lavoro Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
Ingegneri civili o edili. Oppure architetti. Max 30 anni. Polacchi. Lingua inglese obbligatoria. Anche laureandi. Lasciate messaggio in box qui sul forum.
Io non sono polacco ma piano piano mi ci sto trasformando. Sono un dottorando alla Politechnika Warszawska e cerco lavoro a tempo pieno come ingegnere civile. Ho 26 anni. Il mio polacco migliora di giorno in giorno e il mio inglese è invece fluente, altrimenti non potrei essere qui come dottorando. Spero non sia un problema l'aver risposto a questa discussione pur non essendo polacco.

Francesco
Caro Francesco nessun problema. La posizione libera (ora occupata) richiedeva un´ottima conoscenza della lingua polacca, per questo ci si rivolgeva a polacchi. Ti chiedo di lasciarmi un messaggio in privato con tuo numero tel ed email. Un saluto.
ciao io sono laureando in ingegneria civile con una tesi sui pali energetici e conto di terminarla per Gennaio 2012.
La lingua polacca conosco giusto la base però posso imparare dalla mia ragazza (polacca) laureata in inglese e pedagogia, mentre l'inglese lo parlo molto bene anche perchè sto lavorando molto su articoli di ricerca che sono tutti in inglese.
Spero anche di non aver rotto le scatole rispondendo alla discussione.

Saluti
Pasquale
Caro Eug, ti ho mandato un messaggio privato con i miei dati. Grazie per aver risposto. Saluti.

« 

Życie, praca, nauka