Tre anni fa ho portato lo scompiglio, ad un matrimonio in Polonia, io e mio nipote abbiamo incartato con la carta igienica la macchina degli sposi e riempita all'interno di palloncini gonfiati a bocca.
Questo anno ( si sposa il fratello) avevo pensato di gonfiare con ossigeno, delle manine ricavate dai guanti usa e getta, da dare ad ogni invitato quando gli sposi escono dalla messa. Poi sostituire l'auto, con una "Fiat126" e obbligarli ad entrare e fargli fare almeno 50 metri, Perche' ho la possibilita' di nascondere l'auto proprio a circa 50mt dall'uscita della chiesa.
Secondo voi il gonfiare le manine, puo' essere offensivo per la sposa, che e' un po cicciotella?
Poi avevo pensato di fare qualcosa al ristorante, ma al massimo mi e' venuto in mente una specie di cassa del tesoro, da scoprire con una piccola caccia al tesoro, nella cassa mettere delle monete di cioccolato, assieme a dei maccheroni verniciati d'oro, dove in alcuni di essi mettiamo delle banconote di svariato valore, 10,20,50zt.
Aspetto altre idee da parte vostra!!
Devo assolutamente bere poco alchol, perche l'altra volta, io e mio nipote eravamo gli unici ubriachi!!! Do widzenia