Pilne

Temat przeniesiony do archwium.
Brak wkładu własnego

Wpis zamieszczony (lub przeniesiony) do grupy "Brak wkładu własnego" oznacza, że autor wpisu nie zadał sobie trudu samemu spróbować poradzić sobie z zadaniem lub prośba o tłumaczenie została przepuszczona przez Google Translator. Jeśli ktoś z użytkowników forum ma czas i ochotę może odpisać na taki wpis ale jeśli takiej odpowiedzi nie będzie - nie ma co się denerwować - po prostu nikomu nie chce się odrabiać zadań za kogoś ;-)

Dlatego zachęcamy do własnych prób - szansa na odpowiedź jest znacznie większa.

Bardzo prosze o przetlumaczenie
z gory dziekuje za pomoc



Perché su opportunità, ti viene spiegato tutto. comunque, Lavoro con la GNLD da 2 anni, ormai. Sono diventata una director e stò ottenendo grandi soddisfazioni economiche dal mio lavoro. Come vedrai, ti offre
un lavoro da gestire in modo autonomo; infatti non avrai capi o obblighi di sorta, ma potrai richiedere in qualsiasi momento il supporto mio e del team .Ovviamente, io di solito sono abituata a seguire di persona , soprattutto nei primi periodi, le persone che entrano a far parte della mia organizzazione, ma con te lo potrò fare solo tramite computer e skype. Comunque sarebbe un piacere lavorare in collaborazione con te e poterci espandere anche all'estero. Credimi, ci sono ottime possibilità di guadagni, con la nostra società. Se vuoi sapere di più sui prodotti e sul lavoro, che ti offro, ti puoi collegare a e troverai tutto ciò che ti serve per farti una prima idea del lavoro. In cosa