Cerco persona su Skype per migliorare il mio Polacco

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un ragazzo/a con cui parlare su skype sia in italiano che in polacco per migliorare le nostre lingue.
Se interessati mandatemi un messaggio.
Non ho ben capito se tu sei italiano o polacco comunque eccomi, sono disponibile per skype, ma ti avverto che sono un totale principiante.

Ti ho mandato il mio skype con un MP
edytowany przez [konto usunięte]: 07 lip 2013
Dianabluda10, ....ma tu ....da quanto tempo sei un principiante in italiano? :D. Vedo qualche incoerenza (??) in questo cosa scrivi sul forum :D, comunque il tuo italiano mi sembra abbastanza comprensibile ;).
Leggi il titolo con l’attenzione (perche fa ridere. :D) dove un ragazzo dice nella TUA lingua che vuole migliorare il suo POLACCO...
i 2 possono parlare tra di loro in polacco, pur essendo italiani, anche se sono totalmente principianti (di polacco, è sottinteso). il metodo funziona, solo che il livello della conversazione sarà inevitabilmente basso "jak sie masz" "ido do sklepu" e così via. meglio di niente.
Sante parole!
si certo ... e si corrigeranno a vicenda. Ma dai !!!
Stefania dai un taglio alle sostanze "nocive".
come sempre, un italiano chiede qualcosa di utile per socializzare e imparare qualcosa, e il forumista medio polacco si chiude a riccio, sputacchiando qua e là, e intervenendo random per fare questa specie di complimenti...
edytowany przez stefantastica: 10 lip 2013
Cytat: stefantastica
, ... e il forumista medio polacco ...

scusa?

PS: anche corrigeranno era "quotato" e realtivo a sante parole ... in effetti tra non molto saranno sante. Ma dai. Dose alta anche oggi o e' la normalita'?

Tanti saluti e buona polemica. Pa.
edytowany przez Claido001: 10 lip 2013
....ma tu Claido001 davvero non credi alla supremazia dello studio in duet?
Posso riferirmi ai metodi collaudati utilizzati nel lavoro di polizia.
Domanda: Perche' un poliziotto cammina sempre con il cane?