przetłumaczycie?

Temat przeniesiony do archwium.
Brak wkładu własnego

Wpis zamieszczony (lub przeniesiony) do grupy "Brak wkładu własnego" oznacza, że autor wpisu nie zadał sobie trudu samemu spróbować poradzić sobie z zadaniem lub prośba o tłumaczenie została przepuszczona przez Google Translator. Jeśli ktoś z użytkowników forum ma czas i ochotę może odpisać na taki wpis ale jeśli takiej odpowiedzi nie będzie - nie ma co się denerwować - po prostu nikomu nie chce się odrabiać zadań za kogoś ;-)

Dlatego zachęcamy do własnych prób - szansa na odpowiedź jest znacznie większa.

Czy mógłby mi to ktoś przetłumaczyć? :) dzięki :)
Polacco benomale che avevi detto che si andava tutti su bravo bravo... ma la biondina almeno... ce la facciamo
i jeszcze to approposito il mess in bacheca tranquillo non è per te
Mogę próbować, ale wiadomość jest slangowa i bezładna. Jest też dużo błędów ortograficznych.

>Polacco meno male che avevi detto che si andava tutti su bravo bravo...
Coś takiego:
Polak, dzięki Bogu powiedziałeś że my wszyscy pojechamy do góry [do Polski??] dobrze dobrze

>ma la biondina almeno... ce la facciamo
ale blondyneczka najmniej... [nie jestem pewny, ale "farsi una donna"=uprawiać seks z nią]

>a proposito il messaggio in bacheca tranquillo non è per te
À propos, wiadomość na tablicy ogłoszeń spoko nie jest dla Ciebie

L.
Hejka, dzieki bardzo. Wiem że te zdanie nie mają ani ładu ani składu dlatego jestem bardzo wdzięczna za przetłumaczenie :)
witam wszystkich
Pewnie jest wiele postów o tej treści ale proszę Was abyście mi napisali, w wolnej chwili tłumaczenie piosenek Aleandro Baldi
byłabym bardzo wdzieczna ;)

Aleandro Baldi-- Come Le Stagioni

Se la notte é scura come una barriera se ti fa paura e sei prigioniera di una voglia incerta fra di noi nascosta
tu la foglia aperta io ti guardo e basta aspettando il tempo che tu fiorisca dentro me.

Cominciamo piano vieni più vicino prendi la mia mano e fanne il tuo cuscino usa le parole quelle più sincere e diventa fiore fatti respirare aspettando il tempo che questo amore amore sia.

Come le stagioni se ne vanno via non si ferma niente in questa vita mia se sarai l'inverno che mi butta giù non so dirlo adesso ma decidi tu quanti giorni avremo se per noi verrà primavera accesa tinta di lillà. Come le canzoni della vita mia non durare il tempo di una melodia oramai i tuoi occhi sono il mio paese con la piazza e i vecchi dalle lunghe attese con il porto e il mare che fa ripartire ma tu dimmi amore che non te ne andrai.

Lei era diversa molto più sicura un amore a morsa quasi un'avventura ma tu sei la pioggia che fa stare a letto il calendimaggio quando fuori è brutto aspettando il tempo che questo amore amore sia.

Come le stagioni se ne vanno via non si ferma niente in questa vita mia se sarai l'inverno che mi butta giù
non so dirlo adesso ma decidi tu quanti giorni avremo se per noi verrà primavera accesa tinta di lillà.
Come le stagioni della vita mia non durare il tempo di chi passa e via tanto le mie braccia sono ormai aperte e non ho più scelta posso solo amarti come faccio adesso dietro questa porta che nasconde abissi di malinconia.

Ma decidi tu ... di lillà.

Come le canzoni della vita mia non durare il tempo di una melodia oramai i tuoi occhi sono il mio paese con la piazza e i vecchi dalle lunghe attese con il porto e il mare che fa ripartire ma tu dimmi amore che non te ne andrai.
tu podam text napisany w innej formie- moze szybciej znajdzie sie ktos do przetłumaczenia ;p

Se la notte č scura
Come una barriera
Se ti fa paura
E sei prigioniera
Di una voglia incerta
Fra di noi nascosta
Tu la foglia aperta
Io ti guardo e basta
Aspettando il tempo
Che tu fiorisca dentro me
Cominciamo piano
Vieni piů vicino