Cerco persona su Skype per migliorare il mio Polacco

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un ragazzo/a con cui parlare su skype sia in italiano che in polacco per migliorare le nostre lingue.
Se interessati mandatemi un messaggio.
Non ho ben capito se tu sei italiano o polacco comunque eccomi, sono disponibile per skype, ma ti avverto che sono un totale principiante.

Ti ho mandato il mio skype con un MP
edytowany przez [konto usunięte]: 07 lip 2013
Dianabluda10, ....ma tu ....da quanto tempo sei un principiante in italiano? :D. Vedo qualche incoerenza (??) in questo cosa scrivi sul forum :D, comunque il tuo italiano mi sembra abbastanza comprensibile ;).
Leggi il titolo con l’attenzione (perche fa ridere. :D) dove un ragazzo dice nella TUA lingua che vuole migliorare il suo POLACCO...
i 2 possono parlare tra di loro in polacco, pur essendo italiani, anche se sono totalmente principianti (di polacco, è sottinteso). il metodo funziona, solo che il livello della conversazione sarà inevitabilmente basso "jak sie masz" "ido do sklepu" e così via. meglio di niente.
Sante parole!
si certo ... e si corrigeranno a vicenda. Ma dai !!!
Stefania dai un taglio alle sostanze "nocive".
come sempre, un italiano chiede qualcosa di utile per socializzare e imparare qualcosa, e il forumista medio polacco si chiude a riccio, sputacchiando qua e là, e intervenendo random per fare questa specie di complimenti...
edytowany przez stefantastica: 10 lip 2013
Cytat: stefantastica
, ... e il forumista medio polacco ...

scusa?

PS: anche corrigeranno era "quotato" e realtivo a sante parole ... in effetti tra non molto saranno sante. Ma dai. Dose alta anche oggi o e' la normalita'?

Tanti saluti e buona polemica. Pa.
edytowany przez Claido001: 10 lip 2013
....ma tu Claido001 davvero non credi alla supremazia dello studio in duet?
Posso riferirmi ai metodi collaudati utilizzati nel lavoro di polizia.
Domanda: Perche' un poliziotto cammina sempre con il cane?
Risposta: Perche' le due teste sono meglio di una! fidati di me!
edytowany przez Gabriela12: 10 lip 2013
Cytat: Gabriela12
Domanda: Perche' un poliziotto cammina sempre con il cane?

... chi e' il cane dei due? kotek91 forse no. ;)

PS: per lo studio in duet mi sa che ci sono persone piu' esperte di me. Prova a chiedere a ML.
edytowany przez Claido001: 11 lip 2013
Cytat: Claido001
... chi e' il cane dei due? kotek91 forse no. ;)

La figura dei cani la state facendo tu e Gabriela visto che entrate in discussioni che non vi interessano solo per abbaiare agli utenti con sproloqui insensati e offese gratuite tipiche di chi fa trolling.
Gabriela forse era meglio aprire un tread con il titolo "Cosa ne pensate del senso dell' umorismo italiano?"

PS: fumatore cerca sul vocabolario kotek, forse e' meglio. Una parola al giorno e toglie il duet di torno. Allarghi il tuo "vocabolario polacco" e forse capisci di piu' i post dei troll come me (Pride "tu" be!)
Vedi ora sono in tema ... ma ci esco subito.

PS2: preferisco i gatti come altri del forum
PS3: non scrivermi in privato .... please.

Quest' anno esce anche PS4, ma forse e' un po' prestino.

Viva Marshmallow!!!!!!!!!!
che è questa novità "non scrivermi in privato"? questo sito è antiquato, ogni user è aperto a tutti gli iscritti, quindi c'è questa funzione: qualunque forumista può mandarti messaggi privati anche se non vuoi.
disconnettiti, fai prima.
Molti italiani, compreso me, aprono discussioni chiedendo informazioni sulla Polonia. Chi risponde sono solo italiani che oltretutto di Polonia ne sanno ben poco. Qual'e' quindi l'utilita' di voi utenti polacchi se non accendere flame ? e' quello che fate e mai una volta che vi rendiate utili.

Claido001 mi riferivo al fatto che dai a Stefania della tossica, il kotek non c'entra. "Fumatore" poi ci puoi chiamare i tuoi connazionali che prevalentemente si distruggono di tabacco e alcolici sin dalla tenera eta' fino alla fossa da morto, mentre io personalmente non fumo.
Gabriela invece e' entrata per cercarsi clienti ma meglio che la gente non legga i suoi incomprensibili chilometrici e folli sproloqui o se ne guarderebbero bene dal contattarla.

Direi quindi che questo forum e' palesemente inutile, non c'e' confronto con quest'altro forum ben strutturato e sopratutto adeguatamente moderato.
http://www.italia-polonia.eu/forum3/index.php
...considerando oltretutto che qui ogni santo argomento viene riportato a forza su donne, sesso e soldi non vedo quale giovamento possa avere ad aprire discussioni in cui intervengono le solite tre persone, a meno che non ci si precipitino gli inutili utenti polacchi ad accendere il flame con battibecchi e polemiche sterili. Per quanto detto mi limitero' a contattare i singoli utenti tramite MP per non rendermi partecipe a questa fiera di carnevale.

Distinti saluti a tutti.
edytowany przez [konto usunięte]: 11 lip 2013
@Dianabluda10, si vede che non capisci la battuta totalmente. Vergogniati! :P
Non fare finta di essere la persona poco pensante ;)

@Claido001.... „preferisco i gatti”
i gatti come gli animali hanno la reputazione di esser FALSI, invece: i cani abbaiano in tutte le lingue del mondo ...pero’ SINCERAMENTE, (non come alcuni troll che cambiando la sua indentita’ e fanno tanti profili che appartengono ad una persona) che sfortunatamente avevo “piacere” di conoscere ;).

@Claido001 .... “non scrivermi in privato .... please.”
Claido001, TI LUSINGHI TROPPO A TE STESSO, perche non ho mai scritto a te sul priv. Non mi interessa. Saresti poco flessibile a seguirmi.

@Claido001 ...Allerghi “un vocabolario POLACCO”..... (???)
Polacco???? Povero te. Mi dispiace per te. Stavi testando un nuovo farmaco? o piuttosto un alcool senza certificato? ;)

@Claido001.....”forse era meglio aprire un tread con il titolo "Cosa ne pensate del senso dell' umorismo italiano?" –
???? Ma che cosa e’ ???? – Non ho mai sentito ???? :D, almeno non in questo forum.
L’ho sentito prima di tutto in Emilia Romagna (saluti per tutti i bolognesi) dove vive la gente con la mente apperta, anche in Puglia perche con pugliesi non si puo’ competere.
Se vuoi puoi aprire questo thread in ogni momento. Sei benvenuto ;)

@Dianabluda10 ...”Gabriela invece e' entrata per cercarsi clienti”.
Per cercare clienti non c’e’ bisogno di entrare questo forum. I clienti sono forniti dalla manager di scuola dove insegno quindi non devo preoccuparmi di questo e posso dormire con calma, (no posso prendere del suo “pane” perche’ ognuno ha le sue mansioni) ma tu Dianabluda10 mi sembri mercenario quindi (si vede nei alcuni tuoi post) quindi non mi stupisce che tu valuti altri attraverso il tuo punto di vista, anche a volte offendendoli. Non tutto e’ da comprare. Neache non sai a chi scrivi ma sei il primo da giudicare. Ultimamente si vede una depressione tra gli italiani che non si sentono bene nel suo paese proprio e per questo motivo vogliono trasferirsi ad un altro paese. Questo si puo’ capire fine ad un momento quando non cominciano ad attaccare tutti che non sono della nazionalita’ italiana come le zanzare anche sul territorio della Repubblica Polacca. Le parole sopradette riferiscono solo agli ALCUNI Italiani, che senza conoscere qualcuno, lo attacano all’inzio.Chi sei tu Dianabluda10? a volte buddista, a volte qualcun altro. E strano che nella tua eta’ non sei riuscito a creatre la visione del mondo completa. Ci solo le persone che rimarranno poco mature per sempre.
Ma puoi Dianabluda10 (per piacere) lasciare i tuoi frustrazioni personali per tenere questo forum piu’ “ecologico”? E’ vero ed ovvio che mi interessa la vostra mentalita’ come qualcosa “exotico” e per questo motivo mi sono iscritta qui.
Cazzo !!! ma che IQ avete?

Gabriela non hai capito una cippa di minchia. Non era per te la risposta.
Riguardo a rispondere in privato, Stefi, amore, prova chiedere al "fumatore" cosa ha scritto a Diabolik.

E qui tolgo il disturbo da questo tread.
Quando mi annoiero', come in questa settimana, trollero' in qualche altro.

