Cosa vi attrae maggiormente di un ragazzo/uomo italiano

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti! Oggi vi sottopongo un nuovo quesito... che ovviamente è rivolto a tutti i forumisti di "Szilifuj swoj wloski" senza malizia o secondi fini, ma solo per capire quanto sono diverse le dinamiche di attrazione rispetto alle ragazze italiane. Ad esempio quanto considerate a prima vista il nostro modo di vestirci? Un fenomeno piuttosto comune in Italia è quello di risparmiare anche sul mangiare e sulla corrente elettrica, pur di comprarsi un capo di abbigliamento firmato o di marca. (Lasciamo perdere i tamarri che vanno in giro con le ciabatte infradito, occhiali da sole, la canottiera e il medaglione d'oro perchè trovo questi gusti vomitevoli.) Però i gusti sono relativi e magari a voi piacciono... Vi trovate più attratte dal ragazzo di bella presenza oppure dal benestante che può garantire maggiori sicurezze economiche. Questi requisiti potrebbero cambiare a seconda di dove si reca un italiano? Voglio dire, se uno va in una comunità rurale di 2000 abitanti è più facile che guardino al portafoglio rispetto alla bellezza fisica... A voi piace il ragazzo/uomo ischietto che dichiara sin da subito di essere attratto da voi (tipico dell'italiano medio) oppure è gradito anche uno più tranquillo che poco a poco ve lo fa capire? A voi le risposte. Grazie in anticipo per le osservazioni che mi fate.
edytowany przez Enzonep77: 21 kwi 2011
Il vostro modo di vestirvi...troppo stretto, un po' troppo colorato (gli uomini vestiti di rosa mi fanno ridere, scusa), molte volte seguite la moda senza riflettere cosa veramente vi sta bene. Non mi piace la maggioranza delle vostre scarpe sportive, esagerate con la gioelleria (braciali, pendenti, anelli). Ho visto molti uomini eleganti (vestiti come "english gentleman") ma mica eravano ragazzi. Ma sopratutto mi fanno schifo, ripeto: mi fanno SCHIFO gli uomini tattuati come se fossero gli affreschi. Le cose firmate non me ne fregano, basta che siano scelti con gusto, la vera eleganza non deve "gridare", la vostra ogni tanto...urla.
Io ti dico un altra cosa che mi fa impressione e che ogni tanto mi toglie il respiro :-). Il fenomeno, no, di piu' - il "MUST" di essere abbronzati. Le donne le posso anche capire (esagerano) pero' gli uomini italiani che vanno in spiaggia da soli appena esce il primo raggio di sole, si portano dietro lettini, asciugamani, sacchetti e sacchettini, giornali e riviste e ci stanno per ben 5 ore a procurarsi una bella abbronzatura al piu' presto possibile e magari per sempre (il mare non esiste, non lo guardano neanche), questo si che mi fa rimanere perplessa...Nessun polacco non andrebbe in spiaggia da solo, figuriamoci con lettino con uno solo scopo di prendere il sole (le spiaggie non le abbiamo tante, ma non importa). Come si chiama questa malattia ? :-)))
Ellison e cosa Ti piace di piu: il vestito (garnitur) tipo inglese oppure italliano? Sai la forma(krój) d'entrambi e' diversa, le scarpe sono diverse.
Inglese. Nei vestiti italiani, nella loro forma c'e' - di solito - qualcosa di esagerato, qualcosa che io chiamerei...femminile. Sara' troppa ostentazione, sara' qualche dettaglio di troppo...
Le scarpe le hanno bassstardi pero' bellissome.
dipende :-), quelle che mi piacciono non le vedo in giro pero', non le portano tanti
:)
Grazie a entrambe per le prime indicazioni che mi avete scritto. Ellison come al solito si vede che guardi, osservi e rifletti bene :-) E' vero, i tatuaggi! E' un' usanza piuttosto comune quella di farli... Secondo me rendono l'uomo troppo rude, quasi cavernicolo, hai presente le incisioni rupestri degli uomini primitivi?? :P Mi trovi pienamente d'accordo anche sulla morbosità di volersi abbronzare... Si sa che molti di noi hanno già la carnagione scura (soprattutto al sud) e questa non è altro che una conseguenza antropologica dei popoli mediterranei. (maggiore presenza di pigmenti scuri- melanina) Quindi dico, ma come diavolo volete abbronzarvi che già siete neri?! Boh, mistero... Io per la cronaca ho la carnagione chiara e gli occhi verdi. Se mi espongo troppo al sole mi si irritano gli occhi perchè sono troppo chiari... Diciamo che un pochino di abbronzatura va bene, ma giusto per non avere un colorito pallido... :-)
OMG! cioè gli inglesi si vestono meglio di noi italiani O_______o
conformismo indica una tendenza a conformarsi a opinioni, usi e comportamenti già definiti in precedenza socialmente prevalenti.
p.s. proporre = rapporto partner / chiedere (Cosa vi attrae maggiormente di un ragazzo/uomo italiano )= conformarsi alle opinioni /non avere fantasia/
coinvolgere =essere interessante come uomo=proporre le soluzioni/sapere gestirle/risolvere dei problemi = sicurezza che cercano le potenziali consorti
emendamentos hai fuso un'equazione di terzo grado con un corollario di logica quantistica per dimostrare cosa? che sei un genio?!
...no ,x dimostrare che matametica non centra !!! :>
edytowany przez emendamentos: 25 kwi 2011
:))))))
Ti rispondo per le rime: c'è un detto italiano che dice: "la matematica non è un' opinione"
Io ho un gusto di vestire che ritengo buono ma se collocato in una realtà diversa (che non conosco) può risultare fuori luogo. Quindi necessito di un cortese riscontro=opinione.
Il tuo responso è un elaborato logico/matematico per sminuire la mia richiesta di consigli=il tuo commento è off topic.
...ma tu cerchi consulenza ? o una donna ? x conquistarne una ci devi essere gia interessante /attraente...
edytowany przez emendamentos: 26 kwi 2011
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa