Cytat: stefantastica
@marshmallow macche "si vive per mettere il c in qualsiasi buco"? non mi sembra che nessuno abbia espresso questo concetto.
achhh, scusaaa, ho dimenticato, qui si gioca , si finge, le cose amorali si vestono con lo stile, le cose sane sono derise... "mettere l'uccello nel nido"...puo essere?
diabolik ha detto che ama le donne
cosa cazzo avete nelle teste... sto crollando dalle risate!!!! mi dispiace che siete stati fregati cosi crudelmente, non c'e nessun legame tra scopare come lui fa e amare le donne, è solo il menefregismo, l'egoismo, spesso il disprezzo, cioè "piccole palle".
il fatto della donna-oggetto e una proiezione di inferiorita
detto da una puttana, una dama dice invece-di superiorità, se non sai cosa significa la qualità, sparisci dalla mia vista...
Cytat: diabolik69
ho scoperto questo tuo piuttosto interessante http://www.wloski.ang.pl/forum/zycie-praca-nauka/212125
da solo sicuramente non potevi scoprirlo, certamente quella ZDZIRUNIA FORUMOWA, amichetta su skype ti ha leccato il culo, ha fatto questa cosa con il mio post per la seconda volta, si interessa troppo di me, invece si deve dedicare alla grammatica polacca e italiana e alla sua educazione perche per motivi ridicoli fa troppo cafona.
Cytat: diabolik69
Ma non eri tu quella che riesce a resistere alla tentazioni?
ancora sono abbastanza pulita per dire in futuro al mio principe azzuro: ti aspettavo con tante cose non fatte.
Cytat: trikerak
ma devi capire che non tutti seguono il vangelo e per questo non tutti sono persone prive di valori
non ho dubbi, ma anche non tutti hanno la schiuma alla bocca quando si parla di certi argomenti, lo so cosa c'e nascosto dietro, sempre le stesse frasi, gli stessi atteggiamenti...
ho molti amici atei
per me è importante che qualcuno finalmente mi dia "l'acqua che toglie definitivamente la sete", non deve andare in chiesa, come io non vado, ma deve avere proprio quel dono del discernimento, quindi gli atei...per poco esigenti...
ma non puoi giudicarlo una persona sbagliata, non lo disprezzo o lo odio a priori....
certo che posso, ho le mie verita assolute e lo so cosa dico...
non a priori, a posteriori ...
Divertitevi!