesoły romek mam na przedmieściu domek. dzien dobry cześć i czołem."

mis
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 60
| następna

« 

Życie, praca, nauka

»

Studia językowe