pomoc

Temat przeniesiony do archwium.
Witam,
Potrzebuje zmienić tekst poniżej na rodzaj męski. Będe bardzo wdzięczny:
Di solito mi sveglio circa le 7 di mattina, sono tutta addormentata, quindi ci vuole il tempo per quando mi alzo..passano altri 20 minuti, subito dopo mi lavo e vesto, pettino i miei capelli e metto un po di trucco, vado in cucina e faccio colazione, circa le 7.40 esco da casa e vado a scuola a piedi. Resto li quasi sempre dalle 8 alle 15, ma questo dipende dal giorno e quanti lezioni ho. Subito dopo scuola, quindi circa le 3 di pomeriggio torno a casa, preparo il pranzo e mangio, alle tre e mezzo vado riposare un po, ascolto la musica...più tardi mi metto a studiare, delle volte vado da mia amica, delle volte viene lei a casa mia, cosi arriva la sera, qualche volta guardo un film nella televisione, qualche volta mi metto a leggere un libro, e circa le undici di sera addormento per svegliarmi presto di mattina.


Oraz przetlumacenie to na polski:
Nella mia famiglia ci sono sette persone: mio padre, mia madre, i miei due fratelli, mio nonno, mia nonna ed io, ovviamente. Mio padre ha quatantaquattro anni. È in uomo alto, rubosto, di carattere allegro ma a volte anche severo. Con i suoi figli però, è sempre giusto. Lavora in banca come cassiere, forse per questo è così preciso. Mia madre è più giovane di mio padre, ha trentotto anni. Lavora come maestra in una scuola elementare privata, ma non è contenta perché guadagna poco anche se ama il suo mestiere. La mia mamma è di carattere mite, non è mai arrabbiata, è sempre tranquilla. Il mio fratello maggiore ha sedici anni. Purtroppo studia pochissimo e i miei genitori sono spesso preoccupati deti risultati che ha. Invece il mio fratello minore frequenta ancora la scuola elementare, è piccolo. È un ragazzo molto energico, in movimento continuo. A scuola però lavora benissimo, è il primo della sua classe.

Tu się nie odrabia prac domowych. Tu może ci ktoś sprawdzić to co namodziłeś. Daj swoją wersję.