bardzo prosze Quando sono sola rnsogno all'orizzonte rne mancan le parole, rnsi lo so che non c'e luce rnin una stanza quando manca il sole, rnse non ci sei tu con me, con me. rnSu le finestre rnmostra a tutti il mio cuore rnche hai accesso, rnchiudi dentro me rnla luce che rnhai incontrato per strada. rnrnTime to say goodbye. rnPaesi che non ho mai rnveduto e vissuto con te, rnadesso si li vivro. rnCon te partiro rnsu navi per mari rnche, io lo so, rnno, no, non esistono piu, rnit's time to say goodbye. rnrnrnAndrea: rnQuando sei lontana rnsogno all'orizzonte rne mancan le parole, rne io si lo so rnche sei con me, con me, rntu mia luna tu sei qui con me, rnmio sole tu sei qui con me, rncon me, con me, con me. rnrnTime to say goodbye rnPaesi che non ho mai rnveduto e vissuto con te, rnadesso si li vivro. rnCon te partiro rnsu navi per mari rnche, io lo so, rnno, no, non esistono piu, rncon te io rivivivro rnCon te partiro rnsu navi per mari rnche io lo so rnno no non esestono piu rncon te partiro rnIo con te rno przetlumaczenie piosenki,bardzo mi zalezy!