Cercasi Dj

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao..Vorrei chiedervi un grande aiuto, stò cercando un Dj per il mio matrimonio per il prossimo anno...qualcuno che sia divertente e che sappia anche intrattenere ospiti di nazionalità differenti ne conoscete?? ;)

Czesc...chcialbym bardzo prosic o pomoc,szukam dja na moj slub, ktory odbedzie sie w przyszlym roku...ktos zabawny i ktos kto potrafilby zabawiac takze gosci roznych narodowosci...znacie kogos?? ;)
Dove sarà celebrato il matrimonio? Conosco un bel ragazzo Dominicano che fa l'animatore e canta, abita a Milano.
edytowany przez marshmallow: 25 wrz 2012
si farà a gdansk..
Cytat: feedboa
si farà a gdansk..

... non conosco un DJ ma se vuoi ... vengo anch'io !!!! E' un po' che non vado ad un matrimonio ... mangio, bevo a "sbafo".

A parte gli scherzi buona fortuna da un ... veterano quasi vicino di casa.

Ciao
e daje và ;)
ma vicino di casa quanto ??
Cytat: feedboa
e daje và ;)
ma vicino di casa quanto ??

io abito a Rumia dopo parecchi anni di Gdynia. Tu abiti a Gdansk?
.. io mi sono trasferito ad Elblag...due anni fà abitavo a Gdynia.. ;) certo che pure tu hai fatto un cambio in peggio no? Gdynia la adoravo..si stava benissimo..
toh, due di Gdynia :)
... guarda io a Rumia mi trovo benissimo. Il solo problema e' il costo del taxi da trojmiasto (leggi Sopot) a casa che per arrivare a Gdynia era ridicolo ora invece si fa sentire. Comumque grazie all' eta' che avanza e alle "manette" frequento meno quindi .... risparmio.

Saluti
Gdynia è la mia seconda/terza o quarta città!
A Rumia conosco qualcuno ma son troppo "distanti".
Non è che hai la pizzeria? :o
ma gii italiani qua tentano tutti la strada della ristorazione?..
io quella della mafia
Cytat: MascalzoneLatino
io quella della mafia

e non quella della prostituzione?
no per carità, quella la lascio a chi di dovere. Interessa?
... no risposta sbagliata: non sono quello della pizzeria!!
Temat przeniesiony do archwium.

»

Życie, praca, nauka