E' meglio che non saluti perche' potrebbe essere peggio dell' entrée

Anzi ho cambiato idea, saluto: Marsh dove sei?!!!!!!!
Cytat: Gabriela12
Per cercare clienti non c’e’ bisogno di entrare questo forum. I clienti sono forniti dalla manager di scuola dove insegno quindi non devo preoccuparmi di questo e posso dormire con calma.

Se tu, con il livello di italiano che hai, insegni in una scuola, ti assicuro che io posso insegnarne almeno tre di lingue. Non venirmi poi a parlare di frustrazioni visto che questa discussione e' stata aperta per trovare contatti skype e invece guarda tu e Cladio che baraonda avete creato.
Come ho gia detto questa e' una fiera di carnevale e mi vergogno di esserne partecipe, quindi mi escludo e mi trasferisco in luogo piu consono alle mie esigenze.
Che bel manicomio, mi piace così tanto ;)
Alcune considerazioni: Diana non puoi lamentarti perchè qualcuno ti dà un buffetto sulla guancia e incazzarti mandando mp in cui mostri tutti i tuoi muscoli (a parte il fatto che se gestisci un forum come avevi scritto in passato dovresti sapere come funziona ed essere più rilassato) e imprecando contro tutto e tutti quando io in passato ho ricevuto attacchi piuttosto violenti da parte di alcuni soggetti ben definiti e generalmente ho risposto in maniera ironica e sarcastica...poi non si capisce perchè visto che questo forum come hai scritto non serve a niente (dipende dai punti di vista) non ti sei reso conto da subito che era meglio partecipare all'altro così "politically correct" ma IMHO molto noioso...questo forum è un po' anarchico, non ci sono moderatori e di solito succede che vengono cancellati di sana pianta interi threads e non singoli interventi come avverrebbe un po' ovunque...devo dire però che il forum non serve solo ad ottenere informazioni ma ognuno di noi ne può fare l'utilizzo che ritiene più valido e parlare di donne polacche può rientrare nella nomale dialettica, ergo capisco che vivere in Polonia possa essere difficile, complicato, ma è stata una tua scelta e l'eventuale depressione che deriva dall'abbandonare la propria terra non può essere riversata sul forum in questa maniera...take it easy Diana ;). Ci sono poi alcune incongruenze, ricordo che avevi scritto un topic sullo smettere di fumare e l'utilizzo della sigaretta elettronica e qui stranamente affermi che non fumi, dove sta la verità?

Altra considerazione: Claido001 come mai tutte le volte che intervieni ricordi quel mega troll di Marshmallow? C'è una relazione particolare tra di voi? Vorrei ricordare ai neofiti del forum come dietro il nick Marsh si nascondesse una persona con gravi turbe che utilizzava il forum come valvola di sfogo...parliamo di un uomo tale Robert che si dipingeva donna utilizzando un vocabolario non proprio oxfordiano, chissà se qualcuno lo ricorda nelle sue varie metamorfosi ;)

Gabriela cerca di pubblicare dei post più brevi e concisi utilizzando un italiano che non sia simile all'araimico perchè paradossalmente risulta più semplice tradurre un intervento in lingua polacca...è incredibile tutto ciò ;)

Adesso scannatevi per bene perchè è molto ma proprio tanto divertente :)))
edytowany przez diabolik69: 11 lip 2013
1) Il mio livello d'italiano non c'entra per niente perche’ NON insegno la lingua italiana.

2) Ti ho contattato qui Diana su priv una volta riferendo alla tua info cha hai messo sul forum IN GENNAIO, con una proposta di darti una mano. E’ tutto. Non sono un intruso. Neache non ti ho inviato nessuna listina di prezzi che avrebbe potuto sembrare che cerco i clienti. Mi interessava solo, lo scambio linguistico ma sei poco intelligente per notarlo, perche’ di dove puoi saperlo sei non hai un buon abitudine di rispondere?. . Mi potrebbe interessare un eventuale pagamento solo nella situazione quando qualcuno non ha voglia o tempo di reciprocarmi nello stesso modo. Chiaro? Mi interessava lingua per lingua. La seconda e l’ultima persona con quale ero sul priv per gli scopi dello scambio linguistico, era kotek, ma kotek, come sono riuscita a
notare, cerca una ragazza della SUA eta’ che puo’ sembrare come qualcosa naturale e non mi stupisce , ma io NON SONO quella ragazza. Comunque, Kotek, ti auguro una buona fortuna nella tua ricerca ;) Ci sono le persone iscritte qui dai motivi diversi.
Ma tu Diana forse sei una donna che e’ registrata qui come l’uomo??? chissa? Comunque io sono poco brava nel ruolo di “baby sitter” per i giovani 20enni gatti, - non ho patente ;)
(altri argomenti da discutere) neache non studio “geriatria” per curare le persone mentalmente pazze come te perche da oggi vedo che tipo di persona ti presenti.

3) A che cosa serve la critica del mio livello della lingua italiana?
Mi stupisce che ti comporti come una persona aggressiva senza motivo.
Sai che in Italia il percentuaggio dell’analfabetismo non e’ basso? Ovviamente non e’ colpa vostra ma guarda alle statistiche! I nostri politecnici sono ad un livello piu’ alto di Germania e nessuno laureato di Techinical University non ha problema di trovare buon lavoro nella sua professione all’estero. Una persona brava in statistica anche si trova su questo forum, quindi se ha voglia puo’ aggiungere due parole.
No so Diana, di quale ambiente provieni, ma dopo aver visto il tuo comportamento, tutto e’ chiaro.

Ora penso, di dove proviene la tua aggressione? Forse sei un poliziotto che e’ allergico alle battute dei poliziotti o forse lavori in concorrezza? ;)
Non c’e’ un’altra spiegazione.

Saluti per tutti i solari italiani (ovviamente anche per italiane), ma penso che sarebbero bene per tutti di introdurre i visti d’ingresso per le persone frustrate che ci offendono senza motivi. :)
Se quello che scrive Gabriela è vero direi che tu Diana non ci stai facendo una bella figura in tutti i sensi...questa ti scrive privatamente per aiutarti nel miglioramento della lingua e tu neanche rispondi? Poi però pubblichi threads in cui sembri essere alla disperata ricerca di un insegnante...mah...Inoltre quando qualcuno per qualche motivo non ti sta simpatico sei capace di mandare in mp messaggi violenti da hooligan impazzito, ma stiamo scherzando?...io posso comprendere che trasferirsi dalla provincia laziale a 2 passi dal mare alla Slesia non sia il massimo però dovresti agitarti di meno ed essere realmente più tranquillo....qui ad ogni modo c'era qualcuno che aveva fatto una battuta innocente e tu subito senza comprendere il significato di kotek (che pure un bambino conosce) ti è subito salito il sangue al cervello e come una belva assetata di sangue hai attaccato in maniera scomposta...mi spieghi qual è il tuo problema? Ripeto perchè fosse non è chiaro: TAKE IT EASY PLEASE!
Io nel mentre sto lasciando la fidanzata ... E anche se maschilista e con pochi sentimenti , in questo momento mi sento uno di voi. Comunque bei post :)
Używasz Skype? Amerykanie cię podsłuchują http://www.sfora.pl/Uzywasz-Skype-Amerykanie-cie-podsluchuja-a57613
Grazie1000, Settedinove – un buon spirito dell’avvertimento !!.
Prima c’era la censura qui, poi la era nei mass media di Silvio B, ed ora???
http://m.guardian.co.uk/world/2013/jul/11/microsoft-nsa-collaboration-user-data

Adesso scannatevi per bene perchè è molto ma proprio tanto divertente :)))[/quote]

Caro Diabolik ti sei risposto da solo.
Cambia solo la coniugazione del verbo essere della citazione in: modo indicativo tempo imperfetto.

Ma quanto mi piaceva leggervi!
@Claido001 - caro trollino, perdonami per le mie accuse :D. :D :D e nn andare allo psicoanalista, perche’ non c’e’ bisogno, tutto e’ OK. Ti ho capito in modo sbagliato :D. Alcuni messaggi erano per qualcun altro, avevi ragione TU!. SEI ASSOLTO.
Il mio IQ sta benissimo. Stai tranquillo. ;) E' colpa di lingua. :D. Tutto sotto controllo.

Ci trolliamo presto..oups.. (volevo scrivere “ci sentiamo”, sorry)
Gabriela ... sono quasi eccitato. A presto

Z poważaniem,
Claido001
@Claido001
...."Caro Diabolik ti sei risposto da solo.
Cambia solo la coniugazione del verbo essere della citazione in: modo indicativo tempo imperfetto."

Forse qualcuno, anche mi correggera???? ehhhh?
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Studia językowe

 »

Życie, praca, nauka