che state passando il Natale?

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |
ciao a tutti, come stato passando il natale?
booooo.... normale, ma non mi piace natale a casa mia in polonia, e a te?
io, lo sto passando in Germania col la famiglia di mio marito che e un italiano
devo essere sincera..non mi pace tanto, le pietanze....che schifo
ma che cosa non ti piace di preciso?
madoooonna hihi, ma che cosa si mangia in germania???
allora c´erano in tutto 13 pietanze, tranne le cozze, i gamberi...
poi i funghi (che hanno fatto soltanto per me), i carciofi fritti e bolliti. insomma niente di buono (almeno per me)
...... sai e' difficile x spiegare, ma prima mi maca mio amore, e poi i miei sempre litigano e non c'e l'atmosfera di natale... boo, sono triste perche ci sono credo l'ultime natale in polonia per adesso.
mmmm gamberetti non ti piace?
ma come mai? il tuo ragazzo abita in Italia?
non tanto, la cucina polacca o meglio detto le pietanze che si fanno a natale in Polonia mi piacciono moooolto di piu
si???????? mmmmmm allora quando torni a casa tua devi farti qualcosa di buono da magna... e tuo marito lui piace la cucina polacca?
si, ma purtroppo vengo in italia gennaio. Adesso sono a casa mia in polonia.
la carne si, gli piace tantissimo piu di quella italiana:-) l´anno scorso abbiamo passato il natale dai miei in polonia, ma non gli e piacciuto tanto, perche c´erano tanti funghi fatti in modi diversi...
allora a gennaio lo vedrai, bello o no? dai, gia tra un paio di settimane:-)
ma veramente si magna i funghi a casa tua? dove abita la tua famiglia? perche qui.. in nord, noi mangiamo di solito pesce.... ma tranq mio ragazzo non gli piace anche.
lui non piace i funghi...:)
e si, lo so:) per me molto bello! ....... solo c'e l'ho paura che tra mezzanno avro tanta voglia di tornare qui, ma spero di no.
per questo che ho letto una volta, tu abiti con tuo marito in italia, vero? ti piace? .... essempio eri subito abituata o ti mancava la polonia tanto?
fino a marzo ho vissuto vicino a danzica
veramente????? hihihih anche io allora tutto dipende dalla famiglia, cosa si mangia!
cioe a volte mia mamma fa solo il pesce a natale e a volte i funghi con i crauti ecc.
ma tu di dove sei?
abito a mosty... il paese vicino gdynia
sono sposata con un italiano, ma viviamo in Germania, ma cmq ho vissuto in Italia ca sei mesi, ancora prima di conoscere mio marito ed era un periodo davvero mooolto bello
gli italiani sono molto aperti e simpatici ma hanno anche tanti pregiudizi, purtroppo le polacche non hanno una bella nomina in Italia, ma non ti preoccupare sii te stessa:-)
si, lo so, conosco l'italia piu o meno bene, abitavo la ma non tanto e da sola. adesso abitero con il mio ragazzo, ma vogliamo sposarci in questo anno, vediamo.... boo, ma x questo che hai detto, penso che sono abituata x tutte le coe molto belle e anche queste che fanno schifo in italia:)
scusa la mia domanda, ma quanti anni hai?
ti auguro tanta fortuna e spero tanto che i genitori del tuo fidanzato ti accetteranno:-)
da quando gli conosco , sono simpatici, conosco le storie brutte con suocere, ma per adesso mia e' simpatica... ma certo che a questo possiamo parlare tra un anno o due...
... ho 25 anni, perche?
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia