una domanda :D

Temat przeniesiony do archwium.
c'è qualcuno in Polonia chi conosce musica di Piero Pelú? Chiedo solo per curiosità :P
Io... anche se adesso vivo in Italia. :)
ma tu sei polacca/o ?
Io....ma sono italiano!
io, ma sicuramente non è uno degli artisti conosciutissimi in polonia;)

p.s. Dee è turca :D
Di padre boscimano... ;-P
Io sono polacca e vivo in Polonia e lo conosco:P
Bhè qui tranne Ramazzotti e Pausini, vi siete fermati a Marino Marini e i Santo California....Non va tantissimo la musica italiana almeno per quanto riguarda le trasmissioni radio.
;-)
Non male ;-P
e mamma?... la sirena? (mica per il colore dei capelli, piuttosto per la tua voce soave);-P
Ti sei scordato Zucchero...;) E la Pausini è conosciuta soltanto per le sue canzoni in inglese ("Surrender" e "It's not goodbye").
Dopodomani potrai ascoltare la mia vocina per ore... :-P
a me piace molto Piero Pelu. Ha una bellissima voce quando canta e un irresistibile accento toscano quando parla ... Mi ricordo come cantava Svalutation con Celentano. Mitico!
si, questo e' vero cosa hai scritto e peccato!
naaa, mi tapperò le orecchie:-P
io sono polacca e vivo in Polonia e sono innamorata di voce e canzoni di Piero Pelú,anche mi piacciono canzoni di Litfiba,mamma mia come lui canta ...
ciao stellina
anch'io adoro Piero Pelu'
poi i Litfiba li ho sentiti x la prima volta + o - dieci anni fa......mi sono piaciuti dal primo ascolto!
Che dire di Ligabue?
ahahahah che coincidenza!
mi ricordo la cassetta (kaseta? music tape?) con la musica italiana che me l'ha regalata un amico (sempre 10 anni fa!) ...c'era sopratutto Litfiba, e poi anche alcune canzoni di Ligabue
...quindi sono i due aristi che mi fanno muovere il cuore:-)
anche Ligabue e' ok,ma preferisco Piero Pelu'
cmq c'è qualcuno chi ascoltava gia' nuovo album di Piero Pelú "In Faccia"?
ma nessuno conosce il GRANDE VASCO?????
io conosco...mio cognato sempre canta canzoni di Vasco :D
Non so perchè ma non digerisco Vasco e nemmeno Ligabue ma mi piace Lucio Dalla e F.de André. Cosa ne pensate?
Ciao, io sono di Roma ma vivo a Varsavia, ho molte canzoni dei Litfiba, il gruppo del quale Pelu' era un leader qualche anno fa. Se vuoi ti faccio un cd, da paura !!!! ti lascio la mia email. [email] ciao. tigre.
In che zona di Varsavia vivi tigre?
benissimo, un'altro italiano a Varsavia:) Forse ci saranno delle persone nuove al prossimo incontro..
Tigre mieszka na Żoliborzu.
io impazzisco per franco fanigliulo!!! anche se purtroppo è scomparso prematuramente...mi piace grzegorz turnau!!! e anche grechuta
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia