ci sono italiani a cracovia?????

Temat przeniesiony do archwium.
cerco i nuovi amici a cracovia...Ho tanto tempo libero e voglio conoscere le nuove persone:) Ci siete qua??
ciao,mi chiamo david:D sono un ragazzo di 24 anni italo\polacco, ma nato e cresciuto in italia, quindi non conosco allaperfezione la lingua (lo scritto) fra qualche mese mi trasferirò per lavoro, un progetto turistico per italiani, a krakow, dovo sono gia stato diverse volte....e forse sarò su dal 13-19 novembre . CIAO :D
che bello:) e in italia dove esattamente abiti?? ho conosciuto gia un ragazzo come te italiano-polacco pero abita a Catania.Era molto spiritoso.
E perche cracovia? a me piace tantissimo questa cita..piena di gente, mai non dorme:)
????
perchè cè in progetto(gia lo facciamo) di fare consulenza turistica agli italiani, ovvero gli affittiamo appartamenti a cracovia, organizziamo visite ecc... A krakow perchè ero in vacanza e ho conosciuto questo consulente di marketing italiano che ha la ragazzi li ed è nata l'idea.....e poi è una città stupenda. Cmq sono di Aosta, ma sono nato e cresciuto fino a 20 anni a novara..vicino a milano. e tu? che mi dici di te?
io ho iniziato studiare design..e in futuro voglio fare la stylista:)
e sai che anch'io abitavo vicino milano(pero solo sei mesi perche volevo tornare a Polonia per studiare qua. pero gia mi mancano gli italiani..e per questo vorrei conoscere qualcuno chi abita qua. Mi sembri una persona molto ineresante..
parli bene polacco? :)
si perchè da piccolo andavo a trovare i nonni durante le vacanze per due mesi. Lo parlo bene, l'unica cosa e che ci metto 3-4 giorni a riprendere confidenza con la lingua :D adesso inizio a studiare ( ho preso un libro) per la grammatica, perchè so un po leggere, ma nn scrivere. Io comunque sono su a krakow dal 14 al 21 novembre.e starò da mio cugino, o se si libera in un appartamentino sul rinek. Se ti va possiamo scambiarci icontatti di messanger, se c l'hai o altro! :DD (bello la stilista, io vendo i vestiti della replay da 2 anni :D )
il mio contatto messanger è [email] .... ci sono la sera ogni tanto :D , dopo le 20.00\21.00)
si, certo che ce l'ho.. e il mio e [email]
Devi sapere che adesso in Polonia fa freddissimo:)
e allora ci sentiamo dopo..
saluti
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

CafeItalia