Bardzo prosze o sprawdzenie i poprawienie błedów
Życzę Ci zabawy do białego rana, najlepszych piosenek, pysznego szampana! Choć nie jestem z Tobą w noworoczna noc, pamiętaj tez o mnie przez następny rok.
Gdy sylwestrowy bal obsypie cię deszczem konfetti
i oplącze zwojami serpentyn,
pamiętaj, że to ja obsypałam Cię swoimi życzeniami
i oplątałam pamięcią.
*
Życzę zdrowia, pomyślności, szczęścia w "totku" i w miłości. Radość niech w naszych sercach zamieszka, aby zawsze uśmiech na twarzach widniał. A na pecha złego sam znajdź coś wesołego. Ale to jeszcze nie wszystkie życzenia, bo nie było w nich nic o marzeniach. Więc niech spełniają się marzenia krok po kroku w tym nadchodzącym, nowym roku.
Niech w Nowym Roku, świat będzie dla was pełen ciepła, radości i przyjaciół, a w waszym domu niech nigdy nie zabraknie miłości i zrozumienia.
Marzeń o które warto walczyć.
Radości, którymi warto się dzielić,
przyjaciół z którymi warto być
i nadziei bez której nie da się żyć.
Wszystkiego najlepszego w Nowym Roku 2010 oby nie był gorszy od minionego
ale decydowanie lepsze w sprawach finansowych i zawodowych
Ti auguro il divertimento fino alle prime luci dell'alba, le canzoni migliori, lo chamagne delizioso! Sebbene io non sia con te In questa notte di capodanno, Ti ricordi di me per tutto il pros simo Anno.
Le auguro il divertimento fino alle prime luci dell'alba, le canzoni migliori, lo chamagne delizioso! Sebbene io non sia con te In questa notte di capodanno, si ricorda di me per tutto il prossimo anno.
Quando il ballo di Capodanno ti versera la pioggia dei confetti e avvolgera con le serpentine ricordi che io ti ho versato i miei auguri e ti ho avvolto con la memoria.
Quando il ballo di Capodanno Le versera la pioggia dei confetti e avvolgera con le serpentine ricordi che io Le ho versato i miei auguri e L' ho avvolta con la memoria.
Ti auguro tanta salute, tanta felicita, buona fortuna nel Lotto e nell'amore. Che la gioia abiti nei nostri cuori, che sempre ci sia il sorriso sulle nostre facce. E per la jella trovi tu un panaceo gioioso. Ma gli auguri non sono finiti, perche i sogni non ancora definiti. Dunque compiano i vostri sogni passo per passo man mano come i giorni dell'anno nuovo che arrivano.
Le auguro tanta salute, tanta felicita, buona fortuna nel Lotto e nell'amore. Che la gioia abiti nei nostri cuori, che sempre ci sia il sorriso sulle nostre facce. E per la jella trova Lei un panaceo gioioso. Ma gli auguri non sono finiti, perche i sogni non ancora definiti. Dunque compiano i Suoi sogni passo per passo man mano come i giorni dell'anno nuovo che arrivano.
Vi auguro che nell'Anno Nuovo il mondo sia per voi pieno di calore, di gioia e di amici, e che non manchi nella vostra casa l'amore e la comprensione.
Le auguro che nell'Anno Nuovo il mondo sia per Lei pieno di calore, di gioia e di amici, e che non manchi nella Sua casa l'amore e la comprensione.
I sogni per cui vale la pena di lottare La gioia che bisogna condividere Gli amici con cui vale la pena di essere E la speranza senza cui non si puo vivere. Tanti auguri nell'Anno Nuovo, che non sia peggiore del passato, ma decisamente migliore quanto alla finanza e affari professionali.
I sogni per cui vale la pena di lottare La gioia che bisogna condividere Gli amici con cui vale la pena di essere E la speranza senza cui non si puo vivere. Tanti auguri per Lei nell'Anno Nuovo, che non sia peggiore del passato, ma decisamente migliore quanto alla finanza e affari professionali.