Mercato umano in Europa

Temat przeniesiony do archwium.
"Moi je t’ai donne la tua donna" disse Berlusconi al presidente francese Sarkozy.;)))))))
carissimo considera che il cavaliere ha iniziato la sua carriera come cantante e intrattenitore sulle navi da crOCIERA...E purtroppo questo retaggio non l'ha perso più....cosa ci possiamo fare...se mezza italia l'ha votato vorrà dire qualcosa...
Però, se lui non fosse uno brutto rusofilo, a me sarebbe simpatico.
A me è molto simpatico.
Quando è venuto Lula in Italia gli ha fatto incontrare tutti i brasiliani del Milan. Che carino.
Una settimana dopo invece i suoi ministri chiassosi hanno alzato un polverone su un terrorista italiano rifugiato in Brasile, che scemi!
È troppo simpatico quando parla di calcio e di femmine.
Per esempio, Berlusconi ha nominato ministro una zoccola, Mara Carfagna.
Sai cosa significa "zoccola"? Vai a vedere i video del nostro ministro su YouTube!
Di episodi di simpatia ce ne sono tantissimi!
Peccato che le cose vadano male, ma molto male, proprio nella politica che ha scelto lui: produzione (che non c'è), sicurezza (meno di prima), meno tasse per tutti (più evasione fiscale, tanto c'è il condono) e tanti altri fallimenti.
Russofilo? Lui i giornalisti o li assimila o non li fa lavorare; ancora non ne uccisi, per adesso.
trak poveraccio.sono tre possibiliti:o tu sei troppo misericordioso o tu sei un disperato chi non ha nessuni amici veri per discutare o la tua quota di umanita e simile a quota di"quasi.."Io ho vergogna che "quasi.."e un polacco.
>trak poveraccio.sono tre possibiliti:o tu sei troppo misericordioso o
>tu sei un disperato chi non ha nessuni amici veri per discutare o la
>tua quota di umanita e simile a quota di"quasi.."Io ho vergogna che
>"quasi.."e un polacco.

Capire il 5% del discorso è peggio che non capire niente, perchè il 95% restante viene dall'immaginazione.
Io e "quasi" siamo così amici che l'ho nominato unico erede nel mio testamento!
Lui invece mi ha intestato un albergo a 5 stelle a Sandomierz.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano