szukam pracy w Torino

Temat przeniesiony do archwium.
Szukam pracy w Torino dla mojego brata.Prosze o pomoc.[tel]
to szukaj w torino przecież z tam jesteś ,a co tu w polsce myslisz że ktoś ci załatwi? jestes naiwna? haaaaaaaa!!!!!
no co za ludzie ! siedzą tam na miejscu ,a pracy własnej rodzine nie potrafią załatwić tylko oczekują pomocy od innych ( i to obcych nadodatek ! ) ,jeśli zwracasz się pomocą do innych osób mieszkających w Italii to pomyśl sobie ,że one musiałyby zrobić dokładnie to samo ,co ty załatwiając pracę własnemu bratu ,a nikt nie poleci do pracy nieznajomego , a zoriętować się czy praca jest to sama możesz .....
c'è qualche polacco che abita a Torino?? fatemi sapere perchè vorrei imparare il polacco!!!
preferisci ragazzi o ragazze ?
come ti pare ;-) ?
è lo stesso devo imparare il polacco!!! :)
ma a Torino non c'è una comunità di polacchi?? io sono innamorato di qeusto paese
per quanto io sappia a Torino non ci sono tanti polacchi ....
è un peccato, io vado spesso in Polonia, ma qua a Torino non riuscirò mai a ricreare l'atmosfera, perchè questa è una citta grigia senza fantasia!! tu sei polacca/o??
sai , io intendo di andare a Torino potresti dirmi qualcosa della città ?
ma è veramente grigia e senza fantasia ? :(
Giacomo trovi una ragazza polacca per imparare l'italiano ;)
scusi...imparare polacco
a me torino non piace tanto, a differenza di Krakow e Gdansk dove la gente si diverte veramente è un'altra cosa.. l'Italia va bene solo per lavoro
e poi è difficile trovare una ragazza polacca a Torino che mi insegni il polacco :) voi conoscete??
sai in genere tutto il nord Italia è un pò senza fantasia, la regione migliore secondo me è L'emilia a Bologna, ma sono convinto che l'importante per stare bene è trovare delle persone con cui si riesa a rapportarsi bene, con gli stessi interessi
mi hai rattristato un pochino :(
scusa non volevo scoraggiarti se devi venire a Torino vedrai che troverai tante persone con cui ti troverai bene, e poi ci sono tante cose da fare, andare in montagna e al mare che non è così lontano.. buska
Temat przeniesiony do archwium.