Pilne

Temat przeniesiony do archwium.
Brak wkładu własnego

Wpis zamieszczony (lub przeniesiony) do grupy "Brak wkładu własnego" oznacza, że autor wpisu nie zadał sobie trudu samemu spróbować poradzić sobie z zadaniem lub prośba o tłumaczenie została przepuszczona przez Google Translator. Jeśli ktoś z użytkowników forum ma czas i ochotę może odpisać na taki wpis ale jeśli takiej odpowiedzi nie będzie - nie ma co się denerwować - po prostu nikomu nie chce się odrabiać zadań za kogoś ;-)

Dlatego zachęcamy do własnych prób - szansa na odpowiedź jest znacznie większa.

Bardzo prosze o przetlumaczenie
z gory dziekuje za pomoc



Perché su opportunità, ti viene spiegato tutto. comunque, Lavoro con la GNLD da 2 anni, ormai. Sono diventata una director e stò ottenendo grandi soddisfazioni economiche dal mio lavoro. Come vedrai, ti offre
un lavoro da gestire in modo autonomo; infatti non avrai capi o obblighi di sorta, ma potrai richiedere in qualsiasi momento il supporto mio e del team .Ovviamente, io di solito sono abituata a seguire di persona , soprattutto nei primi periodi, le persone che entrano a far parte della mia organizzazione, ma con te lo potrò fare solo tramite computer e skype. Comunque sarebbe un piacere lavorare in collaborazione con te e poterci espandere anche all'estero. Credimi, ci sono ottime possibilità di guadagni, con la nostra società. Se vuoi sapere di più sui prodotti e sul lavoro, che ti offro, ti puoi collegare a e troverai tutto ciò che ti serve per farti una prima idea del lavoro. In cosa
consiste, te lo posso accennare qui di seguito. Allora, come si può entrare a far parte di quest'azienda? Per prima cosa, ti viene richiesto un unico contributo che in Italia è di €64, ma per la Polonia, mi dovrò informare, perché in francia ad esempio, bastano 40€! Questi soldi serviranno per un kit cartaceo completo e con questa piccola cifra, potrai contare anche su una pagina internet a te dedicata con password, nella quale potrai vedere tutti i risultati che ottieni ed i conteggi, e ti verranno fatti gratuitamente tutti i conteggi fiscali, perché la
gnld ci paga anche la ritenuta d'acconto. Noi non dobbiamo pensare a nulla, solo a lavorare. Come si può guadagnare? Ci sono vari modi, tutto dipende da quello per cui sei più portato. Per prima cosa, ti dovresti fare una tua esperienza personale sui prodotti, comprarti quelli che ti interessano di più e
provarli. Credimi, se li proverai, non potrai più farne a meno, perché sono eccezionali e veramente validi, senza scordare che tutti i prodotti in vendita sono stati creati e formulati presso i proprii laboratori da un pool di scienziati di fama mondiale, che rilasciano tutti i certificati possibili ai clienti che lo richiedano. Nessun prodotto contiente sostanze chimiche. Sono tutti derivati dalla natura ( anche i detergenti). All'inizio, hai subito il 25% di guadagno, che arriverà al 50 %, dopo aver raggiunto un certo volume d'affari. Ma il lavoro, come ti ho spiegato, è molto
soggettivo. C'è chi preferisce occuparsi soprattutto delle vendite, che possono essere fatte sia a privati, che a livello industriale. Chi invece preferisce formarsi un'organizzazione di persone che lavorino in simbiosi . In questo caso, tutto il totale venduto dall'organizzazione creata da te, si sommerebbe al tuo lavoro, facendoti raggiungere facilmente percentuali elevate. Sul sito,
troverai degli esempi, per farti capire come aumentare i guadagni e raggiungere cifre intorno a 1500/2700€ al mese. Se ci si impegna nel lavoro, queste cifre sono raggiungibili anche in 3 mesi di lavoro. Tutti dipende da quanto ti vuoi
impegnare. Con noi, puoi guadagnare da poche centinaia di € al mese a migliaia di €. Ovviamente, chi guadagna queste cifre lo fà a tempo pieno.
Typowy MLM (piramida, jesli cos ci to mowi). Szkoda czasu na tlumaczenie i zadawanie sie z nimi, wierz mi.
z kim?
Multilevel marketing (piramidy finansowe), wygoogluj sobie.
Ta włącza zakup/sprzedaz towarow do swojej dzialalnosci, zeby nie bylo, ze funkcjonuje jedynie na zasadzie werbowania czlonkow. W skrócie - dolaczasz do nich, placisz we Wloszech 64€ ale moze dla Polski zrobia znizke 40€, w zamian za co dostaniesz pare bezuzytecznych papierkow i strone internetowa. Musisz kupowac i wyprobowywac rozne towary oraz budowac piramide w dol, tzn werbowac nastepne osoby, od ktorych ty i ci co dolaczyli przed toba maja prowizje.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia