Cytat: Paola81
siamo arrivati alla conclusione che gli stereotipi, le generalizzazioni ed i pregiudizi non piacciono a nessuno
Questa conculsione che dici tu non la condivido su questo forum!
Frequento questo forum dal 2007 e non si fa altro che parlare di stereotipi, generalizzazioni e pregiudizi, ci metto dentro pure "luoghi comuni" che ti è sfuggito nell'elenco.
Come si fa a conoscere una cultura senza riconoscerne quei tratti fondamentali che la compongono?
Fuori dubbio è che gli italiani sono diversi dai polacchi. In che cosa, sta all'intelligenza delle persone, se partiamo dai costumi sessuali oppure dall'espressione nelle arti, se partiamo dallo sport oppure dal commercio.
Se poi vogliamo approfondire i temi di questa diversità, pure dicendo - come ho detto io - che alle polacche generalmente non piace la 'presa da dietro' (chiamasi volgarmente pecorina), non vedo perchè gli altri forumisti non possano formarsi un'opinione autonomamente.
Qui si parlava di "collezionismo di gnocche/i" e 2 chiacchiere non fanno male a nessuno.
Embè? Un paio di collezionisti di polacche amici miei mi raccontano anche certi costumi sessuali.
edytowany przez stefantastica: 08 lis 2012