CERCO RAGAZZI/E CHE VOGLIONO LAVORARE A CRACOVIA

Temat przeniesiony do archwium.
Salve a tutti ,

Cerco ragazzi e ragazze polacchi o italiani che conoscono bene sia l'italiano che il polacco , preferibilmente anche la lingua inglese per l'apertura di un nuovo Ristorante Discoteca sita a Cracovia Centro, la selezione ha carattere di urgenza, c'è da selezionare diverse figure come responsabile del locale stesso, inviare curriculum vitae compreso di foto al seguente indirizzo mail : [email]
Ciao mi chiamo Antonio faccio il Fonico cercate anche tecnici Audio - Luci per la discoteca?
ciao mi chiamo Claudio. ho mandato un cv un paio di giorni fa alla mail indicata, ma non ho ricevuto risposta. è arrivato??? un saluto
Ciao my name is Diabolik e sono il ginecologo della mutua...mi propongo come direttore del personale, la mia selezione delle fanciulle sarà molto accurata e curerò ogni minimo dettaglio...in un locale come si deve l'occhio vuole la sua parte e la mia dedizione alla ricerca del look femminile ideale sarà totale...hahahaha
io mi candido nella posizione di "responsabile della sicurezza" e promotore internazionale ;)
Richiesta: 9000zl/mc ^^
..cazz...:D
per un annuncio così serio mi son già tenuto basso!
Appena inviato il mio curriculum figae...considerata la mia conclamata esperienza pluriennale sul campo, la mia richiesta non può essere inferiore ai 12000 zloty...il locale grazie alla selezione della patonza migliore in circolazione avrà un ritorno economico straordinario attraverso le migliaia di sozzoni italiani che grazie al marketing di ML arriveranno a Cracovia con volo low cost ryanair durante il weekend. Io e ML ci aspettiamo di conseguenza oltre allo stipendio richiesto un extra bonus importante ;)
Ciao ho appena inviato la mia candidatura come barman per il vostro locale con disponibilità immediata, parlo bene sia italiano che polacco, attendo vostre info :)
Cytat: Peppe234
c'è da selezionare diverse figure

Io direi FIG-ure :P
Chissa' come sara' la "selezione", all'italiana? :) che cosa non si fa per il pelo eh? ;)
stile backroom casting o alla woodman ;)

PS: sono alla ricerca di ragazze per casting in Polonia ... chissà che non sfondo con i POV! ^^
Chissà perchè Claudio non ha ricevuto risposta al suo CV inviato sulla mail privata, mentre il fonico Antonio ha chiesto delucidazioni relativamente alle figure professionali e ancora una volta nessuna risposta....se invece di essere Claudio e Antonio fossero state Natalia, Kasia e Magdalena allora forse quel provolone del Beppe si sarebbe premunito di rispondere ;)
Temat przeniesiony do archwium.

»

Nauka języka