Cerco Amicizie

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 138
poprzednia |
Buon giorno, ho scoperto questo forum da poco e mi sono iscritto.
Sono appena tornato da Cracovia che devo dire città bellissima e persone stupende.
Ho scoperto che le ragazze polacche sono bellissime e quasi tutte parlano in Inglese.
Ad Agosto vorrei tornarci con alcuni amici (in tre per la precisione) e stiamo cercando ragazze carine max 30 anni disponibili a fare amicizia ed eventualmente ospitarle per i mesi successivi nella nostra bella Verona!!! Vi aspetto e baci.
Oh, Cristo santissimo di Świebodzin... :)))))
edytowany przez deelaylah: 03 lip 2012
Ma se hanno 31 anni carine che fai??
oj boze..
Cytat: trikerak
Ma se hanno 31 anni carine che fai??

L'età è indicativa. Io personalmente ho 28 anni e gli altri miei 2 amici hanno 27 anni pertanto riteniamo che fissare l'età di 30 anni ci è sembrato ragionevole.
L'idea è di arrivare il 4 agosto e pernottare in qualche albergo. Fare conoscenza con qualche bella ragazza conosciuta su i vari forum. Non cerchiamo sesso ma semplicemente passare qualche bella giornata in bella compagnia. Io personalmente mi impegno a ospitare questo autunno o inverno nella città di Verona per qualche giorno.
Cytat: Franz84
Fare conoscenza con qualche bella ragazza conosciuta su i vari forum. Non cerchiamo sesso ma semplicemente passare qualche bella giornata in bella compagnia. Io personalmente mi impegno a ospitare questo autunno o inverno nella città di Verona per qualche giorno.

Ok e se si presentano 3 cicciotte non tanto belle che fate le cacciate a calci in culo??? Insomma mi sembri fuori luogo...non cercate sesso ma azz però carine!!!
Franz ma stai scherzando? Cioè ci credi veramente? Hai idea di come funziona un rapporto uomo-donna? Minchia se mi fanno incazzare quelli come te che salgono sui vari wizzair e ryanair tutti pompati per le donne polacche e poi li rivedi nel viaggio di ritorno con le orecchie basse e la coda tra le gambe! Se vuoi una donna o te la cerchi come fanno tutte le persone normali, parlandoci, corteggiandola, anche online dico, oppure la paghi! Difficile che trovi qualcuna disposta a fare amicizia con degli sconosciuti che cercano ragazze carine max 30 (senza sesso ovviamente,solo per giocare a carte), un minimo di amor proprio!
...ma chissa ...magari ci sono le ragazze che lo scriveranno...

Anche a me l'idea di scrivere qui sembre un po' ...strana ..cma la gente è diversa ...e chissa...
Se vogliono compagnia gliela do io ahah mi offrono un po di birre e cocktail e poi mi faccio la vacanza a verona, tanto mica cercano sesso, allora che cambia se sono un uomo?
E poi se le ragazze vi arrivano carine e siete cessi voi come la mettiamo?
Cytat: alex91ao
Franz ma stai scherzando?

Non capisco questa acredine per un nuovo forumista. Io ho semplicemento chiesto di fare conoscenza su questo forum. trikerak sei forse una sfigata??? Beh mi dispiace ma calmati tesoro perchè non mordo e non serve a nulla scrivere così .In riferimento ad Alex ma è chiaro che vogliamo conoscere online e se c'è qualche ragazza disponibile a fare nuove conoscenze su questo forum non vedo perchè non può farlo! Il fatto di essere carine si intende di simpatia di voglia di stare in compagnia e conoscere gente nuova.Chi vuole gli mando la mia mail personale e mio contatto skype così ci si può vedere senza sorprese o quant'altro :))
Franz mi sa che non hai capito come funziona qui dentro....se vuoi conoscere delle ragazze polacche iscriviti in qualche sito d'incontri perchè qui sul forum italiano ci sono donne che al 90% vivono in Italia e in gran parte sono fidanzate o sposate per cui qui casca male...sarebbe stato meglio che tu avessi letto più attentamente i vari threads e forse ti saresti reso conto che la tua richiesta è fuori luogo, per non dire inopportuna ;) E poi andare in Polonia in agosto e proprio a Cracovia come tutti gli italioti, mmm...mi sei simpatico e sei sembrato abbastanza educato per cui anch'io nella mia risposta sarò gentile: fura dal bal :))
"Cerco inimicizie"
Gentile nuovo forumista, a Cracovia potresti trovare tante belle ragazze max 30 senza previo appuntamento. Ad agosto non ci saranno le studentesse universitarie, e i tipici locali saranno -ahimé- vuoti. Per andare a caccia senza sesso, puoi rivolgerti a qualche parrocchia, d'agosto, domenica a mezzogiorno, guardare ma non toccare.
Se fa caldo, consiglio una gita al lago di Kryspynow (13 Km fuori da Cracovia) lago balneabile attrezzato. Puoi parlare con le bariste sexy in bikini. California!
ma che roba...!!!!!
Cytat: stefantastica
Per andare a caccia senza sesso, puoi rivolgerti a qualche parrocchia, d'agosto, domenica a mezzogiorno, guardare ma non toccare.

Ste... :D
sono uomo per la precisione e comunque va a ciapà i ratt
te podet vend domà el tò ciccolatt
Per andare a caccia senza sesso, puoi rivolgerti a qualche parrocchia, d'agosto, domenica a mezzogiorno, guardare ma non toccare.

Lo dici per esperienza?
Hai provato anche con qualche prete e ha rifiutato una proposta peccaminosa?

consiglio una gita al lago di Kryspynow (13 Km fuori da Cracovia) lago balneabile attrezzato. Puoi parlare con le bariste sexy in bikini. California!

