Enorme sfondamento di maroni

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti ... penso di rappresentare il pensiero di molti nel definire la continua esposizione mediatica dei novelli sposi William e Kate e di quella "Pippa" della sorella .... un enorme sfondamento di maroniii .... un catastrofico spaccamento di baaaallleeee ..... BASTA !!! non ne posso piu' ho chiesto alla Rai il suggello del televisore per non sentirne piu' parlare ....

Mi faccio capofila di una "class action" nei confronti della corona inglese per la "TORTURA MEDIATICA" inflitta a MILIONI di cittadini europei.

.. WILLIAM, KATE, PIPPA, WINDOR TUTTI ... CI AVETE ROTTO IL C......O !!!!
Hahha anch'io mi sono già stufata di questa Kate e Pippa (a proposito - che nome!!!), ti consiglio non guardare soprattutto Verissimo su Canale 5 e Mattino Cinque + Pomeriggio Cinque - dall'inizio della mia sosta in Italia mi da fastidio mugolare per 2-3 ore delle star ble ble ble ed eccitarsi di tutte queste cose invece di parlare delle cose davvero importanti
E cosa deve offrire la tv nell'era delle troie in carriera, della decadenza dei valori, dell´economia che non va, dei giovani disoccupati? Preferiamo Grande Fratello o Isola dei deficienti? Meglio non puo´ essere caro Halion. E speriamo di non peggiorare..

Ma non vedo le stesse cose nella TV polacca... E da quella italiana guardo solo Rai Storia e Chi vuol essere milionario... :)
Halion condivido la tua causa. :-)
Eug il tuo intervento è veritiero al 100%. Siamo nella m.... mediatica fino al collo... speriamo di non sprofondare....
Cytat: gosiaBG
Hahha anch'io mi sono già stufata di questa Kate e Pippa (a proposito - che nome!!!) Pippa to Philippa..jak ksiaze Filip maz krolowej ElzbietyII :D
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - tłumaczenia