vacanze in arrivo

Temat przeniesiony do archwium.
Purtroppo dopo 10 anni di vacanze nella mia bella Polonia quest'anno dovrò saltare ....e me ne resto a casa.....non che mi faccia schifo stare a casa ...ma purtroppo la crisi e i soliti clienti che ti pagano a spizzichi e bocconi mi fanno rinunciare...........sob sigh sob :((
:-( Questa e' una cosa alla quale non saprei rinunciare, e se fossi costretta a rimanere in Italia mi verrebbe una depressione stratosferica! Per non parlare poi delle feste di Natale... mi suiciderei!
Cytat: trikerak
Purtroppo dopo 10 anni di vacanze nella mia bella Polonia quest'anno dovrò saltare ....e me ne resto a casa.....non che mi faccia schifo stare a casa ...ma purtroppo la crisi e i soliti clienti che ti pagano a spizzichi e bocconi mi fanno rinunciare...........sob sigh sob :((

.... Mhhhh .... l'ultima vacanza "VERA" la feci 12 anni or sono ....
mi sà che lavoro troppo !!! ..... e mia moglie una santa
Come ti capisco cara deelaylah....infatti la mia bella Kasia parte almeno una settimanina a trovare i suoi.....poi torna con tutta la famiglia ..........e giu di barbecue......quando ci sono i miei suoceri il divertimento è assicurato!!!!!!!!!1
Le tue vacanze devono essere in manicomio!
Tanteeeeeee auuuuuguriiiiiiii Marsh!!!!! Buon Compleannoooooo.. 100 lat zycia !:D
Tanti auguri a te !
Cytat: marshmallow
Le tue vacanze devono essere in manicomio!

"Citi il Vangelo....sei una Bestemmiatrice....confessati e non dimenticare n.5 - Troll"
Anche io ho dovuto rinunciare a ritornare in Italia, ci speravo ed avevamo programmato di partire il primo luglio, ma Margj, ha iniziato a lavorare una settimana prima. Tutto rimandato, per me e' stato un colpo, che mi devo ancora riprendere. Noi Italiani, sappiamo benissimo cosa vuol dire rinunciare a cio' che si e' sognato e fatto progetti! Andiamo qui, andimo li, e per me il sacrificio maggiore e' non poter andare a trovare le sorelle, i genitori purtroppo se ne sono andati da diverso tempo! Da quando sono qui, sento la lontananza, anche, per portare un fiore alla loro tomba.........scusate, papa
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Solo italiano