A quale categoria apartiene...

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |
http://www.wloski.ang.pl/forum/solo-italiano/218307

A quale categoria appartiene la madre del diabolik69?
Sei grande! Questa deve essere la domanda fondamentale quando si incontra un soggeto del genere!
Ma quanto bella e divertente questa classificazione. Mi stupisce mancanza di contributo da parte de altri forumisti.

E' un discorso ad un livello molto elevato, percio solo la mente geniale di diabolik69 lo puo' capire.

Tutti altri forumisti di "profilo basso" non sanno aprezzarlo.

belin che esperienza...........................
perle di saggezza

Diabolik69 - intellettuale dell'anno 2012
Cytat: forumista_nuova
perle di saggezza

Diabolik69 - intellettuale dell'anno 2012

...ma tu quale tipo di intelligenza hai fatto vedere?
L'intelligenza non significa che deve avere lo stesso parere come Te... Ci sono anche le differenze tra i modi di pensare tra gli intelligenti... Anzi se Diabolik è un provocatore, se ha l'altro modo di vivere e cercare le donne, le apprezzare o non apprezzare ...cosa c'entra con l'intelligenza?
ma io ho gia scritto... mi sembra molto bella e divertente questa classificazione. voglio che diabolik ci dice di piu'

mi incuriosisce a quale categoria appartiene sua mamma e nonna.

mamma SDD e nonna MOSR?

(che belli e simpatici questi acronimi)
Cytat: marysia2
L'intelligenza non significa che deve avere lo stesso parere come Te...

Dillo a diabolik...

Anzi se Diabolik è un provocatore, se ha l'altro modo di vivere e cercare le donne, le apprezzare o non apprezzare ...cosa c'entra con l'intelligenza?

C'entra, c'entra, comunque la forumista nuova vuole ripagare con la stessa moneta, e fa bene perchè qui dare il buon esempio non funziona.
Noi non vogliamo coltivare la sua presenza, ma eliminarla, come si elimina l'erbaccie!
Tu intanto puoi coltivare la vostra relazione su skype, se non sai apprezzare il tuo tempo e non ti bastano gli italiani che hai intorno. :P
Azz che talebana che sei marshmallow........onestamente leggendo i post di Diabolik69 e morphing vari lo trovo sicuramente molto provocatorio.....non offende mai per primo e comunque mantiene sempre un atteggiamento molto educato....devo dire invece che da un po' di movimento a questo forum ....se ti incazzi non fai altro che il suo gioco....
L'erbacee comunque non si eliminano ricrescono sempre se non semini qualcos'altro!!!!
Che importanza ha che lui non offende per primo? Quello che conta è che dopo si dimostra il suo vero carattere...la sua educazione sono insulti ricoperti di parole eleganti.
mahh allora non scendere al suo livello......quando in un forum una persona si rende poco gradita la si ignora fino a quando si stufa e se ne va via......finchè gli rispondi non fai altro che il suo gioco!!!
Cytat: marshmallow
L'intelligenza non significa che deve avere lo stesso parere come Te...

Dillo a diabolik...

Diabolik lo sa già ...ne sono convinta... Anche se ho l'altro parere di lui (capita spesso, anzi spessisimo) riesco parlare con lui. ...c'è un dialogo tra di noi, e non 2 monologhi senza senso...
edytowany przez marysia2: 21 cze 2012
La Signora Marshmallow ha mostrato più volte la sua incapacità nel confrontarsi con gli altri utenti del forum...basterebbe guardare quello che ha scritto sul thread da me aperto sulla Chiesa quando ha insultato in maniera pesante...se non è in grado di interagire dovrebbe avere quantomeno il pudore di non aprire bocca perchè dimostra ogni volta di più di essere persona volgare, scurrile e di infimo livello...
Con Marysia possiamo non essere d'accordo ma siamo in grado di parlare...cosa che sembra essere molto difficile per certe forumiste. C'è in generale il desiderio di prevalere sull'altro e di essere assolutisti nonchè onniscienti, la conseguenza è che la verità è una ed incontrovertibile e gli altri non hanno la facoltà di esprimere le proprie opinioni....sembra una specie di dittatura, parola che a me fa venire i brividi.
Poi basterebbe leggere cosa ha scritto sul suo profilo la Signora Marshmallow per farsi un idea precisa del tipo di persona che Ella è.....i miei commenti a volte verbalmente violenti non sono altro che una risposta piccata ad offese piuttosto marcate, ergo se qui dobbiamo eliminare le erbacce dobbiamo partire proprio dalla Signora sopracitata che non ha ancora capito come funziona il mondo e si mostra come è stato detto da trikerak una vera e propria "talebana cristiana" ;)
P.S: e cosa dire poi delle offese fatte a Stefantastica definita dalla Signora una puttanella stupida?
Consiglio spassionato: se cambi regime sei ben accetta altrimenti esci dal forum e fatti monaca di clausura così starai a contatto diretto con il tuo Dio :))
Ho letto il profilo di Marsh in una riga mostra tolleranza zero...........insomma Diabolik tu che "fai girare la patonza" mi sa proprio che non gli stai simpatico......ma sai no?? "gli opposti poi si attraggono" e come diceva Baudelaire "Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere"
Trik e Trak
Se è per questo credo di stare simpatico a pochissime forumiste proprio per il fatto di essermi presentato come amante della gnocca polacca e aver esposto quale è stato il mio modus operandi con l'altro sesso...la stessa Dee non ha apprezzato tutte queste avventure ma essendo persona intelligente non mi ha apostrofato con epiteti "simpatici" come Marsh, la forumista nuova o in passato la stessa Elli che mi ha definito uno stronzo, bastardo, ignorante e cosi via.....E pensare che se io avessi letto le stesse cose fatte da una donna polacca/italiana che iscritta ad un sito d'incontri avesse proceduto nella mia stessa maniera, ne sarei rimasto positivamente colpito e non mi sarebbe mai venuta l'idea di farla passare da zoccola o puttanella. Io sono per il vivi e lascia vivere, a me non tange che una persona è suora laica o ama passare da un fiore all'altro...però se devo essere insultato e soprattutto se si tocca la madre allora le cose cambiano e Diabolik può diventare anche molto "cattivo", e non solo provocatore come spesso capita ;)
Per Marsh non è piaciuto ovviamente il fatto che io sia agnostico essendo lei una talebana cristiana ed ovviamente che ami divertirmi con il gentil sesso...
Come mi è stato suggerito io sono stato un esteta secondo la definizione data da Kierkegaard sugli stadi dell'esistenza, seduttore e libertino, teso a soddisfare sempre nuovi desideri e mai legato ad una donna in particolare ma costantemente alla ricerca della novità del piacere...ho scritto stato perchè attualmente anch'io sto mutando e mi sto avvicinando alla stadio etico, seppur molto lentamente e con alcuni distinguo da fare come quello relativo al matrimonio che io aborro da sempre ;)
Quello che certe persone non amano è proprio che io mi sia mostrato per quello che sono e non essere stato il classico italiano/polacco che si fidanza, poi si sposa, fa dei figli (e probabilmente alla finei si separa pure)....sono visto come "un mostro" ma invece sono semplicemente una persona che ha posto il PIACERE al disopra di ogni legge morale ed etica..hehehe
Quindi per l'uomo della strada "sei un tipo che piace far girare patonza" :)))
Cytat: trikerak
mahh allora non scendere al suo livello......quando in un forum una persona si rende poco gradita la si ignora fino a quando si stufa e se ne va via......finchè gli rispondi non fai altro che il suo gioco!!!

