Consigli ed info!!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni ed è la prima volta che scrivo su questo forum! per farla breve dopo qualche viaggio a Cracovia mi sn innamorato di questa città e della sua gente, stavo pensando seriamente di trasferirmi e vorrei qualche consiglio da parte di chi come me ha pensato di cambiare "aria" o da chi ormai si è stabilito ed ha una vita li!metto le mani avanti dicendo che in Italia sono uno dei tanti che fanno lavori occasionali e racimolano come possono facendo di tutto, grazie a tutti ogni consiglio e ben accetto!
Io sono sempre convinto che decidere di lavorare fuori dai propri confini é sempre una maniera di crescere professionalmente e personalmente e Cracovia secondo me è un'ottima scelta. Io ho vissuto molti anni in Argentina ed è stata una grande esperienza che mi ha dato tanto, il mio non è un consiglio ma un augurio perché tu prenda la decisione seguendo il tuo istinto perché come dice Snoopy "vai dove ti porta il cuore ma vacci armato"
Grazie mille!:) ora speriamo che mi aiuti qualcuno su Cracovia!
perchè la Polonia? e non la Svizzera, Norvegia, Australia, Emirati Arabi ed eventualmente Cina?
Cytat: Matty87
Grazie mille!:) ora speriamo che mi aiuti qualcuno su Cracovia!

ciao Matty! di quali informazioni hai bisogno? chiedi pure e cercheremo di fornirti qualche dritta in base alle nostre esperienze..!
Perchè la Polonia ML? perchè vogliamo venire tutti a Trojmiasto ed essere tuoi vicini di casa ahahah il tuo incubo peggiore penso ahah :-)
:) non mi dispiacerebbe affatto...soprattutto se di sesso femminile.
Grazie Marco, vorrei sapere se è difficile come in italia trovare lavoro, se ci si riesce a mantenere con uno stipendio normale, quanto costano gli affitti e il costo della vita, dove potrei iniziare a cercare lavoro! diciamo le informazioni basi!!io ho parlato con qualche ragazzo Polacco riguardo a questi argomenti ma visto dal punto di vista di chi ha sempre vissuto li penso sia bene diverso!
Cracovia è una città stupenda. Hai fatto bene a sceglierla. In bocca al lupo
Grazie!vedremo come si sviluppa!
Matty, Cracovia è un business center, parchi tecnologici con molte aziende italiane,polacche, internazionali, ecco qualcune http://www.ice.gov.it/paesi/europa/polonia/upload/073/presenza_ita.pdf
Se conosce l'inglese può facilmente comunicare con i giovani polacchi, lingua polacca lascia perdere.Molte grandi aziende offrono ottimi pacchetti sociali assistenza medica privata, palestra. Preparatevi per la disciplina del lavoro, Cracovia e l'ambiente giovane ,questa città il giovani inteligenti,forti,ambiziosi,penso che ti trovi bene. guarda gumtree krakow, idneed krakow,
buonafortuna saluti
Grazie davvero per le informazioni!:)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

 »

Ogłoszenia