Per ragazze che vogliono migliorare l'italiano...

Temat przeniesiony do archwium.
sono disponibile ad uno scambio di mail (in italiano o in inglese). Chissà se potrà nascere anche una bella amicizia! Io sono italiano e abito a Como.
Il mio indirizzo mail è: [email]
Ciao a tutte. ITZAMA

I would like to have contacts with polish girls in order to have a mail-exchange (in italian or english language). I am italian and I live in Como. If you need to increase your Italian language skills, I am available too.
I hope we could start a good friendship.
My e-mail address is: [email]
Bye Bye. ITZAMA
ma che altruista che sei!!! :-)
magari può nascere una bella amicizia... hehe si sa che l'amicizia è una bellissima cosa, vero?
ma perche solo ragazze?
...sara' bella solo se la ragazza e' bella e disponibile;-)
beh, in ogni caso bisogna dire che di tutti quelli che studiano l'italiano in polonia un buon 90% sono ragazze

chissà come mai
Forse sono stato un po' troppo diretto...che dite?
Ad ogni modo preferisco le ragazze:-)) ...ed il secondo post di Kuba mi sembra proprio un buon pretesto.
Io in realtà avrei anche bisogno di migliorare il mio inglese!
Ciao a tutti.
per migliorare il tuo inglese suggerirei fare amicizia con una ragazza inglese, non trovi?
per imparare il tuo polacco invece una ragazza polacca(E NON il ragazzo che non lo parlano bene).sicuramente la polonia e la lingua polacca e' la tua passione (molti italiani la scoprono).
migliorare* scusa
ma dovevi per forza aprire mille di stessi temi? ehhh non e' il modo per ricevere piu' risposte ti giuro
Cara Lenaaaa,
le ragazze inglesi mi stanno antipatiche!
I ragazzi mi stanno ancora più antipatici (soprattutto quelli inglesi)!

Comunque la Polonia è fantastica! Ci sono appena stato.
La lingua polacca invece non è proprio la mia passione..non conosco una parola.

Ciao
Ormai è troppo tardi...scusami:-(
Si puo sapere perche le ragazze inglesi ti stanno cosi antipatiche? Io sono polacca pero ho vissuto tanto tempo in Inghilterra durante i miei studi e ho fatto tante amicizie sia con ragazze che con ragazzi e non li considero affatto antipatichi, tutt'altro. Mi sono divertita durante il mio soggiorno in Inghilterra. L'unica cosa che mi da fastio sono gruppetti degli ubriachi inglesi che invadono le discoteche e altri locali di Cracovia ma questo e un' altra storia.
Ma dai scherzavo...anche a me comunque danno fastidio i gruppetti di ubriachi.
In Inghilterra ci sono stato anch'io....a Londra. E' una bellissima città.
A presto.
ma perche cercare una ragazza polacca?????

>

lasciate perdere le polacche allora...
De gustibus non est disputandum!!!
Ma cos'è una filastrocca polacca?? L'ha detta anche l'orso Yogy nell'altra sezione.
ciao
cosa De gustibus non est disputandum!!!??? l'ho scritto io prima...

se ti riferisci a quello che ho scritto sotto... e' una presa per il c..o. non si capisce?
Era in latino.

"I gusti non si discutano!" tradotta in italiano. Ciao Ciao
wow ma daiiiiiiii

se ti dico che l'ho scritta io questa citazione prima.. non hai pensato che dovevo sapere cosa significava?
discutano o discutono?
...Ano,ano
Discutano....è un congiuntivo senza l'ANO.
molto divertente... kasia fai attenzione che il nuovo forumista ti sta prendendo per il c..o
Ma dai!!! Era solo una battuta!!! Eccola... quella che da i CONSIGLI.
Ciao
non mi ero accorta,sai?

:-P
sono io che do i consigli? ma stai scherzando.....
mamma mia non ti sei neanche accorto.. ;/
Ora vi saluto...non vi voglio più fare arrabbiare.
Magari ci risentiamo nei prossimi giorni.Ciao ragazze.
arrabbiarsi?per cosi poco...
non dormiremo nell'attesa
Temat przeniesiony do archwium.