Cosi voglio fare, ma la sua presenza in questo mondo mi fa disprezzare la mia, si può sopportare uno cosi, anche cento, ma tanti milioni o miliardi? Se si vive per mettere il cazzo in qualsiasi buco e si vanta del suo ridicolo modo di vivere, io come la donna che ha sotto il vestito lo stesso che hanno tutte, mi sento "violentata"... Se io con i miei sani valori sono considerata una deficente, ecc, che non sa cosa significa avere le idee fuori dalla mischia, mi si consiglia di scopare per sentirsi meglio, mi chiedo cosa faccio qui in questo mondo in mezzo ai cretini?! E perche devo usare eufemismi per descrivere la stupidità?
Puoi non credere che esistono le verità divine, se hai la mente chiusa e non conosci tutti i fatti che dimostra la scienza, se non hai il cuore abbastanza pulito e non sei abbastanza libero per percepire altre cose, ma se nonostante credi di vedere le cose bene, per non mettersi ancora di più in ridicolo, meglio per te che chiudi la bocca.
E se tratti le donne come oggetti non avrai la simpatia delle persone ad un certo livello, perchè un uomo nel senso pieno del termine si comporta diversamente e la donna nel senso pieno del termine chiede il rispetto. E non è il razzismo ne fanatismo... cambia le definizioni per poter essere trattato seriamnete.
Quindi se ad altre persone piacciono cosi poco raffinati come te, si puo solo compiangere.
edytowany przez marshmallow: 22 cze 2012
*seriamente
@marshmallow macchè "si vive per mettere il c in qualsiasi buco"? non mi sembra che nessuno abbia espresso questo concetto.
diabolik ha detto che ama le donne (se ti senti violentata... pace e amore!) e i suoi maltrattamenti comportamentali contro il genere femminile sono solo provocazioni; invece pesky ha detto che il pensiero di un italiano desideroso verso una donna piacente (italiana o polacca che sia) è univoco: trombare!
c'è qualcosa di "insano" in tutto ciò? si, la tua mente bacata da "talebana" priobizionista, e con questa ho copiato anche trik!
mi sembra di aver interpretato correttamente i boys.
il fatto della donna-oggetto è una proiezione di inferiorità (il "gentilsesso") che pregiudica le tue relazioni con questi forumisti, che non mi sembrano affetti da alcun pregiudizio, se non quello che le polacche sono belle e piacenti: questo per te è un segnale di maschilismo, di machismo.
cioè, un giovane italiano dovrebbe venire là in Polonia per fare il pellegrino a Czestochowa e a Wadowice??? Ma va'!!!!
Cosi voglio fare, ma la sua presenza in questo mondo mi fa disprezzare la mia, si può sopportare uno cosi, anche cento, ma tanti milioni o miliardi? Se si vive per mettere il cazzo in qualsiasi buco e si vanta del suo ridicolo modo di vivere, io come la donna che ha sotto il vestito lo stesso che hanno tutte, mi sento "violentata"... Se io con i miei sani valori sono considerata una deficente, ecc, che non sa cosa significa avere le idee fuori dalla mischia, mi si consiglia di scopare per sentirsi meglio, mi chiedo cosa faccio qui in questo mondo in mezzo ai cretini?! E perche devo usare eufemismi per descrivere la stupidità?
Puoi non credere che esistono le verità divine, se hai la mente chiusa e non conosci tutti i fatti che dimostra la scienza, se non hai il cuore abbastanza pulito e non sei abbastanza libero per percepire altre cose, ma se nonostante credi di vedere le cose bene, per non mettersi ancora di più in ridicolo, meglio per te che chiudi la bocca.
E se tratti le donne come oggetti non avrai la simpatia delle persone ad un certo livello, perchè un uomo nel senso pieno del termine si comporta diversamente e la donna nel senso pieno del termine chiede il rispetto. E non è il razzismo ne fanatismo... cambia le definizioni per poter essere trattato seriamnete.
Quindi se ad altre persone piacciono cosi poco raffinati come te, si puo solo compiangere.

Come volevasi dimostrare non ha capito niente....io non ho mai affermato di voler mettere il mio c... in qualsiasi buco e ancor di più di trattare le donne come oggetto considerato il fatto che erano adulte e consenzienti e quind anche a loro piaceva divertirsi e non solo al sottoscritto...se poi tu la vivi in maniera diametralmente opposta a me non tange...io certamente non mi sento infastidito dalla tua presenza. Certo che se continui ad affermare che chi non crede in Dio sia persona non meritevole di attenzione, stupida e con scarsa sensibilità non posso che essere nettamente contrario con la tua forma mentis....dovresti cercare di essere più open minded e accettare gli altri per quello che sono e non voler imporre il tuo modus pensandi come Verità assoluta, risulteresti allora più simpatica.

A proposito di thread ho scoperto questo tuo piuttosto interessante http://www.wloski.ang.pl/forum/zycie-praca-nauka/212125

Ma non eri tu quella che riesce a resistere alla tentazioni? Come la mettiamo col fatto di aver toccato il c... di un uomo per giunta un infedele mussulmano come certamente è un egiziano? ;) Non va contro la tua filosofia di vita? Un pochino strano da parte di una donna che si professa talebana cristiana...ci sono delle contraddizioni che gradirei tu ci spiegassi meglio...
Continua il rapporto di petting con questo focoso nord africano? Visto che in passato sei stata prodiga di info per le tue connazionali potresti continuare a tenerci aggiornati sui tuoi rapporti con il sesso maschile ;)
P.S: mi spiace ma te la sei andata a cercare... come suol dirsi "chi di spada ferisce, di spada perisce" :)))

