Concordia

Temat przeniesiony do archwium.
Assurdo.... Come tutto è possibile?Sono molto vicina alle persone,che hanno passato questa brutta esperienza.... Non ci sono parole!!!Tutta questa tragedia solo grazie a capitano e la ragazza...?Cosa vuol dire essere responsabili...?
Wow!Grazie a tutti,che mi avete risposto...a forze un argomento,che non interessa a nessuno?Cosa devo pensare?Che oltre dei raporti maschile-feminili,tutto resto non ha importanza?Uuuuuh!!!;-]Ciao a tutti,tanto lo so che ci siete...
esatto...a me interessano di più i rapporti maschili-femminili .
Cytat: mia77
Wow!Grazie a tutti,che mi avete risposto...a forze un argomento,che non interessa a nessuno?Cosa devo pensare?Che oltre dei raporti maschile-feminili,tutto resto non ha importanza?Uuuuuh!!!;-]Ciao a tutti,tanto lo so che ci siete...

In effetti non c'è molta fantasia qui. Se non ci sei ancora, Mia, ti suggerisco i forum "italiani" di goldenline.pl :)

P.S. Sul Concordia, c'è poco da dire...la superficialità e la stupidità dell'essere umano non avrà mai fine...
Saluti
Ciao!Oggi guardando programma dela sig.Durso,che parlava sempre di questo terribile incidente,mi sono chiesto-ma se in tutto questo centra denaro?!
Dopo la Costa Concordia ora è la volta della Costa Allegra....notizia fresca di stampa ci dice che un incendio è divampato a bordo della nave che si trova al largo delle Seychelles...ottimo direi ;) Consiglierei alla famiglia Arison proprietaria della Carnival e della Costa Crociere di affidarsi nelle mani di un rabbino (essendo la famiglia di origine ebraiche) che grazie all'intervento divino potrebbe scongiurare ulteriori tragedie...o forse sarebbe meglio un esorcista stile Padre Amorth...hahahahahaha
Come dice però un noto proverbio italiano "non c'è 2 senza 3"....sono pronto per partire con le scommesse...io punterei sulla Costa Fortuna (considerato il nome mi sembra la scelta ideale per il prossimo tragico evento crocieristico ;)) hehehe

P.S: voci incontrollate dicono che il comandante sia stato il primo a scappare dalla nave in fiamme assieme ad una ballerina bielorussa ed ora si trova in una spiaggia delle Seychelles a prendere il sole...hahaha
edytowany przez diabolik69: 27 lut 2012
Cosa unisce queste due faccende?
P.s. La signorina Domnika fa tutto ,per non essere dimenticata.....magari prossimamente la vedremo in qualche reality ...
Cytat: mia77
Cosa unisce queste due faccende?
P.s. La signorina Domnika fa tutto ,per non essere dimenticata.....magari prossimamente la vedremo in qualche reality ...

Entrambe sono navi da crociera del gruppo Carnival che hanno avuto un incidente anche se nel caso della Concordia c'è scappato pure il morto (35 per essere precisi). Il tutto a distanza di un mese, che coincidenza no? Sto aspettando che la Costa Fortuna abbia la "fortuna" delle consorelle...sarebbe un bel filotto..haha
P.S: la moldava Domnica oltre ad essere un cesso secondo i mie parametri estetici (a quel pseudo playboy campano di Schettino invece piaceva molto;)), sta indubbiamente approffittando della situazione facendosi pagare profumatamente le sue "confessioni" da parte dei tabloid di tutto il mondo...forse come tu scrivi la vedremo presto in qualche reality o programma idiota del panorama televisivo italiano ;)
Reality Italiano?non solo,puo darsi anche in qualche altro paese.dato,che diventata internazionale.....
Povero capitano....di non aver capito la volpina....
Temat przeniesiony do archwium.