No, no, California è un altro paese... Ecco come si insegna nelle scuole italiane...
"parlo in inglese"????

E questo "in" cosa vuol dire????
Cytat: marshmallow
No, no, California è un altro paese... Ecco come si insegna nelle scuole italiane...

Ma tu CI SEI O CI FAI???????????????????????????????????????????????????????????????
Cara Marshmallow premesso che Stefantastica sa difendersi molto bene vorrei sottolineare come questi attacchi gratuiti completamente OT fanno presumere che tu sia un TROLL della peggior specie e pertanto detto in modo tranquillo e pacato.....MA CHE CAZZZZZOOOOO VUOOOOOIIIIII?????
Trik, tranquillo. Respira.:) Ormai ci siamo abituati a certi personaggi che stanno in giro su questo sito, cerca di far finta che non esistono, se non ti piace quello che scrivono. Purtroppo non c'è altra soluzione.:)
Cytat: deelaylah
Trik, tranquillo. Respira.:) Ormai ci siamo abituati a certi personaggi che stanno in giro su questo sito, cerca di far finta che non esistono, se non ti piace quello che scrivono. Purtroppo non c'è altra soluzione.:)

Lo so ....scusa dee e scusate voi tutti del forum lo sfogo non è stato nel mio stile...insomma la ste la contestiamo perchè mi vota sinistra :) ma azz è una ragazza in gamba con le palle e leggere certe cose mi ha fatto ribollire :( ce so cascato come dite a Roma.... :))
Cytat: trikerak
Cara Marshmallow premesso che Stefantastica sa difendersi molto bene vorrei sottolineare come questi attacchi gratuiti completamente OT fanno presumere che tu sia un TROLL della peggior specie e pertanto detto in modo tranquillo e pacato.....MA CHE CAZZZZZOOOOO VUOOOOOIIIIII?????

Non me lo aspettavo da te un uscita verbale così violenta caro Trik, e pensare che proprio tu mi avevi fatto capire che era meglio lasciar perdere...adesso capisci cosa significa aver a che fare con gente squilibrata ;)
Rinnovo ancora una volta l'invito alla totale indifferenza rispetto a certi insulti e post molto volgari, e come diceva Mark Twain: "mai argomentare con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte con l'esperienza" ;) Meditate gente, meditate
Cytat: deelaylah

Ste... :D

Io capisco che essendo anticlericale ti divertono certi discorsi... ma non so se hai capito bene, lei sempre offende il tuo paese....
Di solito sono con quelli che criticano quel paese, ma questa che non riesce a liberarsi dal incubo che durava 4 anni durante il suo soggiorno in Polacchia pensa che è divertente... poi ricordiamo cosa ha scritto come sakura... si, si, ma sempre una ragazza con le palle...
Mi sa che solo con le palle in bocca... :D
edytowany przez marshmallow: 04 lip 2012
per il nuovo forumista consiglio l'ottimo sito " odloty .pl ".
Se chiami e ti metti d'accordo, probabilmente con 500zl ti porti via una ragazza per tutta la sera/notte, naturalmente extra compresi.
Se siete in due/tre, mettete in conto 1500zl (100/120e a testa) per tre ragazze (moooolto carine!).
Nel caso in cui il "diretto pagamento" non sia di tuo gradimento, puoi provare in qualche piccola cittadina fuori Cracovia, dove turisti se ne vedono pochissimi.Naturalmente se dite di essere "in holiday" vi bruciate già una grossa occasione! Consiglio di rispondere: "siamo in giro per lavoro e ritorniamo spesso in queste zone ogni due-tre mesi".
Cracovia non mi piace e non so come gira la mercanzia, il nord lo conosco molto bene e purtroppo si sta rovinando con l'arrivo di molti miei simili! Una volta essere un italiano a Trojmiasto era un onore!...oggi si è già in troppi :( :(
Per il resto che dire, in bocca al lupo!!
Ma come bisogna essere sfigato per comprare le donne...
le donne si comprano ;)...non si conquistano.
...aggiungo anche che si fan ben "comprare" !
Io capisco che essendo anticlericale ti divertono certi discorsi...

Capisci poco di me, cara marshmallow.

ma non so se hai capito bene, lei sempre offende il tuo paese....

Puoi stare tranquilla che ho capito bene quello che c'è da capire. Se ti senti offesa è un problema tuo, per me Stefantastica esprime le sue opinioni, condivisibili o meno, così come io esprimo le mie sull'Italia, anche quelle considerate spesso offensive da chi non sopporta la critica.
edytowany przez deelaylah: 04 lip 2012
Quella storia della domenica d'agosto in parrocchia non significa assolutamente niente di più del fatto che ad agosto ragazze in giro ce ne sono ben poche, considerando che le Università sono chiuse, e Cracovia è una cittadina universitaria, e il fiore delle max 30enni che parlano inglese (o "in inglese") proviene generalmente dalle università.
Se proprio ho offeso qualcuno, ho offeso quello scemo che cerca "bella compagnia" senza il dovuto corrispettivo (in denaro? come dice Mascalzone? forse si!)
Meglio proporre una conoscenza "business" che un contatto "holiday" ;-)
Il lago di Kryspynow esiste ed è figo, non è la California, ma... l'ironia non è per i deficienti.
ma... l'ironia non è per i deficienti.

assolutamente :-) ...ed anche le metafore ;-)
edytowany przez marysia2: 05 lip 2012
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 138
poprzednia |

»

Pomoc językowa

Zostaw uwagę