TVP1

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 31
poprzednia |
parlando di cose serie c è qualcuno che mi dice se è possibile vedere TVP 1 in italia? da parabola o digitale terrestre..grazie
Cytat: alex91ao
parlando di cose serie c è qualcuno che mi dice se è possibile vedere TVP 1 in italia? da parabola o digitale terrestre..grazie

Cose serie? ;) Con sky io vedo TVP Polonia e TVP Kultura....a dire il vero sono presenti ma non sono canali che mi hanno mai interessato..hehe
Si lo so però io cerco TVP1, e su sky non c è :-)
perche' non c'e'. la partita si vede perfettamente sul rai1.
Si lo so ma siccome sono allergico ai telecronisti rai preferivo vedermela col commento originale in polacco
spiacente, per quello che so io, non c'e' tvp in it.
incompetenti al massimo, bLaCikoski
non sono incompetenti, semplicemente non sanno pronunciare, non avranno nessuno che gli insegna e poi per un campionato è piuttosto inutile.
si ma sono stra pagati, almeno impegnarsi a imparare i nomi prima di commentare la prima partita dell'europeo!
Ha ragione Alex che i telecronisti Rai sono i peggiori....per fortuna che questi saranno gli ultimi Campionati appannaggio della Rai, poi Olimpiadi, Campionati del Mondo etc tutto su sky dove sono più bravi e preparati.
P.S: Boenish è polacco ma naturalizzato tedesco....immagino che sia un mezzo sangue ;)
L E W A N D O W S K I...GOOOOOOOOOOOOL...stanno giocando bene, bravi anche se poco belli ;)
edytowany przez diabolik69: 08 cze 2012
il migliore assieme al capitano :-) diabolik qual è la tua fede calcistica?
La mia fede calcistica va a Milano con i colori rossoneri...immagino Alex che essendo di Aosta tu possa tifare per la Juve essendo di Torino :)
SBAGLIATO, sono nerazzurro e simpatizzo granata ahahah
Risposta traumatizzante....hahahahaha
qui tifiamo tutti Polonia!!! anche se le inqadrature sugli spalti sono a volte più interessanti..chissa perchè.. cmq ottima cerimonia iniziale e belle coreaografie!!
ahahahah lasciamo stare va, comunque nulla peggio dell ekstraklasa, sn andato due volte allo stadio a vedere il Korona Kielce, roba da mani nei capelli ahahah
Chissà che partitone, immagino ti sembrava di essere a San Siro per il derby....hahaha
Korona cos'è lo sponsor? Una birra così tutti più contenti allo stadio...hehe

P.S: tifiamo Polonia perchè se vince poi le ragazze ce la danno senza problemi..hahaha
ahahah boh comunque la allo stadio sembra si essere a teatro, polizia ovunque per i problemi che hanno acuto con gli hooligans, san siro in curva sembra di essere in zona franca, tutti fanno quello che vogliono! invece sono fortissimi a pallamano! vive targi kielce è la squadra della città ed è ben riconosciuta a livello europeo
certo che la Grecia è penosa..
la grecia? e la polonia no? io da una vita che non ho visto una partita (l'ultima volta le finali del 2006), non so qual è il livello generale di gioco, per'o questo primo tempo mi è sembrato una mosceria (dialetto) impressionante.
il ragionamento interessante devil.
Ma come si fa a fare un errore difensivo così madornale? La difesa della Polonia fa abbastanza acqua...e pensare che i greci che sono mediocri come squadra giocano pure in 10...mah
Ma non possono giocare così!! Espulso il portiere polacco, rigore per la Grecia....per fortuna che ci ha messo una pezza il secondo portiere con una super parata :)
ha sbagliato il rigore, nessuna parata. comunque non sono rimasta affascinata de questa performance polacca. pareggio= no skype.
La difesa polacca è inguardabile...se ci fosse stata la Spagna, la Germania o l'Italia avrebbero fatto almeno 3/4 gol...pareggiare con una squadraccia come la Grecia è un brutto risultato come del resto è stata brutta la partita dopo una prima mezz'ora interessante....vediamo se mua nonostante il pareggio scaricherà skype ;)
Cytat: alex91ao

Se hai voglia di vedere le partite con il commento in polacco, su Eurosport 1 e 2 danno le repliche. Basta che selezioni la lingua polacca.
fatti spedire una scheda N (n na karte) a casa ;) [devi avere decoder con codifica conax o viaccess 3.0]
NOn sono assolutamente d'accordo con diabolik69.. Polacchi brutti?? Ma stai scherzando..La maggior parte dell squadra non è male..anzi.. Perchè Ronaldo è bello??
Grazie a pesky e mascalzone, non andro a cercare un nuovo decoder solo per gli europei ahah.. oggi è giornata di grande sfida comunque, russia polonia, prevedo grandi risse al di fuori dello stadio!
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 31
poprzednia |