Richiesta consigli e contatti a Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
Ebbene, sono l'ennesimo italiano che si trasferisce in Polonia, precisamente nei dintorni di Varsavia. Lo faccio sostanzialmente per amore, ma anche per cercare nuove opportunità di lavoro.

Essenzialmente sto cercando qualcuno che abbia voglia di lavorare, sperimentare e valutare l'apertura di nuove attività (ne basta una!) soprattutto legate al Web. Ad oggi mi occupo di editoria digitale, attività di webmaster e web design, ma sto valutando anche l'apertura di un ecommerce.

Ho 32 anni, da circa 15 anni cerco persone valide con cui poter collaborare e non ho mai avuto la fortuna di trovarle, perlomeno in Italia. Spero in Polonia di poter trovare un italiano/a o polacco/a (o persona di qualunque altra nazionalità) con cui poter sviluppare qualche mia idea.

La questione necessita ovviamente di dettagli, ma intanto lancio l'amo... (p.s. con questo non voglio attirare un "pesce"!) ;-)
Cytat: morris4ever69
Ho 32 anni, da circa 15 anni cerco persone valide con cui poter collaborare

Non ho capito bene quello che intendi fare, se parli di videografica ovvero lavori di grafica in video o immagini ( pubblicita', presentazioni, cad ecc... ) io e il mio gruppo siamo particolarmente esperti, abbiamo gia fatto lavori a pagamento e accettiamo offerte da tutti, ditte o privati.

Io abito in provincia di Katowice e non ci penso per niente ad allontanarmi dalla Silesia, ma non servirebbe perche' i lavori che mi commissioni te li posso passare on-line. Se vuoi una dimostrazione delle nostre abilita' e del nostro livello scrivimi in privato.

Ciao
che "strano" topic
@dianabluda10: ti ringrazio per la proposta ma io sto cercando persone con cui avviare un'attività nostra. Nel caso mi servissero collaborazioni esterne, ti scriverò un PM! :)

@MascalzoneLatino: perché "strano"?
Se hai 32 anni e da 15 sei alla ricerca di persone e non l'hai ancora mai trovate...beh, forse dovresti cambiar "sguardi". Hai iniziato a 17 anni con una tua idea e dopo 15 anni ancora nulla? Ti auguro di farcela ma sicuramente non mi fiderei mai di trovar soci in Polonia!

Ciao... ma su quale email si potrebbe approfondire l'argomento?
Ciao Morris4ever...
ti ho mandato un messaggio in privato. Contattami per favore. Grazie
Cytat: MascalzoneLatino
Ti auguro di farcela ma sicuramente non mi fiderei mai di trovar soci in Polonia!

Perche' non ti fideresti mai di trovare soci in Polonia? Hai qualche brutta esperienza?
IL giorno 21/08 mi trovo a varsavia per un incontro con un investitore polacco, se volete discutere il vostro progetto sono a completa disposizione, per fissare un incontro mi potete scrivere in privato.
Spero di vedervi :) Buonaserata
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Solo italiano