io, ma sicuramente non è uno degli artisti conosciutissimi in polonia;)
p.s. Dee è turca :D
deelaylah
09 lis 2006
Di padre boscimano... ;-P
[konto usunięte]
09 lis 2006
Io sono polacca e vivo in Polonia e lo conosco:P
beach_man5
09 lis 2006
Bhè qui tranne Ramazzotti e Pausini, vi siete fermati a Marino Marini e i Santo California....Non va tantissimo la musica italiana almeno per quanto riguarda le trasmissioni radio.
;-)
beach_man5
09 lis 2006
Non male ;-P
trishya
09 lis 2006
e mamma?... la sirena? (mica per il colore dei capelli, piuttosto per la tua voce soave);-P
deelaylah
09 lis 2006
Ti sei scordato Zucchero...;) E la Pausini è conosciuta soltanto per le sue canzoni in inglese ("Surrender" e "It's not goodbye").
deelaylah
09 lis 2006
Dopodomani potrai ascoltare la mia vocina per ore... :-P
[konto usunięte]
09 lis 2006
a me piace molto Piero Pelu. Ha una bellissima voce quando canta e un irresistibile accento toscano quando parla ... Mi ricordo come cantava Svalutation con Celentano. Mitico!
[konto usunięte]
09 lis 2006
si, questo e' vero cosa hai scritto e peccato!
trishya
09 lis 2006
naaa, mi tapperò le orecchie:-P
[konto usunięte]
09 lis 2006
io sono polacca e vivo in Polonia e sono innamorata di voce e canzoni di Piero Pelú,anche mi piacciono canzoni di Litfiba,mamma mia come lui canta ...
agatkaf
09 lis 2006
ciao stellina
anch'io adoro Piero Pelu'
poi i Litfiba li ho sentiti x la prima volta + o - dieci anni fa......mi sono piaciuti dal primo ascolto!
ahahahah che coincidenza!
mi ricordo la cassetta (kaseta? music tape?) con la musica italiana che me l'ha regalata un amico (sempre 10 anni fa!) ...c'era sopratutto Litfiba, e poi anche alcune canzoni di Ligabue
...quindi sono i due aristi che mi fanno muovere il cuore:-)
[konto usunięte]
09 lis 2006
anche Ligabue e' ok,ma preferisco Piero Pelu'
[konto usunięte]
09 lis 2006
cmq c'è qualcuno chi ascoltava gia' nuovo album di Piero Pelú "In Faccia"?
[konto usunięte]
09 lis 2006
ma nessuno conosce il GRANDE VASCO?????
[konto usunięte]
10 lis 2006
io conosco...mio cognato sempre canta canzoni di Vasco :D
[konto usunięte]
10 lis 2006
Non so perchè ma non digerisco Vasco e nemmeno Ligabue ma mi piace Lucio Dalla e F.de André. Cosa ne pensate?
[konto usunięte]
14 lis 2006
Ciao, io sono di Roma ma vivo a Varsavia, ho molte canzoni dei Litfiba, il gruppo del quale Pelu' era un leader qualche anno fa. Se vuoi ti faccio un cd, da paura !!!! ti lascio la mia email. [email] ciao. tigre.
beach_man5
14 lis 2006
In che zona di Varsavia vivi tigre?
[konto usunięte]
14 lis 2006
benissimo, un'altro italiano a Varsavia:) Forse ci saranno delle persone nuove al prossimo incontro..
[konto usunięte]
14 lis 2006
Tigre mieszka na Żoliborzu.
[konto usunięte]
15 lis 2006
io impazzisco per franco fanigliulo!!! anche se purtroppo è scomparso prematuramente...mi piace grzegorz turnau!!! e anche grechuta