Byłabym bardzo mocno wdzięczna za przetłumaczenie mi wiadomości:
Be' siamo arrivati finalmente all'email,sai non pensavo che ti saresti messa davvero a imparare l'italiano :D
Ma visto che ti piace quando ti scrivo e ti parlo cosi lo farò più spesso,sai ricordo ancora quando stavo facendo le scale e ti ho vista parlare con qualcuno e hai subito attirato la mia attenzione.
Ricordo anche che avevi attirato quella di qualcun'altro i giorni precedenti ma questo è un altro discorso :P
Ricordo anche che ho pensato a te quando poco dopo è iniziata la presentazione nella sala e sono andato a vedere il lago con Mathias e Ania,pensavo al tuo bel visino e ai tuoi capelli lunghi che si muovevano quando camminavi ma non ho mancato di fartelo presente il giorno stesso quando abbiamo passato del tempo insieme. ;)
Ancora oggi mi capita spesso di pensare a te e come ben sai di "pensieri" ne ho molti quindi significa che a te ci tengo in maniera particolare indipendentemente al fatto che Weronika verrà a trovarmi a Roma in modo tale da proare a farmi diventare un "bravo uomo" anzichè un mascalzone come mi dici sempre,che ci vuoi fare? sono come tutti gli altri uomini come mi dici sempre.