mamma vecchia

Temat przeniesiony do archwium.
Ho letto di un'attrice di 49 anni (con tanto di foto ritoccate) incinta, del compagno di 29 anni...
La "mamma vecchia" è un fatto sociale degli ultimi anni. Uno status symbol, per fare vedere donne realizzate: "sono ancora fertile", "mi sento giovane", "sto benissimo".
In realtà quello che vedo io, è che la donna viene presto abbandonata dall'uomo nella ruolo di custode e tutrice dei figli. Una volta ottenuta l'indipendenza economica, la donna non deve più essere servita dall'uomo neanche nella sua tradizionale funzione di bancomat.
Oltre all'educazione, alla pulizia, all'istruzione e al nutrimento, la donna si fa carico di apportare il "futuro" economico al bambino (la scuola, l'università e così via), e questo lo può fare solo arrivata alla cinquantina... Che tristezza!
A me non piace la mamma vecchia.
beh,una bella Milf non mi dispiacerebbe!
comunque queste donne da te descritte, son le migliori da trattar male!! :)
Le donne invece di "una volta" le tratterei con i guanti!
Cytat: MascalzoneLatino
comunque queste donne da te descritte, son le migliori da trattar male!! :)

Muah, è evidente: se le vanno a cercare! Quando la donna fa tutto per sè, arriva al punto di volere una gravidanza a 50 anni, perchè ritiene l'uomo "inutile", solo un portatore di seme.
Invece avere a 10 anni una mamma di 60 anni è accettabile? "tanto me li porto bene" "tanto mi faccio il lifting" "tanto ho uno spirito giovanile" ...
Immagino, a 12 anni la figlia o il figlio che portano la "mammina" dal dentista per la dentiera, e dall'ortopedico per i calli, e dall'oculista per le cataratte...
E il padre? Se è vecchio anche lui, al 50% di possibilità, magari è perfettamente sano e in salute psicofisica.
Se è giovane, sicuramente fugge via, lontano anni luce dalla "famiglia"! E fa bene.
Le donne così, che credono di essere onnipotenti, vanno lasciate sole.
edytowany przez stefantastica: 27 lip 2012
concordo, sole e in decadimento.
Naturalmente prima vanno sfruttate sessualmente così da lasciarle ancor di più nel loro pianto ^^
ciao a tutti c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta...mi voglio trasferire a poznan quindi cerco casa in affitto e lavoro sono pizzaiolo purtroppo non so bene il polacco anche se lo sto studiando ciao grazie
Mamma-nonna.
Tra 15 anni il figlio avra 15 anni e la mamma quasi 65.
Povero ragazzo.
E' certamente un rapporto triste, quello che si viene a creare tra una 65enne e un quindicenne, ( al giorno d'oggi) pero', la mamma e' sempre la mamma! Sono i valori (quelli si, che mancano) cosa puo' trasmettere al figlio/a, quando si e' pensato solo a se stesse(?) quando si e' usato l'uomo ( se questo e' un uomo) solo per una "scopata"! Dei valori, glieli potrebbe trasmettere il padre ( ma questo e' scartato a priori), forse, sarebbe bene che questa "madre" morisse,( anche se non va bene augurare la morte) e' piu' facile vivere da orfano (?) che nella vergogna!
Cytat:
forse, sarebbe bene che questa "madre" morisse,( anche se non va bene augurare la morte) e' piu' facile vivere da orfano (?) che nella vergogna!

Non esagerare. E' vergogna, ma e' vergogna anche quando madre e' troppo giovane, o malata, o divorziata (ma forse adesso non e' gia vergogna), o povera... sarebbe meglio che morissero tutte le madri che "non vanno" ai propri figli?

Forse madre vecchia e' irresponsabile o addirittura stupida, ma non e' cosi cattiva che dovesse morire.
Si hai ragione, ho esagerato, ma era cosi...ho lanciato un sasso, volevo incentivare il dibattito. Pero' per la sua stupidita' quanto fa soffrire un figlio/a? Questa per me e' cattiveria pura, ma forse non e' cosi, perche dalla loro, ci sono i soldi, che non faranno felici, ma risolvono molti problemi!
per tutte le milf in carriera: "najlepsze prezerwatywy są o smaku huja" ;)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka