znajomosci

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao!Sto cercando un italiano che abita in Silesia per fare l'amicizia. Se sei italiano e hai voglia di conoscermi ti prego scrivi mi o lascia un messaggio su gg. Il mio numero [gg] , Saluti!!!
Ciao!
Mi chiamo Valeria,ho 20 anni e da due mesi abito a Katowice,vivo con mia zia che ha sposato il polacco ed e rimasta qui.
E davvero impressionante quanti Polacchi parlano italiano!!!Io invece ho cominciato ad imparare la vostra lingua.E difficilissima ma mi piace lo stesso.
Visto che il tuo annuncio e stato scritto un tempo fa non so se e valido ancora.
Se vorresti conoscermi scrivimi via mail.Il mio indirizzo: [email]
PS.Pozdrawjam cje (si dice cosi in polacco?)
o forse lascia qualche messaggio proprio qua
pozdrawiam cię-si dice cosi,ciao
Grazie dell'indicazione.Spero che il mio polacco diventi migliore.
Dzieki i czesc!
Brava!fai buon weekend,móc to chcieć,powodzenia!
ma perché "ha sposato il polacco" e non "ha sposato un polacco"? mica ce n'è solo uno... e perché "se vorresti" e non "se volessi"? scusami tanto questa "intrusione" nel tuo post.. magari posso farmi perdonare insegnandoti un pò di polacco.. però non vivo a Katowice.. Cmq pozdrawiam Cie :)
ciao Tutti :) Vivo vicino di KAtowice :) Saluti...:)) voglio conoscere nuovi amici :) [email]
Ciao.
Moze wiecie na jakich komunikatorach siedzą włosi(ma mamy GG,tlen)
Bardzo prosze o informacje.
np. icq,skype.....
moi znajomi uzywaja Yahoo lub msn.
[email] To Jest Adres Mojego Kumpla z Włoch. Jak Jesteśćie Chętni do pisania po włosku to zapraszam. =]
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Szkoły językowe

 »

Pomoc językowa