Vedi secondo me è qua il punto.....i sani valori...Io non ti conosco ma da quel poco che ho letto nei tuoi post in italiano e in polacco ho capito che sei una persona buona credente in Dio, molto altruista e pronta ad aiutare le persone bisognose, insomma probabilmente metti in pratica tutti i giorni quei valori che vengono insegnati nel vangelo......ma devi capire che non tutti seguono il vangelo e per questo non tutti sono persone prive di valori!!!!! Io sono credente e cattolico ma ho molti amici atei nonchè persone stupende!!!! e Diabolik ??? beh Diabolik è una persona con altri valori e crede in qualcosa di diverso ma crede, si alza la mattina andrà a lavorare porterà a casa il suo stipendio, vorrà bene ai suo genitori e gli dimostrerà affetto e riconoscenza e già questo è bellissimo.....avrà degli amici dei parenti che lo amano e che ricambierà.....I suoi valori sono diversi dai tuoi o dai miei ma non puoi giudicarlo una persona sbagliata lo giudichi "diverso" ma non sbagliata..... Diabolik ha scopato con mille donne??? fortunate quelle donne che hanno goduto dei suoi servigi....di certo ne le ha picchiate, violentate, sfruttate o tolto a loro la libertà....gli ha dato attimi momenti sensazioni sentimenti fugaci ma avrà sempre dato per cui non posso dire chè è sbagliato ma che è molto diverso molto diverso da me ma non per questo lo disprezzo o lo odio a priori....
sinceramente Trik e Trak

http://www.wloski.ang.pl/forum/solo-italiano/218307

A quale categoria appartiene la madre del diabolik69?
Davanti a Dio siamo tutti uguali..non esiste una categoria/varieta di categorie/ come il forum..
Ma chi ci crede nel questo che scrive diabolik??

I suoi post tipo classificazione delle donna sono tipiche battute degli onanisti frustrati.
Poi leggete bene cosa scrive lui: anni novanta, anno 2004 - ormai sono passati anni luce.

Anno 2004 era quasi una decada fa.

Diabolik e' un uomo vecchio, isolato. I suoi post sono solo rimpianti dei tempi remoti. Tutti suoi amici ormai stanno fidanzati, forse anche sposati e con figli. Lui non ha con chi uscire al bar, a una festa. Da questo derivano sue molestie continue verso altri forumisti, suoi invasivi solleciti di skype e di cena fra forumisti.

Lui non capisce che gente qua al forum e' fidanzata, anche sposata, ha la sua vita reale, amici.
Chi va a sprecare il sabato libero per andare centi chilometri da casa a una cena con sconosciuti?
Diabolik, tanto non ha meglio da fare, allora lancia queste proposte surreali.
Chi va a sprecare il sabato libero per andare centi chilometri da casa a una cena con sconosciuti?

Si' ma se lui trova donne che accettano queste proposte "surreali" - come dici tu - proprio in Polonia, un motivo ci sara', o no? Questo e' il punto del discorso su cui interveniva l'utente Sakura83.

I suoi post tipo classificazione delle donna sono tipiche battute degli onanisti frustrati.
Poi leggete bene cosa scrive lui: anni novanta, anno 2004 - ormai sono passati anni luce.

Anno 2004 era quasi una decada fa.

Diabolik e' un uomo vecchio, isolato. I suoi post sono solo rimpianti dei tempi remoti. Tutti suoi amici ormai stanno fidanzati, forse anche sposati e con figli. Lui non ha con chi uscire al bar, a una festa. Da questo derivano sue molestie continue verso altri forumisti, suoi invasivi solleciti di skype e di cena fra forumisti.

Lui non capisce che gente qua al forum e' fidanzata, anche sposata, ha la sua vita reale, amici.

Hai proprio capito tutto cara forumista nuova, sono vecchio, solo e frustrato :)))))))
Poi ovviamente non ho una vita reale, una cerchia di amici con i quali uscire, donne con le quali trascorrere momenti di piacere...si certo è proprio così :))))))
Tu invece quanti anni hai? Da come scrivi sembri essere poco più di un'adolescente viziata e non ancora formata mentalmente parlando...ti ricordo che non sono stato io a proporre una cena ma l'idea è arrivata da Mascalzone latino ed ovviamente è stata presa in considerazioni da pochissime persone....se una persona è fidanzata, sposata non vuol certo dire che non esce più se con la propria compagna, ma io conosco decine di persone che convivono ed escono con amici senza fare gli zerbini sempre attaccati alla propria donna...è abbastanza normale nella vita reale ;)
Relativamente a skype invece la mia richiesta era di conoscere meglio le persone che fanno parte di questo forum ma capisco che se si ha qualcosa nascondere è meglio non partecipare...io sono molto limpido e per questo sono pronto a qualsiasi tipo di "incontro"..tu invece? ;)
P.S: sei sicura di conoscere il significato etimologico della parola onanista? Si vede che non mi conosci per niente..hehehe
Poi leggete bene cosa scrive lui
Anno 2004 era quasi una decada fa
Tutti suoi amici ormai stanno fidanzati
Lui non ha con chi uscire al bar
Lui non capisce che gente qua al forum e' fidanzata
tanto non ha meglio da fare

