1) Il mio livello d'italiano
non c'entra per niente perche’ NON insegno la lingua italiana.
2) Ti ho contattato qui Diana su priv una volta
riferendo alla tua info cha hai messo sul forum IN GENNAIO, con una proposta di darti una mano. E’ tutto. Non sono un intruso. Neache non ti ho inviato nessuna listina di prezzi che avrebbe potuto sembrare che cerco i clienti. Mi interessava solo, lo scambio linguistico ma sei poco intelligente per notarlo, perche’ di dove puoi saperlo sei
non hai un buon abitudine di rispondere?. . Mi potrebbe interessare un eventuale pagamento solo nella situazione quando qualcuno non ha voglia o tempo di reciprocarmi nello stesso modo. Chiaro? Mi interessava lingua per lingua. La seconda e l’ultima persona con quale ero sul priv per gli scopi dello scambio linguistico, era kotek, ma kotek, come sono riuscita a
notare, cerca una ragazza della SUA eta’ che puo’ sembrare come qualcosa naturale e non mi stupisce , ma io NON SONO quella ragazza. Comunque, Kotek, ti auguro una buona fortuna nella tua ricerca ;) Ci sono le persone iscritte qui dai motivi diversi.
Ma tu Diana forse sei una donna che e’ registrata qui come l’uomo??? chissa? Comunque io sono poco brava nel ruolo di “baby sitter” per i giovani 20enni gatti, - non ho patente ;)
(altri argomenti da discutere) neache non studio “geriatria” per curare le persone mentalmente pazze come te perche da oggi vedo che tipo di persona ti presenti.
3)
A che cosa serve la critica del mio livello della lingua italiana?
Mi stupisce che ti comporti come una persona aggressiva senza motivo.
Sai che in Italia il percentuaggio dell’analfabetismo non e’ basso? Ovviamente non e’ colpa vostra ma guarda alle statistiche! I nostri politecnici sono ad un livello piu’ alto di Germania e nessuno laureato di Techinical University non ha problema di trovare buon lavoro nella sua professione all’estero.
Una persona brava in statistica anche si trova su questo forum, quindi se ha voglia puo’ aggiungere due parole.
No so Diana, di quale ambiente provieni, ma dopo aver visto il tuo comportamento, tutto e’ chiaro.
Ora penso, di dove proviene la tua aggressione? Forse sei un poliziotto che e’ allergico alle battute dei poliziotti o forse lavori in concorrezza? ;)
Non c’e’ un’altra spiegazione.
Saluti per tutti i solari italiani (ovviamente anche per italiane), ma penso che sarebbero bene per tutti di introdurre i visti d’ingresso per le persone frustrate che ci offendono senza motivi. :)