Cara forumista nuova, non scrivi come un'aspirante linguista, ma come una che impara italiano dal linguaggio parlato, con influsso romanesco. Certi errori rivelano tutto, proprio tu che hai pensato che diabolik si fosse camuffato in qualcun altro/qualcun'altra.
Cytat: stefantastica
@marshmallow macche "si vive per mettere il c in qualsiasi buco"? non mi sembra che nessuno abbia espresso questo concetto.

achhh, scusaaa, ho dimenticato, qui si gioca , si finge, le cose amorali si vestono con lo stile, le cose sane sono derise... "mettere l'uccello nel nido"...puo essere?

diabolik ha detto che ama le donne

cosa cazzo avete nelle teste... sto crollando dalle risate!!!! mi dispiace che siete stati fregati cosi crudelmente, non c'e nessun legame tra scopare come lui fa e amare le donne, è solo il menefregismo, l'egoismo, spesso il disprezzo, cioè "piccole palle".

il fatto della donna-oggetto e una proiezione di inferiorita

detto da una puttana, una dama dice invece-di superiorità, se non sai cosa significa la qualità, sparisci dalla mia vista...

Cytat: diabolik69
ho scoperto questo tuo piuttosto interessante http://www.wloski.ang.pl/forum/zycie-praca-nauka/212125

da solo sicuramente non potevi scoprirlo, certamente quella ZDZIRUNIA FORUMOWA, amichetta su skype ti ha leccato il culo, ha fatto questa cosa con il mio post per la seconda volta, si interessa troppo di me, invece si deve dedicare alla grammatica polacca e italiana e alla sua educazione perche per motivi ridicoli fa troppo cafona.

Cytat: diabolik69
Ma non eri tu quella che riesce a resistere alla tentazioni?

ancora sono abbastanza pulita per dire in futuro al mio principe azzuro: ti aspettavo con tante cose non fatte.

ma devi capire che non tutti seguono il vangelo e per questo non tutti sono persone prive di valori

non ho dubbi, ma anche non tutti hanno la schiuma alla bocca quando si parla di certi argomenti, lo so cosa c'e nascosto dietro, sempre le stesse frasi, gli stessi atteggiamenti...

ho molti amici atei

per me è importante che qualcuno finalmente mi dia "l'acqua che toglie definitivamente la sete", non deve andare in chiesa, come io non vado, ma deve avere proprio quel dono del discernimento, quindi gli atei...per poco esigenti...

ma non puoi giudicarlo una persona sbagliata, non lo disprezzo o lo odio a priori....

certo che posso, ho le mie verita assolute e lo so cosa dico...
non a priori, a posteriori ...

Divertitevi!
@marshmallow Dov'è questa qualità e questa verità assoluta che presumi di possedere?
Spiegale agli umili forumisti che - tuo malgrado - si divertono, si divertivano già e si divertiranno.
O ti prendo in giro o ti ignoro. Sicuro, non esprimi quei concetti profondi che ti illudi di poter esprimere. Per la difficoltà della lingua? O piuttosto per la mente che c'è dietro?
Non pubblicare insulti, se vuoi che io sparisca dalla tua vista (uso il congiuntivo... che non ti venga la congiuntivite!)
Też mi się wydaje, że diabolik nie znalazł tego wątku sam, ktoś mu podsunął...

Ale wiadomo, kto i tak wyjdzie na tym najgorzej....

Diabolik jest miły dopóki mu się tańczy tak jak on zagra; jak coś będzie nie po jego myśli to polecą najgorsze bluzgi. A co innego bluzgi rzucane w monitor, co innego jak zbluzga kogoś, kogo widział na skypie i być może też wie o tej osobie więcej niż tylko nick. Myślę że ktoś tu może się nieźle wyślizgać na "przyjaźni" z forumowym chamem.

Zastanawia mnie, jak naiwnym trzeba być, żeby przyjąć zaproszenie na skypie od takiego niezrównoważonego świra i szantażysty jakim jest diabolik.
Wystarczy przejrzeć jego posty - kiedyś mu się nie spodobało to co napisała Olusia FC i jaka była jego reakcja?? Napisał, że skoro Olusia napisała, gdzie pracuje, to jest "rintraciabile". Kawał chama i bydle.
Nie zdziwię się, jak za jakiś czas nie spodoba mu się coś, co napisze skypowa przyjaciółka i jej też zacznie grozić, że ją wytropi i narobi jej problemów w pracy.
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |